Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2008, 14:28   #1
thecursedfly
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problema Shockwave Player Leopard

utilizzo firefox 3 come browser, e volevo visitare un paio di siti, come ad esempio questo.
Quindi mi dice che manca il plugin e devo installarlo > Installazione manuale > mi manda al sito con il link del download > scarico e apro il DMG > installazione "easy" > "successfully completed".

Chiudo e riapro firefox, visito il sito, e mi dice che manca ancora il plugin...??

help pls
thecursedfly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 16:35   #2
khalhell
Senior Member

L'Avatar di khalhell

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Andalo
Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
utilizzo firefox 3 come browser, e volevo visitare un paio di siti, come ad esempio questo.
Quindi mi dice che manca il plugin e devo installarlo > Installazione manuale > mi manda al sito con il link del download > scarico e apro il DMG > installazione "easy" > "successfully completed".

Chiudo e riapro firefox, visito il sito, e mi dice che manca ancora il plugin...??

help pls
Hai provato da safari?
WEB: www.botlab.it -- MOBO: X370PRO | CPU: Ryzen 1600 | VGA: GTX1070 |RAM: 16GBDDR4 | ALI: Seasonic 750w Gold | LCD: LG Flatron 24" | CASE: NZXT S340 Elite | NOTEBOOK: MacBook PRO | CELL: Iphone 11 | CONSOLE: Xbox360 | TRATTATIVE A BUON FINE: >10
khalhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 17:26   #3
thecursedfly
Senior Member

appena provato, mi manda alla stessa pagina della macromedia e mi fa scaricare lo stesso dmg da 2 MB...

ps. prima mi venga consigliato: i maledetti permessi sono a posto -.-"

Ultima modifica di thecursedfly : 27-08-2008 alle 17:43.
Old 27-08-2008, 18:12   #4
G|4Di4k
Senior Member

L'Avatar di G|4Di4k

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Prova ad installarlo a browser chiusi con mela + q.

Dovrebbe andare
Old 27-08-2008, 18:30   #5
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Per prima cosa ti posso dire che il plug-in Shockwave funziona correttamente sui browser per Mac OS X, ad ogni modo non potresti utilizzare tutte le caratteristiche del sito perché la componente Shockwave fa uso di plug-in disponibili solo per Windows.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 18:54   #6
thecursedfly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k Guarda i messaggi
Prova ad installarlo a browser chiusi con mela + q.

Dovrebbe andare
quasi sicuro di aver già provato, comunque ritento...

Intanto, altro esempio di sito con "plugin mancante"... link
Old 27-08-2008, 19:22   #7
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da thecursedfly Guarda i messaggi
quasi sicuro di aver già provato, comunque ritento...

Intanto, altro esempio di sito con "plugin mancante"... link
Questo secondo sito riporta che non è ancora compatibile con la versione 11 di Shockwave disponibile e che è necessario utilizzare la 10 che per Mac esiste solo per processori PPC (è necessario avviare il browser tramite Rosetta per farne uso).
Ma il plug-in viene rilevato.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 19:28   #8
thecursedfly
Senior Member

chiusi entrambi i browser (safari e ffox) dopo aver riscaricato il DMG, installato, "successful", e stessa situazione
Old 27-08-2008, 23:11   #9
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
edit:
il primo sito si apre, mi da errore però sul caricamento del'Havok, appena clicco Start lo Shockwave va in errore.

cmq, installando il pacchetto full (previa disinstallazione del lite) riesco a vedere l'animazione e mi da solo l'errore di cui sopra.

http://fpdownload.macromedia.com/pub...aller_Full.dmg

googolando ho trovato queste info...
http://developerdispatch.com/shockwa...on-tricky.html

adesso vado a nanna però...

Ultima modifica di ShadowThrone : 27-08-2008 alle 23:29.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 08:43   #10
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Su windows firefox dice che necessita di questo plugin shockwawe nonmiricordocheversione però dicendogli di installarlo non lo installa. Tocca andare sul sito di adobe e scaricarselo a mano per poi installarlo...a quel punto funzionano bene entrambi i siti (anche se ancora non ho capito come funzia il tank ).
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 09:31   #11
thecursedfly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
edit:
il primo sito si apre, mi da errore però sul caricamento del'Havok, appena clicco Start lo Shockwave va in errore.

cmq, installando il pacchetto full (previa disinstallazione del lite) riesco a vedere l'animazione e mi da solo l'errore di cui sopra.

http://fpdownload.macromedia.com/pub...aller_Full.dmg
OOH, installando questa versione full mi succede uguale e non mi chiede più il plugin! Quindi in pratica adesso *dovrebbe* essere funzionante, mentre in realtà non funziona lo stesso nessuno dei due siti, grande x)

comunque adesso dovrei essere nella stessa situazione di tutti, in caso non fosse cosi' vi faccio sapere
strano che firefox e safari mi mandino entrambi alla pagina di download dell'installer slim che poi non funziona...

grazie a tutti e ciao

(Ps. su windows, il tank si muove con le freccie e spara con ctrl, davvero divertente )
Old 28-08-2008, 20:45   #12
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
da quello che ho capito, questi giochi usano Havok il cui plugin ancora non è stato portato sotto Mac Intel. infatti su Mac PPC funziona!

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fine del supporto per Windows 10 LTSC: M...
Francia, Google lancia i riassunti IA: e...
Un'app gratuita monitora il connettore 1...
Voi comprate la GPU, MSI vi regala l'ali...
Le Big Tech della Silicon Valley accusat...
Dopo 18 anni, Condemned 2 arriva su PC g...
Un razzo Falcon 9 colpisce la Luna e Mus...
Google Maps può ordinare il pranzo al po...
Gmail chiude la porta agli indirizzi Yah...
E-bike con batteria di 15Ah e autonomia ...
GTA 6, il 27 agosto arriva l'Extended Lo...
PagoPA è adesso di Poligrafico dello Sta...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete a 69...
Emulazione PS3: il 90% degli utenti sbag...
Fermo amministrativo, svolta a Milano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian