|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Zio Testicolone Fester ha appena detto: "adesso tocca al tecnico vincere, gli abbiamo fornito una squadra all'altezza".
|
|
|
|
|
#6282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ronaldinho, che figura!
Un due di picche svedese Come riporta il sito "Local", il fantasista brasiliano durante le Olimpiadi si sarebbe innamorato della collega Johanna Almgren. Tanto da chiederle di sposarla. La risposta, pur fra mille problemi di incomunicabilità: "no, grazie" MILANO, 26 agosto 2008 - Il più classico dei due di picche. Peccato che a prenderselo in faccia sia stato Ronaldinho. Sì, proprio il brasiliano, "rimbalzato" da una collega svedese. Come riporta il sito svedese "Local", il fantasista del Milan si sarebbe innamorato all'istante della calciatrice Johanna Almgren, incontrata alle Olimpiadi di Pechino. Tanto da chiederle di sposarlo. La risposta, "no, grazie". ALBERGO GALEOTTO - La Seleçao e la nazionale svedese di calcio femminile alloggiavano nello stesso albergo. È stata la stessa Almgren a raccontare l'episodio: "Eravamo in fila per gli autografi. Ronaldinho ha ignorato tutti i cinesi ed è venuto verso di me, mi ha guardata dritto negli occhi, ha preso la mia mano e l'ha baciata. Quasi morivo". LOST IN TRANSLATION - All'inizio Johanna pensava che si trattasse di uno scherzo, ma poco a poco ha capito che le intenzioni di Ronaldinho erano serie: nonostante un inglese lacunoso e con l'aiuto di un interprete l'ex Barcellona ha ufficialmente chiesto alla Almgren di sposarlo. "Lui non parlava inglese, il mio spagnolo e il mio portoghese sono orribili e abbiamo praticamente parlato a gesti. A un certo punto il traduttore - racconta ancora la svedese - mi ha detto che lui voleva sapere se volevo sposarlo. Ero sotto choc, ho risposto immediatamente di no". GIA' SISTEMATA - Delusione per Ronie, dunque, mentre la Almgren non è affatto pentita: "Ho il mio Adam ad aspettarmi a casa. Anche se lo hanno dovuto calmare dopo che gli ho raccontato dell'incontro con i brasiliani". gasport ![]() Che ingrata, un castorino da sfoggiare per l'inverno svedese, non sarebbe stato male Ultima modifica di redbaron : 26-08-2008 alle 15:52. |
|
|
|
|
#6283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
#6284 | ||
|
|
ciao carissimo come va, tutto bene?
Quote:
ti senti escluso? ![]() è ANCORA sospeso ![]() è uno scherzo vero? Quote:
|
||
|
|
#6285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#6286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
ribuongiorno
certo che avere un presidente pacco, top spammer negli altri clubbe è il colmo
|
|
#6287 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#6288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
spogliatoi dell'inter, ci sono entrato
Quote:
ti rivogliamo
|
|
|
|
#6289 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
niente diritti in chiaro. Domenica niete gol:
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...calcio-tv.html che ce frega? noi giochiamo sabato.
|
|
|
|
|
#6290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6291 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma con l'offerta del calcio sulla tv del nano non è compresa la CL ?
|
|
|
|
|
#6292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6293 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
e perchè la juve non la fanno vedere?
|
|
|
|
|
#6294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#6295 | |
|
|
Quote:
Inter Milan Juve Roma Lazio Napoli più le partite in casa di squadre ancora da definire. L'anno scorso se non ricordo male erano. Atalanta Torino Livorno. Più TUTTA la Champions League. Io ho appena fatto il pacchetto Gallery+Calcio a 179€ |
|
|
|
#6296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
Quaresma ![]() Espulso dal club
|
|
|
|
#6297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi hanno raccontato come hanno descritto senderos a studiosport...
vi dico solo che l'Arsenal senza 2 pilastri come flamini e senderos rischia la retrocessione
|
|
#6298 |
|
Senior Member
|
Probabilmente i preliminari non sono compresi ^_^''
|
|
|
#6299 |
|
Senior Member
|
Ma senderos non era un mega paccone?
|
|
|
#6300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Appiano: Vieira, in parte già col gruppo
Martedì, 26 Agosto 2008 18:43:37 APPIANO GENTILE - Primo giorno di lavoro per la squadra al centro sportivo "Angelo Moratti" dopo la vittoria della Supercoppa Tim 2008. Patrick Vieira, rientrato domenica in Italia dopo la fase di recupero individuale e che già si era allenato nella giornata di ieri, ha svolto una doppia seduta: in mattinata circuito in palestra e circuito di agilità e rapidità in campo; nel pomeriggio, invece, il centrocampista francese è tornato ad allenarsi con il gruppo e, insieme ai compagni, ha svolto tutta la prima parte dell'allenamento, con circuito di forza, velocità, resistenza, finalizzazione e combinazioni offensive. In mattinata, con Vieira, hanno lavorato individualmente anche Adriano (20 minuti di corsa; nel pomeriggio 30' di cyclette), Ivan Cordoba e Walter Samuel (potenziamento specifico; nel pomeriggio con il gruppo), Olivier Dacourt (terapie; nel pomeriggio con il gruppo), Maxwell (potenziamento specifico; nel pomeriggio con il gruppo) e Nelson Rivas (terapie). Le condizioni del difensore colombiano meritano un approfondimento: non ancora al meglio della condizione, domenica si è comunque messo a disposizione di Josè Mourinho e del gruppo per andare almeno in panchina e, dopo l'infortunio di Nicolas Burdisso, ha stretto i denti ed è entrato in campo con la solita determinazione; nei tempi supplementari, in un contrasto difensivo con il giallorosso Baptista, Rivas ha purtroppo rimediato un risentimento muscolare al psoas iliaco della gamba destra e, oggi, sia in mattinata che nel pomeriggio, è stato sottoposto a terapie. I programmati esami per Nicolas Burdisso hanno invece evidenziato un risentimento al soleo della gamba destra, comunque meno allarmante rispetto alle ipotesi giornalistiche del post partita.
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

ti rivogliamo

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W