|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13821 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Eto'o: "Mi sono sempre sentito del Barça"
25.08.2008 23.50 di Giuseppe Bruni articolo letto 649 volte Trascorsa l'estate a rimediare una sistemazione altrove, Samuel Eto'o confessa di non essersi mai allontanato col cuore dalla Catalogna. Parole risolute quelle del camerunense, rilasciate questo pomeriggio a Cracovia alla vigilia del preliminare di Champions: "Ora voglio soltanto aiutare la squadra, vincere molti titoli e non cambierei questa situazione per nulla al mondo. Non ho alcun rancore verso nessuno, tanto meno per il club o l'allenatore. Mi sono sempre sentito un giocatore del Barça e sono contento di essere qui. Ho 27 anni ed ancora molti anni a disposizione per giocare a calcio ad alto livello. Personalmente, è sempre stimolante difendere i colori del Barça". sisi |
|
|
|
|
#13822 |
|
Member
|
Scandalo passaporti: implicati Gago e Banega
25.08.2008 23.50 di Redazione TMW articolo letto 2544 volte Ci sarebbero anche i neocampioni olimpici argentini, Fernando Gago (Real Madrid) ed Ever Banega (Boca Juniors), fra i calciatori coinvolti nell'inchiesta aperta in luglio dal giudice Norberto Oyarbide, su un possibile scandalo di passaporti falsi italiani. I due medagliati di Pechino sarebbero tra gli 80 calciatori che hanno avviato pratiche per ottenere la cittadinanza italiana e i cui documenti sono stati sequestrati in perquisizioni che la magistratura argentina ha effettuato venerdì, negli uffici della Federazione calcistica argentina (Afa), ma anche nelle sedi di alcuni club tra cui Boca Juniors, River Plate, Independiente e San Lorenzo. Secondo quanto si è appreso oggi dalla stampa di Buenos Aires, anche le pratiche riguardanti alcuni giocatori della Nazionale maggiore, quali i neoacquisti di Lazio e Napoli, Juan Pablo Carrizo e German Denis, Maxi Rodriguez dell'Atletico Madrid e Martin Demichelis del Bayern Monaco, sarebbero al vaglio della magistratura. Da parte sua, riferisce l'agenzia di stampa argentina DyN, il console generale italiano in Argentina, Giancarlo Curcio, ha smentito le voci circolate nei giorni scorsi secondo cui funzionari del consolato italiano erano stati arrestati, facendo sapere che "al momento non c'é nessun impiegato di nessun consolato detenuto".
|
|
|
|
|
#13823 |
|
Member
|
Novellino: "Tra Ronaldinho ed Hamsik scelgo Hamsik..."
26.08.2008 08.00 di Appi . articolo letto 1977 volte Fonte: IL MATTINO Per la prima volta spettatore. Per la prima volta dopo 15 anni di carriera senza mai un'assenza, Walter Novellino resta ai box del campionato. È dura, Novellino? «È terribile. Una brutta sensazione. Non l'avevo mai provata. Dentro ho tanta rabbia e tanta voglia di ricominciare». Già, ma in attesa del ritorno che farà? «Andrò in tv. Farò il commentatore per La7. Una bella esperienza, ma li ho già avvisati: appena trovo una squadra li ringrazio e scappo». E allora da esperto che per il momento guarda il calcio da lontano, che campionato sarà quello che prenderà il via tra sette giorni? «Equilibrato. Sia per i primi posti che per quella zona di classifica nella quale si lotta per non perdere la A». Per lo scudetto le solite squadre o il gruppo può allargarsi? «Le solite quattro. Inter, Milan, Juve e Roma restano per me le candidate allo scudetto. Rispetto alle altre hanno qualcosa o molto in più». Troppa diplomazia. Un vero commentatore deve sapersi anche sbilanciare: tra le quattro chi è la sua favorita? «Dico Milan. Perché rispetto alle altre non avrà il peso, la pressione della Champions e nonostante l'Uefa potrà concentrarsi di più sul campionato». Quattro squadre. E poi? «La Fiorentina. Ha messo Gilardino accanto a Mutu e ha preso Vargas. Può sorprendere tutti, ne ha le qualità. E poi...» C'è dell'altro? «C'è il Napoli. Mi aspetto una conferma e mi sbilancio ancora: può fare meglio dell'ottavo posto della stagione scorsa. Vedrà, saprà inserirsi anche stavolta nel gruppo delle grandi». Il Napoli è più forte rispetto a un anno fa? «Non v'è dubbio. Al gruppo dell'anno scorso ha aggiunto ragazzi di qualità e anche d'esperienza». Pensa a Maggio? «Anche a Denis e a Rinaudo. Maggio, però, lo conosco meglio. È bravo. Se capirà che Napoli è una grande piazza e che per lui questa è una irripetibile occasione diventerà un protagonista». Quale squadra, invece, le desta più curiosità? «Sono due: Bologna e Genoa. Hanno fatto la rivoluzione. Sarà interessante seguire la loro stagione»? C'è anche chi ha cambiato poco nulla. «Il Cagliari e il Chievo, certo. Hanno cambiato i portieri e nessun altro. Una scommessa forte sul passato». Novità. Forse la più grande non è una squadra ma un allenatore: Mourinho. Capello ha detto che uno come lui in Italia non può insegnare nulla. Lei è d'accordo? «Per niente. Credo che contro Mourinho si sia scatenata un po' d'invidia. A me piace. Al di là del suo valore come allenatore, penso possa insegnare come avere un buon rapporto con i giocatori. Se gli vogliono sempre bene tutti dev'esserci pure una ragione, no?» Ronaldinho. Tornerà il fenomeno che è stato? «Penso di sì. E poi è andato al Milan, un club di grande equilibrio che sa recuperare bene i calciatori». Ma tra Ronaldinho e un giovane talento le chi preferirebbe in squadra? «Se per talento intendiamo ad esempio Hamsik, ebbene, non avrei dubbi: preferirei Hamsik. È giovane, bravissimo, in campo è anche armato di sana cattiveria. Insomma, è un talento vero. E a lavorare coi talenti ti diverti e vinci pure». Dovesse puntare su un giovane su chi punterebbe? «Facile, su Giovinco. Salta l'uomo, va in profondità non ci pensa due volte se può tirare in porta. Vedrete, questo campionato lo consacrerà campione».
|
|
|
|
|
#13824 |
|
Member
|
Corriere dello Sport - Milan, Borriello verso l'Inghilterra
26.08.2008 08.57 di Marco Gori articolo letto 67 volte Dopo ben dieci acquisti il mercato in entrata del Milan può dirsi chiuso, mentre per quello in uscita si sta assistendo ad un accelerata, soprattutto dopo l'arrivo di Sheva; oltre a Paloschi pare destinato a lasciare Milano anche Marco Borriello (26); il giocatore, che è in netto recupero, dovrebbe essere ceduto nel mercato di gennaio, ma non è da escludere una sorpresa nei prossimi giorni; per lui la soluzione più probabile pare un trasferimento all'estero, da dove sono arrivate molte offerte, prima tra tutte quella del Tottenham. secondo quest'anno è meglio tenerlo... |
|
|
|
|
#13825 |
|
Member
|
Real, offerta galattica per...
MADRID (Spagna) - Il Real Madrid ha offerto al Valencia 45 milioni di euro per l'attaccante spagnolo David Villa. Lo riferiscono i media spagnoli, aggiungendo che il Valencia avrebbe comunque già rifiutato l'offerta. La trattativa, però, non sarebbe ancora chiusa: per domani, infatti, è prevista una riunione tra i dirigenti del Real e l'agente del calciatore. Villa, 26 anni, è stato capocannoniere di Euro 2008, con 4 reti. L'allenatore del Real Madrid, Bernd Schuster, ha chiesto che arrivi un attaccante nel caso in cui Robinho si trasferisca al Chelsea. Tra gli obiettivi del Real, oltre a Villa, ci sono anche Didier Drogba, Klas-Jan Huntelaar e Karim Benzema. alla faccia |
|
|
|
|
#13826 |
|
Member
|
Incredibile: Rivaldo finisce in Asia!
ATENE (Grecia) - Il brasiliano Rivaldo ha deciso di lasciare l'Aek Atene per giocare in Uzbekistan. Il 36enne attaccante giocherà nel Bunyodkor, che prima si chiamava Pfc Kuruvchi, ovvero il club che aveva offerto 30 milioni di dollari a Samuel Eto'o. "Chiedo perdono ai tifosi dell'Aek ma non posso rifiutare una proposta del genere - ha detto Rivaldo alla radio Novasport - E' stata una decisione dura da prendere ma a fine carriera non potevo non darvi seguito". alla faccia del mercenario |
|
|
|
|
#13827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Salve!
|
|
#13828 |
|
Member
|
p.s. buongiorno
|
|
|
|
|
#13829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Buongiorno a tutti!™
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#13830 |
|
Member
|
Inter: Burdisso rischia un mese e mezzo di stop
09:01 del 26 agosto Nicolas Burdisso rischia uno stop di 45 giorni. Oggi il difensore argentino dell'Inter si sottoporrà agli accertamenti del caso, ma è fortissimo il sospetto che l'infortunio in Supercoppa con la Roma si tratti di uno stiramento al polpaccio destro. e chi schierano in difesa Pelè |
|
|
|
|
#13831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#13832 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13833 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma Rivaldo non aveva 36 anni già da noi ?
|
|
|
|
|
#13834 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Scusate, ma non e' possibile postare ogni cosa che ci passa per la testa...non dovrebbe essere il topic Milan Clan ??
Rispondi a una cosa e ti trovi 3 nuove pagine di post aperte in successione con tutte le news del calciomercato di altre squadre e alter notizie reperibili su qualsiasi sito sportivo che la stragrande maggioranza di noi legge.. Io sono "nuovo" se possiamo dire cosi su HWUpgrade, se la cosa va avanti cosi pero' cambiero' forum, non mi pare che si possa portare avanti cosi un post sulla nostra beneamata squadra... Voi che ne pensate ? |
|
|
|
|
#13835 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
anche io.
Ma a sto punto visto che abbiamo sheva pato e inzaghi sono da dar via tutti e 2, paloschi in prestito e borriello da vendere definitivamente. Sennò con quell'incompetente rischiamo davvero di bruciare pato giorno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#13837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Milan: in uscita Paloschi e anche Borriello
09:00 del 26 agosto Terminata la campagna acquisti con l'arrivo di Senderos, ora il Milan cercherà di sfoltire la rosa. La Lazio insiste per avere Brocchi, le altre partenze saranno in attacco. Paloschi via in prestito, con il ritorno di Shevchenko non c'è più posto per Borriello che ha ricevuto un'importante offerta dall'Inghilterra (Tottenham). (Corriere dello Sport)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#13838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'orno
Vedo che per te era difficile da capire Quote:
|
|
|
|
|
|
#13839 |
|
Member
|
Mi riferivo soprattutto alla pagina precedente con la rassegna stampa di Pablog1585 che occupa una pagina intera...
Ok per la beneamata...chiedo venia qui. |
|
|
|
|
#13840 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.