|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
|
|
#13642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
be se entra in campo e ne mette 2 alla prima di campionato è gia automaticamente perdonato sheva
|
|
|
|
|
#13643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Quote:
Penso di no, io sono cresciuto con Sheva da quando ho cominciato a seguire coscientemente il calcio, amavo quel giocatore. L'ha fatta grossa ed è difficile perdonarlo... |
|
|
|
|
|
#13644 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Non immaginavo una campagna acquisti di questo tipo... Certo, a numeri abbiamo preso tanti gicatori... Ma si poteva operare anche con un pò di "senso" in più...
|
|
|
#13645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Come per tutti, credimi. Ma ormai è tornato e non ha senso remare contro: possiamo solo augurarci che faccia altri 50 gol e ci riporti sul tetto d'europa e del mondo al più presto!
|
|
#13646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
è questo il problema infatti...i giocatori come senderos dovrebbero essere la tipologia ideale di ogni acquisto del milan, giovane, nazionale e con margini di miglioramento
|
|
|
|
|
#13647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Sinceramente le parole non valgono niente. Ci vogliono i fatti. Infatti vedremo con la nostra casacca come si comporta. Se per questo noi qui quotidianamente distruggiamo anche i giocatori bravi che abbiamo...se uno ci legge crede davvero che siano delle pippe. Quando invece non è così. Spesso i tifosi esaltano all'eccesso certi giocatori, per poi denigrarli di brutto qualche giorno dopo. E' una cosa che facciamo anche qua. Un giorno Pirlo è un dio, l'altro fa schifo bisogna venderlo, non corre più, è inutile.
|
|
|
#13648 |
|
Senior Member
|
DI corsa...
Ma ripeto, lo darei alla Lazio anche gratuitamente... Anche se ripeto, io preferirei si vendesse Emerson...Che non serve a nulla... Almeno Aa Brocchi puoi far fare la Coppa Italia...Emerson non sarà mai disponibile nemmeno per quella e prende uno stipendio 3 volte superiore a quello di Brocchi...
|
|
#13649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
E' quello che mi auguro, però non potrò più provare per lui l'affetto che provavo prima.
|
|
|
|
|
#13650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Calcio: stampa Gb, Chelsea vuole ancora Kaka'
LONDRA - Chelsea sempre alla caccia di Kaka', almeno secondo il quotidiano britannico Daily Star. Il club di Roman Abramovich avrebbe intenzione di ingaggiare il brasiliano nel 2009 e sarebbe disposto a spendere 90 milioni di euro. Per il tabloid il rapporto tra le due societa' e' migliorato dopo l'affare Shevchenko. (Agr) |
|
|
|
|
#13651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#13652 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
cmq ormai penso si sia meritato e ha scontato il tradimento
|
|
|
|
|
|
#13653 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#13654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
E' ancora alle prese con i messaggi di 3-4 ore fa.
|
|
|
#13655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
secondo me vendono kakà entro gennaio..
|
|
|
|
|
#13656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ricapitoladno, se arriva Senderos: Titolari Abbiati Zambrotta Nesta Kaladze Jankulovsky Flamini Pirlo Ambrosini Kakà Ronaldinho Pato Riserve Kalac Oddo Bonera Senderos Antonini Gattuso Emerson Cardacio Seedorf Inzaghi Shevchenko Altri Dida, Maldini, Darmian, Favalli, Brocchi, Viudez, Borriello, Paloschi (che probabilmente partirà) obiettivamente almeno siamo più coperti rispetto alla scorsa stagione... Se il mortazza vuole, può anche fare un pò di turnover senzacorrere rischi...
Ultima modifica di Francizio : 25-08-2008 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#13657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13659 |
|
Senior Member
|
Mi ha invitato a pranzo... e abbiamo "mangiato" insieme!
|
|
#13660 | |
|
Member
|
Quote:
dovrebbe essere il vice Jankulo e Darmian? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.