Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-08-2008, 20:03   #14161
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
Fa una certa impressione!!





Certo che il Capitano è sempre il Capitano!
__________________

Ultima modifica di teogros : 26-08-2008 alle 20:05.
teogros è offline  
Old 26-08-2008, 20:04   #14162
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si ma ci sono alcune dimenticanze da un paio di milioni di euro ciascuna in entrata, e poi cosa che e' passata nascosta ma che avevo letto tempo fa su l'eco di bergamo, il milan ha ceduto all'atalanta il portiere coppola per 800.000€
e oltre a questa piccola entrata ce n'erano altre, anche piccoli giocatori giovani ceduti di qui e di la, i vari marzoratti, di gennaro (1,5 milioni al genoa ad esempio) ecc ce ne sono, diciamo che tra gila 14kk, r.oliveira 10kk, e altre operazioni minori abbiamo ricavato almeno 34/36 milioni di euro. Non poco
Togli anche il 10% per i procuratori...
Boostern è offline  
Old 26-08-2008, 20:04   #14163
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
si ma ci sono alcune dimenticanze da un paio di milioni di euro ciascuna in entrata, e poi cosa che e' passata nascosta ma che avevo letto tempo fa su l'eco di bergamo, il milan ha ceduto all'atalanta il portiere coppola per 800.000€
e oltre a questa piccola entrata ce n'erano altre, anche piccoli giocatori giovani ceduti di qui e di la, i vari marzoratti, di gennaro (1,5 milioni al genoa ad esempio) ecc ce ne sono, diciamo che tra gila 14kk, r.oliveira 10kk, e altre operazioni minori abbiamo ricavato almeno 34/36 milioni di euro. Non poco
Bene... globalmente, quindi, non è proprio vero che i nostri sono così brocchi (!) a far calciomercato... ogni tanto le banane le prendiamo, certo, ma come tutti!
__________________
teogros è offline  
Old 26-08-2008, 20:07   #14164
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
Amauri...
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline  
Old 26-08-2008, 20:10   #14165
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Amauri...
avevo già chiamato il bagarino per prenotare il quarto di c.uefa al comunale di torino
ninja750 è offline  
Old 26-08-2008, 20:12   #14166
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
avevo già chiamato il bagarino per prenotare il quarto di c.uefa al comunale di torino
non ti preoccupare che ci sono ancora possibilità per venire da noi in uefa
__________________
Ciao
TeknoMan è offline  
Old 26-08-2008, 20:16   #14167
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
avevo già chiamato il bagarino per prenotare il quarto di c.uefa al comunale di torino
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline  
Old 26-08-2008, 20:18   #14168
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
http://www.youtube.com/watch?v=9j9Zn...related&fmt=18

Shevchenko a lezione
Boostern è offline  
Old 26-08-2008, 20:19   #14169
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Si puo' essere arrabbiati quanto si vuole con Sheva, lo si puo' aver odiato, lo si puo' aver denigrato nei momenti peggiori (io per primo), insomma gli si puo' aver detto di tutto nei momenti di rabbia, ma rivedere Sheva con la maglia del milan, uno che ha fatto 173 gol(!), da solo se ci pensate ci ha fatto esultare 173 volte dico io, come si fa a non essere contenti di riaverlo con noi? Al di la' dell'aspetto tecnico che meriterebbe un discorso a parte, come si fa a non essere felici di riaverlo ancora in rossonero? Ricordiamoci che sheva e' colui che ha segnato 12 gol in 14 derby, colui che ha segnato ad ogni grande squadra esistente sul pianeta, un ucraino, che tipicamente e' un uomo freddo caratterialmente, ha saputo scaldare i nostri cuori come forse nessun attaccante da tempo immemore ha saputo fare. Ho rivisto la gioia di un bambino negli occhi di sheva quando e' atterrato a linate, ha sbagliato ad andare via e sa di aver sbagliato, presto si fara' perdonare a suon di gol, magari gia' nel prossimo derby ci fara' impazzire di gioia, san siro tornera' a cantare, finalmente, il suo coro, il coro che tutta italia e tutti gli stadi italiani ed europei hanno sentito, un coro tanto semplice quanto famoso, un coro che fa: "non e' brasiliano pero', che gol, che fa, il fenomeno lascialo la, qui c'e', Sheva!" Ben tornato Sheva
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 26-08-2008, 20:21   #14170
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19973
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Si puo' essere arrabbiati quanto si vuole con Sheva, lo si puo' aver odiato, lo si puo' aver denigrato nei momenti peggiori (io per primo), insomma gli si puo' aver detto di tutto nei momenti di rabbia, ma rivedere Sheva con la maglia del milan, uno che ha fatto 173 gol(!), da solo se ci pensate ci ha fatto esultare 173 volte dico io, come si fa a non essere contenti di riaverlo con noi? Al di la' dell'aspetto tecnico che meriterebbe un discorso a parte, come si fa a non essere felici di riaverlo ancora in rossonero? Ricordiamoci che sheva e' colui che ha segnato 12 gol in 14 derby, colui che ha segnato ad ogni grande squadra esistente sul pianeta, un ucraino, che tipicamente e' un uomo freddo caratterialmente, ha saputo scaldare i nostri cuori come forse nessun attaccante da tempo immemore ha saputo fare. Ho rivisto la gioia di un bambino negli occhi di sheva quando e' atterrato a linate, ha sbagliato ad andare via e sa di aver sbagliato, presto si fara' perdonare a suon di gol, magari gia' nel prossimo derby ci fara' impazzire di gioia, san siro tornera' a cantare, finalmente, il suo coro, il coro che tutta italia e tutti gli stadi italiani ed europei hanno sentito, un coro tanto semplice quanto famoso, un coro che fa: "non e' brasiliano pero', che gol, che fa, il fenomeno lascialo la, qui c'e', Sheva!" Ben tornato Sheva
quanto mi infoi quando fai il prolisso
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 26-08-2008, 20:23   #14171
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Si puo' essere arrabbiati quanto si vuole con Sheva, lo si puo' aver odiato, lo si puo' aver denigrato nei momenti peggiori (io per primo), insomma gli si puo' aver detto di tutto nei momenti di rabbia, ma rivedere Sheva con la maglia del milan, uno che ha fatto 173 gol(!), da solo se ci pensate ci ha fatto esultare 173 volte dico io, come si fa a non essere contenti di riaverlo con noi? Al di la' dell'aspetto tecnico che meriterebbe un discorso a parte, come si fa a non essere felici di riaverlo ancora in rossonero? Ricordiamoci che sheva e' colui che ha segnato 12 gol in 14 derby, colui che ha segnato ad ogni grande squadra esistente sul pianeta, un ucraino, che tipicamente e' un uomo freddo caratterialmente, ha saputo scaldare i nostri cuori come forse nessun attaccante da tempo immemore ha saputo fare. Ho rivisto la gioia di un bambino negli occhi di sheva quando e' atterrato a linate, ha sbagliato ad andare via e sa di aver sbagliato, presto si fara' perdonare a suon di gol, magari gia' nel prossimo derby ci fara' impazzire di gioia, san siro tornera' a cantare, finalmente, il suo coro, il coro che tutta italia e tutti gli stadi italiani ed europei hanno sentito, un coro tanto semplice quanto famoso, un coro che fa: "non e' brasiliano pero', che gol, che fa, il fenomeno lascialo la, qui c'e', Sheva!" Ben tornato Sheva
http://it.youtube.com/watch?v=DPGNGr2Oqpc

manurosso87 è offline  
Old 26-08-2008, 20:23   #14172
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Si puo' essere arrabbiati quanto si vuole con Sheva, lo si puo' aver odiato, lo si puo' aver denigrato nei momenti peggiori (io per primo), insomma gli si puo' aver detto di tutto nei momenti di rabbia, ma rivedere Sheva con la maglia del milan, uno che ha fatto 173 gol(!), da solo se ci pensate ci ha fatto esultare 173 volte dico io, come si fa a non essere contenti di riaverlo con noi? Al di la' dell'aspetto tecnico che meriterebbe un discorso a parte, come si fa a non essere felici di riaverlo ancora in rossonero? Ricordiamoci che sheva e' colui che ha segnato 12 gol in 14 derby, colui che ha segnato ad ogni grande squadra esistente sul pianeta, un ucraino, che tipicamente e' un uomo freddo caratterialmente, ha saputo scaldare i nostri cuori come forse nessun attaccante da tempo immemore ha saputo fare. Ho rivisto la gioia di un bambino negli occhi di sheva quando e' atterrato a linate, ha sbagliato ad andare via e sa di aver sbagliato, presto si fara' perdonare a suon di gol, magari gia' nel prossimo derby ci fara' impazzire di gioia, san siro tornera' a cantare, finalmente, il suo coro, il coro che tutta italia e tutti gli stadi italiani ed europei hanno sentito, un coro tanto semplice quanto famoso, un coro che fa: "non e' brasiliano pero', che gol, che fa, il fenomeno lascialo la, qui c'e', Sheva!" Ben tornato Sheva
Ti ano Jamal! Io non vedo l'ora che inizi 'sto cazzo di campionato! Se solo avessimo avuto la musichetta della CL quest'anno porca zozza!!!
__________________
teogros è offline  
Old 26-08-2008, 20:24   #14173
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Si puo' essere arrabbiati quanto si vuole con Sheva, lo si puo' aver odiato, lo si puo' aver denigrato nei momenti peggiori (io per primo), insomma gli si puo' aver detto di tutto nei momenti di rabbia, ma rivedere Sheva con la maglia del milan, uno che ha fatto 173 gol(!), da solo se ci pensate ci ha fatto esultare 173 volte dico io, come si fa a non essere contenti di riaverlo con noi? Al di la' dell'aspetto tecnico che meriterebbe un discorso a parte, come si fa a non essere felici di riaverlo ancora in rossonero? Ricordiamoci che sheva e' colui che ha segnato 12 gol in 14 derby, colui che ha segnato ad ogni grande squadra esistente sul pianeta, un ucraino, che tipicamente e' un uomo freddo caratterialmente, ha saputo scaldare i nostri cuori come forse nessun attaccante da tempo immemore ha saputo fare. Ho rivisto la gioia di un bambino negli occhi di sheva quando e' atterrato a linate, ha sbagliato ad andare via e sa di aver sbagliato, presto si fara' perdonare a suon di gol, magari gia' nel prossimo derby ci fara' impazzire di gioia, san siro tornera' a cantare, finalmente, il suo coro, il coro che tutta italia e tutti gli stadi italiani ed europei hanno sentito, un coro tanto semplice quanto famoso, un coro che fa: "non e' brasiliano pero', che gol, che fa, il fenomeno lascialo la, qui c'e', Sheva!" Ben tornato Sheva
Tutte belle cose, ma te lo dico io come si fa: mio filio, l'inglese, e dopo non aver ancora finito di dire "non me ne andrò" se n'è andato (con tanto di buffonata in curva). Siccome poi non bastava, ha pure baciato la maglia della nuova squadra, la tanto desiderata e agognata nuova squadra. Io finchè non gli sento pronunciare "scusate tutti, non ve lo meritavate...ho sbagliato." non sono disposto a trattare.
Boostern è offline  
Old 26-08-2008, 20:27   #14174
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Tutte belle cose, ma te lo dico io come si fa: mio filio, l'inglese, e dopo non aver ancora finito di dire "non me ne andrò" se n'è andato (con tanto di buffonata in curva). Siccome poi non bastava, ha pure baciato la maglia della nuova squadra, la tanto desiderata e agognata nuova squadra. Io finchè non gli sento pronunciare "scusate tutti, non ve lo meritavate...ho sbagliato." non sono disposto a trattare.
E allora vaffanculo!


__________________
teogros è offline  
Old 26-08-2008, 20:28   #14175
Boostern
Senior Member
 
L'Avatar di Boostern
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Messaggi: 732
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E allora vaffanculo!


....e cado come corpo morto cade
Boostern è offline  
Old 26-08-2008, 20:31   #14176
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
E allora vaffanculo!


manurosso87 è offline  
Old 26-08-2008, 20:32   #14177
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Tutte belle cose, ma te lo dico io come si fa: mio filio, l'inglese, e dopo non aver ancora finito di dire "non me ne andrò" se n'è andato (con tanto di buffonata in curva). Siccome poi non bastava, ha pure baciato la maglia della nuova squadra, la tanto desiderata e agognata nuova squadra. Io finchè non gli sento pronunciare "scusate tutti, non ve lo meritavate...ho sbagliato." non sono disposto a trattare.
Io l'ho criticato per il punto di vista tecnico, lui ha voluto andare via per scelta di vita, giusta o sbagliata che sia, e' andato via forse per calciopoli(?), sta di fatto che tutti noi soffrivamo chi piu' chi meno, ora anche se magari non serviva, e anche qui ci sarebbe da discutere, lo riabbracciamo, se fosse stato un jose' mari qualunque chissenefotte, ma sheva volenti o nolenti ha scritto la storia del milan solo nordhal nel 1324 ha fatto piu' gol di lui. E' il secondo cannoniere della storia milan, le partite una volta finivano 4-3 6-5 o 9-1 era anche piu' facile segnare, lui in 10 anni ha avuto una media di 17,3 gol a stagione, una media gol pari a 0,600 circa a partita, mostruosa!!
e' torntao un pezzo di storia ripeto, non un povero pirla qualsiasi, e pertanto io sono contento dal punto di vista affettivo
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline  
Old 26-08-2008, 20:34   #14178
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Io l'ho criticato per il punto di vista tecnico, lui ha voluto andare via per scelta di vita, giusta o sbagliata che sia, e' andato via forse per calciopoli(?), sta di fatto che tutti noi soffrivamo chi piu' chi meno, ora anche se magari non serviva, e anche qui ci sarebbe da discutere, lo riabbracciamo, se fosse stato un jose' mari qualunque chissenefotte, ma sheva volenti o nolenti ha scritto la storia del milan solo nordhal nel 1324 ha fatto piu' gol di lui. E' il secondo cannoniere della storia milan, le partite una volta finivano 4-3 6-5 o 9-1 era anche piu' facile segnare, lui in 10 anni ha avuto una media di 17,3 gol a stagione, una media gol pari a 0,600 circa a partita, mostruosa!!
e' torntao un pezzo di storia ripeto, non un povero pirla qualsiasi, e pertanto io sono contento dal punto di vista affettivo
Così è.
__________________
teogros è offline  
Old 26-08-2008, 20:36   #14179
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
dite quello che volete, ma uno come sheva ci è mancato alla grande in questi due anni...putroppo però lui non è quello di due anni fa...

cmq quante seghe mentali, ormai è nostro
__________________
Ciao
TeknoMan è offline  
Old 26-08-2008, 20:37   #14180
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2017
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Io l'ho criticato per il punto di vista tecnico, lui ha voluto andare via per scelta di vita, giusta o sbagliata che sia, e' andato via forse per calciopoli(?), sta di fatto che tutti noi soffrivamo chi piu' chi meno, ora anche se magari non serviva, e anche qui ci sarebbe da discutere, lo riabbracciamo, se fosse stato un jose' mari qualunque chissenefotte, ma sheva volenti o nolenti ha scritto la storia del milan solo nordhal nel 1324 ha fatto piu' gol di lui. E' il secondo cannoniere della storia milan, le partite una volta finivano 4-3 6-5 o 9-1 era anche piu' facile segnare, lui in 10 anni ha avuto una media di 17,3 gol a stagione, una media gol pari a 0,600 circa a partita, mostruosa!!
e' torntao un pezzo di storia ripeto, non un povero pirla qualsiasi, e pertanto io sono contento dal punto di vista affettivo
manurosso87 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v