Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2008, 22:37   #15881
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
scholes
pronunciato da marianella e':

SCOLZ
Old 29-08-2008, 22:38   #15882
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Zenith Supercampione D'Europa
Old 29-08-2008, 22:39   #15883
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Vittoria dello Zenith. Il fatto è che il Manchester si è svegliato solo sul 2 a 0.
Old 29-08-2008, 22:39   #15884
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Alè, quanto sono contento quando perdono quei montati dei diavoletti rossi

Peccato non esserci st'anno per bastonarli per l'ennesima volta

Minchia cmq quante ne hanno prese da noi, come un po tutte le squadre europee

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-08-2008, 22:41   #15885
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Alè, quanto sono contento quando perdono quei montati dei diavoletti rossi

Peccato non esserci st'anno per bastonarli per l'ennesima volta

Minchia cmq quante ne hanno prese da noi, come un po tutte le squadre europee

la loro umiliazione più grande fu il goal del pippardino
Old 29-08-2008, 22:42   #15886
Jamal Crawford
Senior Member

signo per la cronaca ho sbagliato la scommessa
domani vengo giu da quelle parti e svergino lo sventrapapere su di te
Old 29-08-2008, 22:46   #15887
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

che merde quelli del manchester...non si fanno mettere neanche la medaglia al collo...ma chi si credono di essere che sono usciti l'altro giorno dal buco
Old 29-08-2008, 22:48   #15888
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
lo zenith cmq è un ottima squadra...

hanno ripartenze veloci, ottime individualità e corrono come matti.

Nell intero arco della partita di stasera hanno corso 116km contro i 110 del manch utd

Denisov è un ottimo cc, anche danny non è male..

Del manchester Tevez ogni volta che lo vedo mi lascia a bocca aperta, ma quanto cazzo corre?
snake0 è offline  
Old 29-08-2008, 22:48   #15889
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ma mio caro pisellino se avessi seguito il tuo consiglio a sto punto ero senza credito

invece cosi' vinco piu' spesso e sono sempre in attivo, adesos lo sono di 514 € ad esempio
e comunque non voglio giocare piu' di 3 € perche' poi diventa una droga e vuoi spendere sempre di piu', per me deve essere solo un divertimento non uno stress
Per la droga ok, ma io faccio schedine da 10€ da gennaio, e non ho mai aumentato. Anzi, le alterno con alcune da 5€. Quindi basta avere la testa, come in quasi tutte le cose

Secondo il fatto che vinci piu spesso e sei in attivo scusa ma è una cagata
Perchè per vincere vinci con la stessa frequenza visto che la schedina è sempre quella (infatti il vinco piu spesso mica l'ho capito ).

E poi scusa una schedina da 3€ che vale 50€ con 10€ sono 160.
La tua da 450 con 10€ veniva 1500€. Direi quindi che saresti in attivo di molto di piu di 514€.

Chiaro che tutto il discorso gira intorno a una cosa fondamentale: quanto sei bravo. Se vinci raramente meglio giocare 3€, in rapporto perdi di meno.

Ma se vinci spesso il rapporto è contrario e infatti vinci di piu: riprendendo l'esempio di prima infatti te se fai 3 schedine da 3@50€ vinci 150€, io ne vinco 500, e da 9 spesi a 150 vinti a 30 spesi a 500 vinti la storia cambia
Infatti sono in attivo di 1000€ se non di piu grazie soprattutto alle schedine alte (2 da 400, una da 600 e varie da 200).

Io te lo dico perchè vedo che ci becchi piu di me, poi per carità, facci lei
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 29-08-2008, 22:51   #15890
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Preparo la schedina da giocare per domani.
Il milan in casa mi ha sempre fatto brutte sorprese ! Metterò un Under per non sbagliare!
Ma lol under

a fine primo tempo sarà gia over (ma non intendo che sta 3-0 )

Quote:
MILAN-BOLOGNA: VENDUTI OLTRE 14.600 BIGLIETTI
29/08/2008
MILANO - Alle ore 18.00 del 29 agosto 2008 sono stati venduti 14.631 tagliandi per un incasso di 321.425,00 Euro che vanno a sommarsi ai 40.506 abbonamenti per un incasso totale di 1.009.965,21 Euro.

gia' 55.000,00€ di spettatori per domenica, mi sa che saranno tra i 68k e i 70k

ottimo direi
70.000 sono veramente tanti!!

"Qualche" squadra manca in champions li fa (sarà che ha sempre perso)
"Qualcun'altra" invece manco sommando gli spettatori di tutto il campionato
signo3d è offline  
Old 29-08-2008, 22:52   #15891
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

intanto è partita la Serie B (non fregherà un cazzo a nessuno ovviamente ):

Calcio: Serie B, Parma-Rimini 1-1
PARMA - Nell'anticipo della prima giornata del campionato di serie B, finisce in parita' (1-1) la sfida fra parma e Rimini. Le reti sono state messe a segno da Cristiano Lucarelli su rigore al 32' e Basha al 42' del primo tempo. (Agr)
Old 29-08-2008, 22:55   #15892
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se segue i tuoi consigli va fallito. 30 euro a settimana per le scommesse non son mica pochi oh!!

Anchio le faccio da 3 euro l'uno o al massimo da 5 euro. Ma max spendo un 9-10 euro a settimana facendo 2-3 schedine. E non poche volte comunque ho messo una schedina abbastanza prevedibile per almeno riguardagnarci qualcosina o non perderci.

Seee se spendo 30 euro a botta ogni volta che faccio scommesse faccio prima a regalarle al primo che passa. Me le ricordo le tue bestemmie sulle scommesse andate a puttane lo scorso anno...
Ma infatti ne faccio 2 solitamente, raramente spendo 30€, sono sempre sui 20 (anche se a dire il vero nel finale di campionato erano piu 30 che 20 )

Le bestemmie le ho tirate perchè sbagliare per 1 partita schedine da 400€ fa bestemmiare
Ma se sono cosi in sopra vuol dire che ci becco anche, culo, ma ci becco

Ripeto il vostro discorso è giusto uno è "sculato" e vince un caz, ma se ci prendi è diverso.
signo3d è offline  
Old 29-08-2008, 22:56   #15893
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Per la droga ok, ma io faccio schedine da 10€ da gennaio, e non ho mai aumentato. Anzi, le alterno con alcune da 5€. Quindi basta avere la testa, come in quasi tutte le cose

Secondo il fatto che vinci piu spesso e sei in attivo scusa ma è una cagata
Perchè per vincere vinci con la stessa frequenza visto che la schedina è sempre quella (infatti il vinco piu spesso mica l'ho capito ).

E poi scusa una schedina da 3€ che vale 50€ con 10€ sono 160.
La tua da 450 con 10€ veniva 1500€. Direi quindi che saresti in attivo di molto di piu di 514€.

Chiaro che tutto il discorso gira intorno a una cosa fondamentale: quanto sei bravo. Se vinci raramente meglio giocare 3€, in rapporto perdi di meno.

Ma se vinci spesso il rapporto è contrario e infatti vinci di piu: riprendendo l'esempio di prima infatti te se fai 3 schedine da 3@50€ vinci 150€, io ne vinco 500, e da 9 spesi a 150 vinti a 30 spesi a 500 vinti la storia cambia
Infatti sono in attivo di 1000€ se non di piu grazie soprattutto alle schedine alte (2 da 400, una da 600 e varie da 200).

Io te lo dico perchè vedo che ci becchi piu di me, poi per carità, facci lei

si ma come avrai notato mi diverto di piu' a cercare di vincere schedine da 8/10 eventi
siccome sono difficile punto solo 3 euro
Old 29-08-2008, 22:56   #15894
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
lo so
ma non c'e' bisogno di acquistare gli armamenti e il vestiario, c'e' a brescia una struttura dove noleggiano ste cose, me l'ha detto un mio amico per telefono oggi,
settimana prossima con calma chiamiamo e vediamo in cosa consiste
so che una cosa simile c'era a praga 14 anni fa circa
Da quello che mi disse il tizio è una sorta di sport(mi sa che è proprio riconosciuto come tale). Dove appunto si fanno simulazioni di vario tipo e ci sono degli obiettivi da prefissati da raggiungere. Poi mi sa che il combattimento è a scelta, cioè chi fa la lotta di sopravvivenza, tutti contro tutti, chi a squadre e quindi magari si seguono delle strategie e tattiche, conquisti il territorio(immagino una bandiera) e cose così. E solitamente sono ambientati nei boschi o comunque posti del genere.

Ma però mai viste ste cose. Solo qualche volta mi sono messo a curiosare nei negozi che vendono materiale per il soft-air ed ho notato che ci sta della roba che davvero costa un botto.
Ma di più non so.

Cmq ci stanno siti al riguardo.

http://www.softair-club.it/pg0.htm
Old 29-08-2008, 22:57   #15895
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Ma infatti ne faccio 2 solitamente, raramente spendo 30€, sono sempre sui 20 (anche se a dire il vero nel finale di campionato erano piu 30 che 20 )

Le bestemmie le ho tirate perchè sbagliare per 1 partita schedine da 400€ fa bestemmiare

Ripeto il vostro discorso è giusto uno è "sculato" e vince un caz, ma se ci prendi è diverso.
snake0 è offline  
Old 29-08-2008, 22:58   #15896
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Che offerta per Ancelotti dall'Ucraina!

MILANO - Stando a quanto riferito da 'Sky Sport', il club ucraino dello Shaktar Donetsk avrebbe offerto ad Ancelotti un contratto faraonico: 10 milioni di euro a stagione. Il tecnico del Milan, però, avrebbe rimandato al mittente l'offerta per poter continuare la sua avventura a Milanello. L'allenatore di Reggiolo è al secondo 'no' in questo mercato estivo, dopo quello al patron del Chelsea Roman Abramovich.

Ma perchè ancelotti è l'unico del mondo del calcio che non pensa ai soldi?
signo3d è offline  
Old 29-08-2008, 22:58   #15897
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Ma lol under

a fine primo tempo sarà gia over (ma non intendo che sta 3-0 )

70.000 sono veramente tanti!!

"Qualche" squadra manca in champions li fa (sarà che ha sempre perso)
"Qualcun'altra" invece manco sommando gli spettatori di tutto il campionato
ti fidi del vecchio jamal?

se al venerdi sera ne hai gia' venduti 55.000, fidati che a ora di domenica alle 15, col bel tempo saranno 68/70 mila

scommettiamo?
Old 29-08-2008, 22:59   #15898
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Da quello che mi disse il tizio è una sorta di sport(mi sa che è proprio riconosciuto come tale). Dove appunto si fanno simulazioni di vario tipo e ci sono degli obiettivi da prefissati da raggiungere. Poi mi sa che il combattimento è a scelta, cioè chi fa la lotta di sopravvivenza, tutti contro tutti, chi a squadre e quindi magari si seguono delle strategie e tattiche, conquisti il territorio(immagino una bandiera) e cose così. E solitamente sono ambientati nei boschi o comunque posti del genere.

Ma però mai viste ste cose. Solo qualche volta mi sono messo a curiosare nei negozi che vendono materiale per il soft-air ed ho notato che ci sta della roba che davvero costa un botto.
Ma di più non so.

Cmq ci stanno siti al riguardo.

http://www.softair-club.it/pg0.htm
si si grazie ho cercato con google ed ho visto il sito di soft-air
grazie comunque ora ti lascio avrai da fare molto li in grotta
Old 29-08-2008, 22:59   #15899
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:

ecco bravo, posta le tue giocate così le vado a scommetere pur'io, visto che non ci azzecco mai
Old 29-08-2008, 23:00   #15900
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Quote:
Ma perchè ancelotti è l'unico del mondo del calcio che non pensa ai soldi?
forse perchè anche con i soldi che gli dà il Milan non fa la fame

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Controller Xbox in offerta su Amazon: co...
vivo X300 Pro 5G a 1.199€ su Amazon: il ...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian