|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Assemblare un pc
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo ma sono stato mandato qua da un ragazzo che prima chiedeva aiuto a voi....adesso ve lo kiedo io un pò di aiuto.....avevo intenzione di assemblare io un pc comprando i vari componenti....poi lo portavo ad un amico e lo montava lui.....solo ke siccome nn lo conosco bene nn mi sembrava giusto rompergli la testa kiedendogli qll ke sto x chiedere a voi.....
allora ragazzi sapreste dirmi tutti i componenti nel dettaglio sentra tralasciare nnt i pezzi x asseblare un pc....intendo:case,alimentatore,ram,scheda video,scheda madre,cpu,dissipatore cpu,hard disk,lettore cd e dvd,masterizzatore,e poi tutti i cavetti se manca qlk aggiungetela pure...io vorrei asselblare un pc per giocare lavorare ascoltare musica guardare dvd e altre cose del genere solo ke molti computer si bloccano o sono lenti o nn hanno requisiti necessari qnd vi kiede un elenco dei componenti necessari per creare un pc funzionante compatibili tra loro e di ottima qualita,magari i migliori con un pò rapporto qualità prezzo.....fatemi sapere ragazzi siete la mia speranza.....vi dico anche ke di qst cose nn ne capisco molto qnd x favore siate pazienti.....vi ringrazio in anticipo.....magari vi lascio pure la mia email xkè qui essendo nuovo nn mi trovo ancora bene.........grazi grazie grazie [email protected] grazie crox17 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Hai sbagliato sezione, devi chiedere in Configurazioni complete PC Desktop.
Posta anche il budget che hai a disposizione pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 25-08-2008 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ti consiglio anche di non scrivere in pubblico il tuo indirizzo e-mail se non vuoi che venga usato da malintenzionati, e per favore scrivi in italiano se non vuoi far venire un mal di testa a chi legge.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
quoto??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Serve sapere quanto vuoi spendere! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quali 2 configurazioni? Comunque qual è il budget, che se vuoi ne posto una io?
pgp
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
qst è il sito di dv'è la discussione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.