|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Si riparte da dove si è finiti insomma.
Bel controllo di mano di van ibra
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 30-08-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
#16122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#16123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#16124 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Ho editato va
![]() gia a puttane la schedozza da 1300€ con l'x a fine primo tempo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#16125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Comunque certe dichiarazioni degli inglesi per Galliani non sono altro che assist per ribadire l'amatissimo concetto.
![]() Anche se stavolta ci voleva proprio...bravo fester.
|
|
#16126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16127 |
|
Senior Member
|
Vabbè ma è tipico di Zio Fester.
Poi questa volta l'ha fatto nelle vesti di Difensore del Calcio Italiano.
|
|
#16128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma era mano o no? non sto vedendo la partita..a sentire "alcuni" è "presunto", altri è certo
|
|
|
|
|
#16129 |
|
Senior Member
|
E' fallo di mano, netto per chi sa cosa significhi vincere sul campo. Per chi non lo sa è presunto.
|
|
#16130 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#16131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#16134 |
|
Senior Member
|
UNA PRESENTAZIONE ECCEZIONALE
30/08/2008 14.31.00 "Il ritorno del giocatore che ha fatto più gol nella storia del Milan negli ultimi cinquant'anni e un difensore con determinate caratteristiche", così Adriano Galliani, ha presentato in conferenza Sheva e Senderos oggi a Milanello. ![]() MILANELLO - Queste le dichiarazioni rilasciate oggi da Adriano Galliani, Philippe Senderos e Andriy Shevchenko, nel corso della conferenza stampa di presentazione per l'arrivo dei due giocatori in rossonero. Nel corso della conferenza stampa, l'Amministratore Delegato rossonero ha anche annunciato i numeri di maglia dei due rossoneri: Andriy vestirà il numero 76, mentre Senderos il numero 24. Adriano Galliani: "Shevchenko e Senderos sono due giocatori che abbiamo fortemente voluto. Trattare con le società inglesi non è mai facile, non solo per la lingua, ma siamo comunque riusciti ad averli qua. Andriy è il giocatore che ha fatto più gol nella storia del Milan negli ultimi cinquant'anni, è sempre rimasto nel nostro cuore come il Milan è sempre rimasto nel cuore di Andriy. Senderos, invece, è stato scelto perchè volevamo un giocatore con determinate caratteristiche, tecniche e atletiche, tipo Stam per capirci, e speriamo che Philippe possa fare bene proprio come Stam. In questa campagna acquisti ci sono stati dieci arrivi e undici partenze. E' la campagna più imponente alla quale vanno ad aggiungersi tutte le trattative di compartecipazioni e prestiti effettuati. Il lunedì mattina successivo alla fine dello scorso campionato abbiamo iniziato a pensare a come muoverci perchè il fatto che il Milan partecipasse alla Coppa Uefa non ha fatto altro che stimolare, dare un incentivo. E così è venuta fuori la più grande campagna acquisti. Riteniamo che questa squadra debba competere per lo scudetto, questo è l'obiettivo che abbiamo dato all'allenatore. La scorsa stagione l'obiettivo era quello di conquistare il Mondiale per Club e diventare il Club più titolato al Mondo, così è stato. Domani inizierà il nostro giro d'Italia che si svolgerà in trentotto tappe. Sulla carta questo Milan sembra straordinario, con tre Palloni d'Oro. Tutto quello che è stato fato in questi ventitrè anni è sempre stato fatto a livello emozionale, il nostro motto è sempre stato vincere convincendo attraverso il bel gioco. Questa è la filosofia del Presidente Berlusconi e mi sembra che sia sempre stata rispettata perchè anche quando il Milan non ha vinto ha sempre dimostrato di giocare un bel calcio. Ringrazio il Presidente Berlusconi che non fa mai mancare l'affetto per questa squadra e che se oggi non avesse avuto un impegno in quanto Presidente del Consiglio, sarebbe venuto a seguire l'allenamento della squadra e avrebbe cenato con i giocatori. Silvio Berlusconi ha mantenuto le promesse e mi spiace se da parte di qualche tifoso ci sia stato un po' di nervosismo, ma ogni tanto bisogna avere anche un po' di fiducia nel presidente che ha mantenuto le promesse fatte." Andriy Shevchenko: "E' stato detto che qua ero trattato come un principe, ma non è mai stato così. Anche qua ho trascorso momenti difficili che con il lavoro e il sacrificio poi sono riuscito a superare. In questo momento sono molto ottimista perchè per me tornare qui al Milan è come tornare a casa. Gli ultimi sei mesi per me sono stati difficili anche per gli infortuni che ho subito e adesso ho tanta voglia di giocare, di sacrificarmi e di allenarmi per questa maglia. In questo momento la cosa più importante per me è cominciare a giocare perchè è da sei mesi che non gioco. La mia condizione è ottima, fisicamente sto bene e penso di poter dare tante cose al Milan. Il primo anno in cui ho giocato con Murinho ho fatto quattordici gol e anche qualche assist, qua mi piacerebbe poter giocare, ma sono a disposizione dell'allenatore e delle sue scelte. Sono perfettamente a conoscenza del fatto che certi tifosi abbiano criticato le mie scelte in passato e so anche che sarà difficile riconquistare la loro fiducia, ma la mia scelta è stata fatta col cuore. Non potevo comunque pensare di tornare a giocare in Italia con un'altra maglia che non fosse quella del Milan. Sarà difficile riconquistare i tifosi, ma io darò il massimo e ci metterò tutto il mio impegno. Quando ero al Chelsea quello che mi è mancato maggiormente sono state l'organizzazione, la preparazione, l'ambiente di questa società, tante piccole cose che comunque sono importanti. Quando ho lasciato il Milan è stato veramente difficile per me. Adesso voglio voltare pagina pensando solo al presente e al futuro senza guardare indietro, sono concentrato per fare bene qua. Da questa esperienza ho imparato molto." Philippe Senderos: "Sono molto contento di essere qua e felice per l'opportunità che mi è stata data dalla società, voglio poter ripagare questa fiducia sul campo. L'Arsenal è una grande squadra, ma il Milan è la squadra più grande al mondo. La prima impressione che ho avuto è che mi piace tanto, questa società è grandissima e voglio stare qua per tanto tempo. Rispetto al campionato inglese, nel campionato italiano ho visto che i giocatori qua lavorano di più. Il campionato inglese è più fisico mentre quello italiano è più tattico e personalmente devo lavorare per raggiungere questo livello."
|
|
#16135 |
|
Senior Member
|
Deve esserci un ripetitore vicino lo stadio
|
|
#16136 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
PARI!
|
|
#16137 |
|
Senior Member
|
Comunque sta partita fa cagare.
Mi sto a fa un sonno...
|
|
#16138 |
|
Senior Member
Città: Bg
|
cosa s'è magnato Cassano....
|
|
|
|
|
#16139 |
|
Senior Member
|
Infatti certi controlli non li sbaglia mai. Strano per Cassano.
|
|
#16140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
canestro dell'intler
ah no gol.mi ero dimenticato che è una partita di CALCIO e non una partita di BASKET |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.