|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
consiglio fotocamera 200€
arrivo da un casio exilim di 2 megapixel lavorato per 3 anni l ho regalato mio cugino.
Ecco spenderei + o - 200€ per la nuova fotocamera quale mi consigliate? faccio maggiorparte foto di giorno , persone ,qualche foto del mio ristorante da mettere sul web e qualche foto dutante le mie vacanze. quale mi consigliate?? a magari con batteria a litio ricaricabile nn mi vanno le pile in casa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
prendi la lumix DMC-FS3 display da 2,5" 8.1 Mpixel zoom x3.2 compatta batteria ricaricabile inclusa,....fa anche i video, tutto questo a 189€
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Quote:
stasera vado a far sviluppare alcune foto per vedere come rendono "sulla carta" niente male, piccola, tot di funzioni, dopo 85 scatti (con molti flash) la batteria e' calata di 1 tacca su 3, schermo grande... quando vedro' le foto potro' dirti di piu' oppure vai di canon, ixus 75 o meglio la 80is sono buone, piccole, al litio e fatto foto di buona nitidezza e qualità... come punta e clicca. ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
per 200 euro vai o di canon ixus 85...fuji f100...su ebay..altrimenti costano di più..io ho la casio z1080 e mi trovo benissimo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco ho trovato questo su un sito che ne dite?
FOTOCAMERA CANON POWERSHOT SX100IS € 186.00 come qualita confronto al canon 80is?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cosa ne pensate di una Sony? anche io dovrei cambiare macchina fotografica e come per "qingge" la spesa dovrebbe aggirarsi sulle 200€!
ps: premetto che me ne intendo davvero poco...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
perchè non provi questa..... la lumix 10.2 Mpixel che è un modello leggermente superiore della 8.1 mp che costa se no mi sbaglio 219 € o forse di più.........cmq vai tranquillo su questa se vuoi spendere questa cifra
Ultima modifica di raccalo55 : 25-08-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su trovaprezzi vedo che supera i 350 euro
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in soldoni, nel 90% dei casi le foto sono venute molto bene nell'altro 10% ho ritoccato un pelino la saturazione dei colori e un po' di contrasto. Se imparo ad usare i profili colore "standard" "natural" "vivid" come si deve, non dovro' piu' fare neanche quello. Soddisfatto. Autonomia: ieri sera sono arrivato a 200 foto e 5 filmatini (tot di 80-90 secondi) con un po' di flash, sono a una tacca della batteria, ma ancora non lampeggia. Presumo che senza filmati arriverei tranqui a 250 scatti, piu' o meno come scritto sul libretto d'istruzioni (330 immagini ma non so con quanti flash) Soddisfatto ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma che lumix e'???
lumix e' il nome delle fotocamere panasonic... tutte sono lumix, e poi fx..., fs... tz... f....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
è la lumx DMC-FS20
vai sul sito della panasonic il c'è sicuramente..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si capisco ma nessuno aveva detto il modello esatto...
anche la fs5 ha 10 mp
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
filmati lumix
Ciao!!!
Ho letto del post...e fa al caso mio. Qualcuno di voi dovrebbe avere la panasonic lumix fs20...cioè quella che devo comprare io fra poco... Mi potete dire per favore qual'è l'estensione dei filmati che fa? ...ne fa anche in HD? ...sono .avi oppure quick time...??? o altro??? Grazieeeeeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.