Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2008, 07:53   #15941
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
si spamcizio quello di praga era laser game, noi non l'avevamo fatto, anche noi eravamo li in gita ma con i professori non c'e' stato verso...

comunque io anni fa con i miei amici facevo una cosa simile qui nei boschi vicino a casa mia, ci armavamo di cerbottana con bussolotti di carat, si facevaono due squaadre di 7/8 giocatori e poi si cominciava, si dava 10 minuti di tempo ad una squadra per nascondersi nel bosco e l'altra squadra doveva andare a trovarli, si avevano due vite, nel senso che prima di morire dovevi essere colpito due volta. Divertentissimo, con i bussolotti e le cerbottane sparavi fino a 20m di distanza circa con una certa precisione, spettacolare. Mi immagino con mimetca fucili laser ecc dev'essere ancora piu' divertente
Old 30-08-2008, 07:58   #15942
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si spamcizio quello di praga era laser game, noi non l'avevamo fatto, anche noi eravamo li in gita ma con i professori non c'e' stato verso...

comunque io anni fa con i miei amici facevo una cosa simile qui nei boschi vicino a casa mia, ci armavamo di cerbottana con bussolotti di carat, si facevaono due squaadre di 7/8 giocatori e poi si cominciava, si dava 10 minuti di tempo ad una squadra per nascondersi nel bosco e l'altra squadra doveva andare a trovarli, si avevano due vite, nel senso che prima di morire dovevi essere colpito due volta. Divertentissimo, con i bussolotti e le cerbottane sparavi fino a 20m di distanza circa con una certa precisione, spettacolare. Mi immagino con mimetca fucili laser ecc dev'essere ancora piu' divertente
nuuuuuu a praga ci sono stato, ma non l'ho fatto!

grrrr e chi lo sapeva che ci fosse! mierda!

Ultima modifica di manurosso87 : 30-08-2008 alle 08:01.
manurosso87 è offline  
Old 30-08-2008, 08:03   #15943
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
we ragazzi, comunque oggi penultimo giorno prima dell'esame, quindi ci sentiremo poco. Fate i bravi, che io cerco di portare a casa sto esame del cavolo che mi sta facendo girare le palle peggio di un comunista a Jamal!

buon inizio campionato se non ci sentiamo!!

ps: deadoc3, smettila di mandarmi le tue foto in pvt..
manurosso87 è offline  
Old 30-08-2008, 08:31   #15944
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
we ragazzi, comunque oggi penultimo giorno prima dell'esame, quindi ci sentiremo poco. Fate i bravi, che io cerco di portare a casa sto esame del cavolo che mi sta facendo girare le palle peggio di un comunista a Jamal!

buon inizio campionato se non ci sentiamo!!

ps: deadoc3, smettila di mandarmi le tue foto in pvt..

Ma l'esame lo dai da giannino?

Buon esame anche se il mio sesto senso dice che farai una figuraccia peggio di materazzi il 5 maggio 2001
Old 30-08-2008, 08:33   #15945
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
cmq jamallo, il laser game ci sta anche a roma.
k|o è offline  
Old 30-08-2008, 08:41   #15946
Jamal Crawford
Senior Member

Ne ho pieni i c. di questi marocchini di merda che stanno sotto di me, ma e' mai possibile che tutte le mattine quando apro la finestra di camera mia, sento salire dal basso, ovvero dalla loro sala lasciata aperta, un'odore misto carne di gnu/merda? Ma dove cazzo vivono, e' una cosa davvero insopportabile, uno apre la finestra per cambiare aria e si sente entrare sta puzza terribile. Qualcuno ha una soluzione legale da consigliarmi per risolvere il problema? A me sono venute in mente solo rappresaglie illegali

Ma poi porco di quel (!) cucinano la loro carne puzzolente per ore, dio bon sara' bruciata ma che cribbio combinano? Appena rivedo il apdrone di casa che ha affittato l'appartamento a sti sacchi di spazzatura vivente lo lincio
Old 30-08-2008, 09:21   #15947
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
'giorno
Old 30-08-2008, 09:50   #15948
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
cazzo andiamo a dare Oddo al Bayern! sono ridicoli

e speriamo che quel mongoloide in panchina domani nn faccia giocare sia Gattuso che Ambrosini ...
lordkain84 è offline  
Old 30-08-2008, 10:20   #15949
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
che classe

Una delle piu belle donne del mondo

buondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-08-2008, 10:21   #15950
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
nuuuuuu a praga ci sono stato, ma non l'ho fatto!

grrrr e chi lo sapeva che ci fosse! mierda!
idem

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ne ho pieni i c. di questi marocchini di merda che stanno sotto di me, ma e' mai possibile che tutte le mattine quando apro la finestra di camera mia, sento salire dal basso, ovvero dalla loro sala lasciata aperta, un'odore misto carne di gnu/merda? Ma dove cazzo vivono, e' una cosa davvero insopportabile, uno apre la finestra per cambiare aria e si sente entrare sta puzza terribile. Qualcuno ha una soluzione legale da consigliarmi per risolvere il problema? A me sono venute in mente solo rappresaglie illegali

Ma poi porco di quel (!) cucinano la loro carne puzzolente per ore, dio bon sara' bruciata ma che cribbio combinano? Appena rivedo il apdrone di casa che ha affittato l'appartamento a sti sacchi di spazzatura vivente lo lincio
Olio bollente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 30-08-2008, 10:24   #15951
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Cmq una notizia positiva: ieri sera su premium dicevano che flamini prende il posto di gattuso, anche se sembra solo per il dolorino avuto in nazionale.

Vabbè, meglio di niente.

Ps. MOndonico si che ne capisce
signo3d è offline  
Old 30-08-2008, 10:27   #15952
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Beh, se Oddo va a vincere la Champions col Bayern sarebbe il colmo...

Cmq aggiornata in prima pagina la rosa con i giocatori e i link al sito ufficiale per tutte le schede dei calciatori!

Fatto ciò, vado a letto...

A domani...

Bel lavoro anche se Dinho, Kakà e Seedorf non sono attaccanti ma centrocampisti avanzati.....
Old 30-08-2008, 10:27   #15953
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Gazzetta - Correte c'è Ronaldinho
30.08.2008 09.35 di Tommaso Bellini articolo letto 1570 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport

Ancelotti ha provato la formazione titolare anti-Bologna. Gattuso out: Flamini titolare. Ronaldinho e Seedorf dietro e Pippo Inzaghi. Questa l'impressione che si ricava dall'allenamento e dalle prove tattiche fatte da Ancelotti in vista del debutto casalingo contro il Bologna. Subito in campo il fenomeno arrivato dal Barcellona. Pato e Sheva si accomodano in panchina. Kakà e Borriello, in recuper, vanno in tribuna.
signo3d è offline  
Old 30-08-2008, 10:30   #15954
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ancelotti ha provato la formazione titolare anti-Bologna. Gattuso out: Flamini titolare. Ronaldinho e Seedorf dietro e Pippo Inzaghi. Questa l'impressione che si ricava dall'allenamento e dalle prove tattiche fatte da Ancelotti in vista del debutto casalingo contro il Bologna. Subito in campo il fenomeno arrivato dal Barcellona. Pato e Sheva si accomodano in panchina. Kakà e Borriello, in recuper, vanno in tribuna.
vorrei vedere presto anche sheva..e pato non lo terrei in panchina...speriamo che non lo brucino
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 30-08-2008, 10:35   #15955
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Ancora con questo Seedorf trequartista.
Azz metti due punte vere e Seedorf a centrocampo!
Old 30-08-2008, 10:41   #15956
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
io domani se fossi in ancelotti giocherei come dice benissimo marco con seedorf a cc e 3 punte...non credo che contro il bologna dobbiamo temere uno schieramente del genere..

Voglio calcio spettacolo, di tic toc e tic tac ne ho le palle piene...
snake0 è offline  
Old 30-08-2008, 10:45   #15957
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Veramente lo stiamo dicendo un po tutti, ma la mortazza è l'unico xxxxx che non capisce

Poi infatti giochiamo col bologna
signo3d è offline  
Old 30-08-2008, 11:03   #15958
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Qualche giorno fa sulla gazza c'era un articolo su ancelotti che diceva "da oggi basta gerarchie conta chi sta meglio", non so se ne avete già parlato, ma sembrava proprio na presa per i fondelli.
Ad ogni modo finché Kakà sta male culobasso farà sempre il trequartista.
Poi quando rientrerà Kakà voglio proprio vedere il mortazza chi schiererà a centrocampo
Old 30-08-2008, 11:06   #15959
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
'giorno!!

Stavo ripensando stamattina, non siamo più Campioni d'Europa e da ieri nemmeno più Super Campioni d'Europa. Ci rimane solo il titolo di Campioni del Mondo per qualche mese.
Old 30-08-2008, 11:07   #15960
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
'giorno!!

Stavo ripensando stamattina, non siamo più Campioni d'Europa e da ieri nemmeno più Super Campioni d'Europa. Ci rimane solo il titolo di Campioni del Mondo per qualche mese.

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian