|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#16082 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
di natale 2-0 maledetto spamcizio..
|
|
|
|
|
#16083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Di Natale show!
2-0
|
|
#16084 |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
E' bene iniziare a prendere vantaggio dalla prima giornata...
Ma come funziona il fantacalcio sky? Dico coi premi... E' tipo quello della gazzetta con premi per i mgiliori di ogni giornata, quelli che scalano più posizioni, etc... Oppure c'è solo il premio finale?
|
|
#16085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#16086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
avevo venduto Di Natale per prendere Sheva
il fantacalcio non fa per me |
|
|
|
|
#16087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il Palermo quest'anno fa una brutta fine.
![]() Potevano pure fare qualche tentativo per prendere qualche buon attaccante.
|
|
#16088 | |
|
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
L'Udinese poi è una squadra molto ben collaudata.
|
|
|
#16089 |
|
Senior Member
|
Milan, per Ronaldinho esordio in A con scarpe speciali
30.08.2008 18.18 di Andrea Losapio articolo letto 1548 volte Fonte: Datasport.it Domenica pomeriggio Ronaldinho debutterà in Serie A contro il Bologna. Sarà un giorno importante nella carriera dell'asso brasiliano, acquistato quest'estate dal Milan. Un evento sentito da tutti, non solo dai tifosi rossoneri. Al punto che la Nike, sponsor dell'ex attaccante blaugrana, ha deciso di regalare al proprio uomo immagine un nuovo tipo di scarpe. Contro il Bologna, Ronaldinho indosserà la nuova calzatura della sua linea R10: la Tiempo Ronaldinho Dois. La scarpa in questione coniuga un look dallo stile classico con le innovazioni di ultima tecnologia. Il tutto secondo un design che rispecchia appieno i valori del giocatore: l'amore per il samba, la gioia e la famiglia sono rappresentate con le impunture colorate sulla tomaia. Particolare attenzione, poi, è stata posta sul progetto del tallone, prodotto in gomma al fine di conferire maggiore presa e maggior controllo, fondamentali nei colpi di tacco tipici di Ronaldinho. L'ultima novità, infine, è l'eliminazione della linguetta ripiegata sull'allacciatura, utilizzata nei modelli precedenti, utile per ridurre gli strati e quindi il peso. Consistente il contributo personale dell'asso brasiliano. A lui si devono anche alcune frasi in portoghese riportate sulla scarpa. Un esempio? "Io gioco con la musica nella testa". I tifosi del Milan hanno un motivo in più per sognare.
|
|
|
|
|
#16090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UN centravanti a questa squadra serve... Non possono lasciare tutto il peso dell'attacco sulle spalle di Miccoli, o di un Cavani che non è ancora continuo nelle prestazioni..
|
|
|
#16091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per melo: zamparini ha detto che melo voleva certezze da titolare, lui certezze non le dà a nessuno, quindi lo vende!
|
|
|
|
|
|
#16092 |
|
Senior Member
|
Novantesimo - Milan, Sheva: "Ho imparato la lezione"
30.08.2008 15.49 di Redazione TMW articolo letto 4719 volte Fonte: Novantesimo.it 14.25: Carlo Ancelotti ha tenuto la conferenza stampa settimanale a seguire: il tecnico ha svelato nove undicesimi di formazione, riprendendo quanto fatto da Mourinho ieri in una gag con i giornalisti. I 9 in campo saranno: Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini e Seedorf. Non convocato Gattuso, davanti Ronaldinho ed Inzaghi favoriti su Pato e Shevchenko. 14.00 "Farò di tutto per riconquistare i tifosi con l'impegno: ho bisogno di giocare ora e di ritrovare la condizione": Andriy Shevchenko apre così la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti del Milan. "Lasciare la Champions per la Uefa? Mi ha chiamato la miglior società del Mondo, non ci ho pensato neanche un secondo" ha risposto un Philippe Senderos apparso molto emozionato e che ha risposto a tutte le domande in un ottimo italiano. "Mi è mancato tanto il Milan in generale, la sua organizzazione e la preparazione: per me tornare qua è come sentirmi a casa. Quando ho lasciato il Milan è stato sicuramente difficile: il passato è passato, sto pensando al presente ed il futuro. Di certo ho imparato tante cose private da questa storia" ha poi aggiunto l'attaccante ucraino, che poi non ha voluto alimentare la polemica con Josè Mourinho riguardo le dichiarazioni del tecnico dell'Inter sul passato al Chelsea ("Gli auguro il meglio"). Senderos vestirà la maglia numero 24, mentre Shevchenko il 76 Si riferirà forse alla lezione d'inglese???
|
|
#16093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#16094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16095 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
me lo sentivo... gol di Bresciano, che ho messo in panca ieri
|
|
|
|
|
#16097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
3 a 1
|
|
#16098 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buon pomeriggio a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#16099 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Udinese show,
secondo voi dopo quante giornate verrà esonerato Colantuono?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#16100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
o meglio...quando tornerà guidolin? e dopo di che quanto ci metterà il presidente a riprendere colantuono?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

però da quando uso adium, posso fare la ricerca tra i log. Se mi serve qualcosa lo trovo subito!