Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-08-2008, 22:16   #1
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
[RM] Monitor 19'' LG FLATRON L1918S

Vendo suddetto monitor LCD

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$PRODUCTDETAILS?session=VB3lKcVozJC2spRb89viDg__&A_CODART=73947&I_CDSROOT=17902449&REP=INF

130 spedito
120 a mano

Da trovaprezzi non è il modello ''WIDE'' , quello è come se fosse un 17'' mentre questo è un 19'' effettivo . Ha una buona gestione dei colori e l'OSD permette una facile ed efficiente gestione delle tonalità . L'ho provato con un buon numero di giochi e non ha mai dato nessuna tipologia di problemi . Per il prezzo a cui lo stò vendendo mi sembra che sia un ottimo modello , specialmente se consideriamo il fatto che è stato acquistato verso ottobre-novembre 2007 se non erro .

Scatola originale e foglio per la garanzia della LG quindi tutto a posto

Caratteristiche Tecniche
- Schermo TFT 19" Color TFT LCD
- Risoluzione: 1280x1024
- Pixel Pitch (mm) 0,294x0,294
- Luminosità: 300cd/m2
- Rapporto di contrasto: 700:1 (tip)
- Angolo di visione: 160° Orizz./160° Vert.
- Tempo di risposta (ms): 5ms
- Display a colori: 16.8 milioni
- Trattamento superficie Hard Coating (3H), anti riflesso
- Frequenza orizzontale: 30-83kHz
- Frequenza Verticale: 56-75Hz
- Connettore VGA 15Pin D-sub
- TCO-99




Preferibile consegna a mano per ovvi motivi

Vendo per passaggio a monitor più grande (e più costoso , quindi preferisco monetizzare ) .

Grazie .

Ultima modifica di TheLastRemnant : 30-08-2008 alle 11:29.
TheLastRemnant è offline  
Old 29-08-2008, 22:26   #2
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
DIMENTICAVO UNA COSA QUASI FONDAMENTALE ,
è UN LCD, NON CRT
!!!
TheLastRemnant è offline  
Old 29-08-2008, 22:52   #3
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 11182
se limi interessato
Micene.1 è offline  
Old 30-08-2008, 03:04   #4
signirr
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1779
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Vendo suddetto monitor LCD......... specialmente se consideriamo il fatto che è stato acquistato verso ottobre-novembre 2008 se non erro .

Grazie .
Acquistato nel 2007, probabilmente ti sei sbagliato.
signirr è offline  
Old 30-08-2008, 11:13   #5
Naspo
Senior Member
 
L'Avatar di Naspo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 336
Hai PM, interessatissimo...
__________________
QUI SUL FORUM :

ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !!

ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar !
Naspo è offline  
Old 30-08-2008, 11:29   #6
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da signirr Guarda i messaggi
Acquistato nel 2007, probabilmente ti sei sbagliato.
Si , scusate

Mi spiace ragazzi ma il prezzo è quello , di certo non l'ho pagato quella cifra e le condizioni sono pari al nuovo

ps: oltre al fatto che , a differenza di una buona parte delle altre offerte qui presenti (nmi chiedo dove siano i moderatori perchè di thread ne dovrebbero essere chiusi a bizzeffe ultimamente ) , il prezzo è abbondantemente a regolamento del mercatino , sarebbe dovuto essere 133 + spese di spedizione

Funziona perfettamente e potete venirlo a ritirare pure sotto casa dopo che vi faccio vedere che funziona . Max disponibilità e serietà e zero bad pixel


Monitor 19" LG L1918S 700:1 5ms 1280x1024

Monitor 19" LG L1918S 700:1 5ms 1280x1024

Monitor LG 19 pollici L1918S-SN con display TFT LCD. Ha una risoluzione di 1280 x 1024 pixel con luminosità di 300cd/mq e rapporto di contrasto 700:1. L'angolo di visione è 160° H/V mentre il tempo di risposta è di 5ms. Dispone di ingresso VGA. Lo schermo è di tipo Hard Coating (3H) con trattamento anti-riflesso. Conforme TCO99, EPA Energy Star.

SCHERMO
Dimensioni dello schermo/display 19 POLLICI
Tipo di display SXGA
Risoluzione massima 1280 x 1024 PIXEL
Tempo di risposta 5 MSEC
Luminosità dello schermo 300 CD/MQ
Contrasto 700 :1
Pixel Pitch 0,294 MM
Angolo di visibilità orizzontale 160 GRADI
Angolo di visibiità verticale 160 GRADI
FREQUENZE DI FUNZIONAMENTO
Frequenza orizzontale 30 ÷ 83 KHZ
Frequenza verticale 56 ÷ 75 HZ
AUDIO E MULTIMEDIA
Altoparlanti Non presenti
Potenza altoparlanti - WATT
REGOLAZIONI
On Screen Display (OSD) si
Controlli e regolazioni clock, contrasto, fase, luminosità, temperatura colore
Tipo di autoregolazioni -
COLLEGAMENTI
Connettori tipo ''monitor'' D-SUB 15 pin
Hub USB integrato no
ALIMENTAZIONE
Tensione di Alimentazione -
Consumo 33 WATT
CERTIFICAZIONI
Certificazioni bassa emissione TCO 99
Certificazioni risparmio energetico EPA Energy Star
Certificazioni di sicurezza e qualità ISO 13406-2, Marcatura CE

Periodo e tipo garanzia
3 anni , processo DOA previsto, 127 Centri di assistenza tecnica locali (ASC) + 1 nazionale(NAS)

Ultima modifica di TheLastRemnant : 30-08-2008 alle 11:53.
TheLastRemnant è offline  
Old 30-08-2008, 14:17   #7
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
in trattativa avanzata con naspo , a mano
TheLastRemnant è offline  
Old 31-08-2008, 00:24   #8
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da Naspo Guarda i messaggi
Hai PM, interessatissimo...
Venduto oggi pomeriggio a naspo, a mano .

Nel frattempo sono rimasto senza monitor, ne avevo uno vecchio ma sembra che abbia problemi ..

Vabbè ...

Aggiornami quando lo monti e tutto il resto , ti ringrazio per la serietà mostratami

Ciao

ps: poi se passi qui vicino saniamo il resto (mea culpa )
TheLastRemnant è offline  
Old 31-08-2008, 08:46   #9
Naspo
Senior Member
 
L'Avatar di Naspo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 336
Tutto OK, già tutto montato,nessun problema.

Per il resto quando sarà possibile ci vediamo,comunque non ti preoccupare,non so cose importanti!

Ci aggiorniamo su msn!

grazie di tutto!
__________________
QUI SUL FORUM :

ho acquistato da : Mad_Griffith, flippyrm, barto2,Bravonera2,kenny01,killerbox,alphacygni,Haron, Tube_Rider,^KaaN^, @danieleok@, romange e TheLastRemnant !!

ho venduto a : The_Saint, s5otto e Nacar !
Naspo è offline  
Old 31-08-2008, 11:42   #10
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Tutto OK, già tutto montato,nessun problema.

Per il resto quando sarà possibile ci vediamo,comunque non ti preoccupare,non so cose importanti!

Ci aggiorniamo su msn!
Eh, per il momento stò senza schermo , scrivo dal portatile . Pensavo funzionasse l'altro monitor che avevo ed invece per il momento non va .

Al massimo chiamami .

Ti saluto .
TheLastRemnant è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v