|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Logitech G5 25€
Vendo logitech G5 a 25€.
Questa versione: ![]() Ho scatola, accessori, pesetti, niente garanzia. Il mouse funziona bene. Unici 2 problemi: Logo logitech un pò scolorito sul dorso ma il colore sotto è perfetto. Il connettore USB mi si era danneggiato e non faceva + contatto. L'ho sostituiro saldandocene un altro. Lavoro perfetto con nastro termorestringente e mantenendo il piombino sul cavo. Ripeto che il mouse funziona alla perfezione Preferenza scambio a mano Code veloci (12h) In vendita anche altrove Postate solo se realmente interessati e in modo chiaro, non considero CODA CI PENSO ecc, o pronti a concludere o passo al successivo. Attendo proposte.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 25-08-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Ciao f_talillo.
Mica per caso saresti interessato ad uno scambio con il pannello multifunzione che puoi vedere QUI? E' veramente ben fatto, in metallo e non in plastica! Inoltre, giusto per scrupolo, posso dirti che avrei anche altre cosucce tipo un ati silencer rev 5 QUESTO, ed anche delle altre cose come ventole, cavi, switch KVM con attacchi PS2 e fan controller che puoi trovare in QUESTO thread. Forse a breve potrei anche avere disponibile una x800 gto oppure una 9800XT (AGP). Ed anche, forse un hd da 2,5 pollici di 30 o 40 GB (devo controllare) non più in garanzia ma usato molto poco. Fammi sapere, se intanto mi viene in mente qualcos'altro, ti dico, se invece hai tu in mente altro, prova a dirmi pure. Ciao e grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lazzate -MI-
|
mmm...
Interessato...ma perchè non posti foto in cui si vedano i 2 difetti da te descritti?
Aiuterebbe molti utenti(compreso me a decidere)... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Volentieri, ecco la foto:
![]() ![]() e qua un filmatino per dimostrare che il mouse funziona perfettamente e per togliere ogni dubbio: http://www.sendspace.com/file/xvc4pb
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 26-08-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho uppato quanto richiesto se può aiutarti a decidere. Fammi sapere se interessato. Le 12 ore di coda partono da adesso che ho caricato il tutto. Quote:
Ciao e grazie per l'interessamento. Vendo per inutilizzo, da possessore di un G9 che presi 6 mesi fa qua sul mercatino (da allora il G5 è restato in un cassetto) dico senza problemi che se non fosse per la rotella giroscopica avrei tenuto il G5. Come comodità è molto meglio in G5 e la differenza di precisione non si nota. Se interessati a concludere, mandatemi un PM, domani mattina alle 10 sono al PC e se siete in linea e interessati entro le 12 ve lo spedisco così parte domani stesso (rispettando ovviamente le code).
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 26-08-2008 alle 01:52. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
passo la coda al prossimo ed intanto devo prima vedere come liberarmi di tutte queste "cosucce"! Alla prossima volta e grazie di nuovo. ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se chry.81 non accetta e delvo_69 non cambia idea ho un altro interessato fuori dal forum. Attento informazioni. Ricordo che ha tutti gli accessori. Se volete la raccomandata la scatola la devo tenere io per ovvi motivi. ![]() Non mi assumo in ogni caso responsabilità sulla spedizione. Forse l'ho omesso, comunque il prezzo è compreso di spedizione in raccomandata, se volete il j+3 per la confezione sono 30€. All'inizio pensavo di fare 25€ + ss ma visto che è fuori garanzia penso sia giusto così.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 26-08-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Attendo info da chry.81 altrimenti il mouse va a AMD-ATHLON.
@ chry.81, ti sei connesso un paio d'ore fa, hai letto il PM e non mi hai detto nulla. Fammi sapere se lo vuoi o no così non perdo tempo e lo do ad AMD-ATHLON che è pronto a concludere subito. Comunque sia, alle 9 se non ricevo conferme lo do per venduto.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 26-08-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Lazzate -MI-
|
Chiedo perdono...lascio...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Potevi avvisarmi un pelo prima.
Mouse venduto. Ciao e a tutti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
ufff..... lo stavo giusto cercando...
ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi spiace.
Sarà per la prox volta. Pagamento ricevuto e pacco spedito oggi.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 27-08-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.