|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Il cuchu si è guardato alle spalle ha visto dove si trovava e che non c'era nessuno dietro e ha preso l'unica scelta giusta che poteva fare, entrare deciso sul piede. Se avesse tentennato Vucinic l'avrebbe saltato senza problemi e sarebbe andato in porta. In quei un difensore deve anche ricorrere al fallo. Per onestà c'è da dire che ci stava il giallo che non è stato dato ma anche nel tipo di fallo Cambiasso ha dimostrato di essere 1000 volte più intelligente di Materazzi. Già me la immagino l'entrata di Matrix in scivolata a tenaglia e rosso diretto ! |
|
|
|
|
|
#6382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
|
|
|
#6383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
|
|
|
|
|
#6384 |
|
Senior Member
|
|
|
#6385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUARESMA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6386 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#6388 |
|
Bannato
|
Qualcuno è interessato a maglie dell'inter a circa metà metà prezzo rispetto al prezzo di vendita ?
|
|
|
|
|
#6389 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
#6390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque in Scozia la maglia dell'Inter costava 49 euro al cambio, qui costa 69, VERGOGNA! In Thai 20 euro e ci guadagnano pure, ORIGINALI NIKE! |
|
|
|
|
|
#6391 | |
|
Bannato
|
Quote:
Maglie originali riesco a portarle via a circa la metà del prezzo originale (70€) con nome e numero a piacimento già applicato. Chi è interessato mi faccia sapere velocemente. |
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Perchè nei mercatini quelle UGUALI alle originali le trovi a 800 Bath ma dubito che siano originali. Però sono stupende, col dry fit laterale. Sono veramente identiche. Senza contare quelle da 200 Bath che sono sì tarocche ma come qualità danno una pista a quelle che si trovano fuori da San Siro (logo ricamato, sponsor in rilievo, stelle ricamate, etc). Sono comunque belle e costano appunto 4 Euro
|
|
|
|
|
|
#6393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6394 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6395 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6396 |
|
Senior Member
|
io ti avevo detto anche la taglia
|
|
#6397 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Qualcuno ha problemi con Quaresma?
|
|
|
#6399 |
|
Senior Member
|
io. nn voglio il circo. se viene qua a fare il serio bene, se viene e a fare il circo se ne puo stare anche a oporto
|
|
#6400 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Giorno.
A chi è contro l'arrivo di Quaresma dico solo una cosa:ha 24 anni,una tecnica ottima,una buona velocità e un ottimo dribbling,ha fallito al Barça quando aveva solo 19 anni e non ha mai trovato un allenatore che fosse in grado di esaltarne le qualità e renderlo un campione affermato(e Mou in questo è bravissimo o qualcuno riuscirebbe ad affermare che gente come Drogba,Essien,Carvalho ecc era gia quello che è adesso prima che fosse guidata dal portoghese?)uno che non vede l'ora di abbracciare il mister e i nostri colori,io dico che sarebbe un grande aquisto. Anche perchè,volente o nolente,ci serve un ala destra pochi cazzi,di prendibile con ottima tecnica individuale secondo voi chi c'è?non mi si dica "puntiamo su Biabiany" perchè con tutto il rispetto ora come ora non gli affiderei nemmeno le chiavi del trattore,figuriamoci il posto da titolare sulla fascia destra all'Inter. Magari tra qualche anno ma non di certo adesso,ora è meglio fargli fare le ossa in squadrette. Anche a me sarebbe piaciuto C.Ronaldo come ala destra,ma siccome è "leggermente" impossibile l'unico giocatore aquistabile e di un ottimo livello è quello che sta per arrivare.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W