|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ravenna
|
PROBLEMI CON IL PC NUOVO!
Salve a tutti!
Sono un nuovo registrato e ho bisono assolutamente del vostro aiuto!! Ho preso il pc nuovo e ho veramente tantissimi problemi. Componenti del pc : Motherboard : ASUS P5Q CPU : Intel Core 2 Quad Q9300 RAM : 4Gb(2*2Gb) OCZ PC6400 ALIMENTATORE : OCZ Game Extreme 700 Watt HD: 250 gb SCHEDA VIDEO : ATI HD4870 Inziamo col dire che ho messo su windows vista e dopo l'installazione è apparsa la mia prima della lunga serie di schermate blu... Dopo di chè continuo dicendo che con widows vista non mi funziona ne MSN ne il Porgramma Steam(nn so se lo conoscete). Infine , dopo che ho formattato e ho messo su XP , al posto delle schermate blu il pc mi si riavvia da solo , però MSN funziona e Steam pure... ma noto un netto rallentamente di tutto...cosa diavolo puo essere?? Perkè nn mi funziona nulla con windows vista?? e soprattutto perkè mi vengono fuori le schermate blu??
HAPPINESS IS A WARM GUN Ultima modifica di illusi0n : 26-08-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok va ben apena torno a casa provo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho alzato il voltaggio delle ram e magicamente nn compaiono piu schermate blu!!! il memtest nn l'ho ancora fatto lo farò stasera.
Per quanto riguarda Steam e MSN mi è bastato andare nella cartella nativa di programmi e spuntare l'opzione esegui come amministratore in uno e nell'altro avvia in compatibilità windows xp SP2.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è ritornato il problema!! mentre stavo installando il sp1 è apparsa la schermata blu!! allora ho fatto il memtest e sono venuti fuori bensi 58 errori!!! dite ke sia la ram??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provale ad uno ad uno e vedi quale bacchetta di ram è quella che ha gli errori devi cambiarla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.