|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oddo forse va al Lione.
|
|
|
|
|
#13782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
non ci credo... vi siete persi "Speciale Calciomercato" su SkySport1 con Gallinazzi e Sheva in diretta da Giannino?
|
|
|
|
|
#13783 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13784 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
L'ho visto...
Galliani che non parlava delle squadre avversarie, e come al solito diceva che il Milan è campioen d'Europa e del MOndo! E poi basta co sta storia delle bretelle!
|
|
#13786 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#13787 |
|
Senior Member
|
al solito, Bonan non è riuscito a fare una domanda decente in un'ora di trasmissione
|
|
|
|
|
#13788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ammazza oggi che
![]()
|
|
|
|
|
#13789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ciao sbronzy! quando arrivo.. faccio così!
|
|
|
|
|
#13790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13791 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13792 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#13793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Questo vuol dire che potremmo comprare anche un terzino dx?!
Fonte cmq?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#13794 | |
|
Bannato
|
Quote:
se poi inseme a oddo gli regaliamo "nel pacco" anche brocchi e emerson saremmo apposto
|
|
|
|
|
|
#13795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Galliani show: "Paloschi-Genoa, Oddo-Lione" MILANO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nella trasmissione 'Speciale Calciomercato' su Sky Sport ha confermato le tante richieste per l'attaccante rossonero Alberto Paloschi, sul quale si è prepotentemente gettato un nuovo club. Dopo Reggina, Sampdoria, Torino, Bari e Treviso c'è stato il clamoroso sorpasso del Genoa: "C'è un contatto in corso, domani incontrerò il procuratore di Paloschi ed insieme decideremo il da farsi per il bene del Milan e soprattutto dello stesso giocatore". Sul Lione che avrebbe richiesto Massimo Oddo visto l'infortunio di Clerc, l'ad rossonero ha dichiarato: "Confermo anche questo, ma non vuol dire che partirà. Vedremo fino al 1° settembre. Ronaldo al Manchester City? E' tutto vero, me l'ha confermato un mio amico esperto di calcio brasiliano". |
|
|
|
|
|
#13796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13797 |
|
Senior Member
|
Sheva riabbraccia il Milan. "Sono a casa, qui mi amano"
Prime dichiarazioni dell'ucraino a Milan Channel: "Non guardo indietro, vorrei segnare subito. In questi due anni sentivo che qui mi aspettavano. Il derby? Stavo sempre bene quando arrivava. Sarebbe bello vincere la Uefa a Istanbul" ![]() MILANO, 25 agosto 2008 - "Ora sono tornato a casa, non guardiamo più indietro ma avanti". È questo il messaggio che Andriy Shevchenko invia ai tifosi del Milan, che potrebbero rivederlo in campo con la maglia rossonera già domenica a Milano contro il Bologna, poco più di due anni dopo il doloroso addio consumato per andare al Chelsea. INFORTUNI - "Darei moltissimo" per segnare subito un gol, dice Shevchenko ai microfoni di Milan Channel: "Ho voglia di ricominciare a lavorare tanto e sodo. Spero che non si ripetano gli infortuni che ho patito nelle ultime stagioni, ma qui ho tutto per far bene e dipende solo da me". GOLEADOR - L'ucraino non rinnega apertamente la scelta di andare a Londra, ma non nasconde che "in questi due anni sentivo che qua mi volevano bene e mi aspettavano". E pensare che, se non fosse andato via, Shevchenko, che al Milan ha segnato 173 reti in sette stagioni, avrebbe potuto superare Nordhal, primo tra i goleador del club. "Avrò tempo di rifarmi e segnare altri gol" assicura l'attaccante. ISTANBUL - Sheva non vede l'ora di riassaporare l'atmosfera del derby: "Mi sentivo sempre bene ogni volta che arrivava quell'appuntamento, spero che possa essere ancora così". Un altro appuntamento al quale l'ucraino non vorrebbe mancare è la finale di coppa Uefa, che quest'anno si gioca a Istanbul, laddove lui con il Milan perse ai rigori la Champions League nel 2005, dopo un'incredibile rimonta del Liverpool da 0-3 a 3-3. "Sì - sorride - sarebbe molto bello vincere una coppa là, in quello stadio".
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#13798 |
|
Bannato
|
paloschi a genova non giocherebbe mai
|
|
|
|
|
#13799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zambrotta è cmq old, janculo gira e rigira è sempre una scommessa, antonini lasciam perdere... Per assurdo quello che da piu garanzia è proprio bonera A dx non ha mai fatto male, e fa anche dei gran bei cross, ma non spinge un cazzo (infatti è un centrale ). A noi servono terzini che corrano.Se come centrali odio i brasiliani...come terzini li adoro...un bel nuovo maicon non farebbe per niente schifo ![]() Ps. A vag a durmì....notte
|
|
|
|
|
#13800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.