|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#5942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#5943 | |
|
|
Quote:
ti capisco perfettamente.... Mi sembra così strano che Mou abbia preferito un vecchio LENTO come Figo al posto di un giovane con classe e promettente e veloce come biabiany non capisco proprio...Rivas per me l'ha tenuto in panca perchè, se non erro, era reduce da un infortunio, e per come sono andate le cose direi che Mou ha giocato benissimo le sue carte. Deki davanti alla difesa è un pilastro, migliore in campo, mostruoso. Su Esteban non so, mi sembra strano che Mou lo sprechi così, vedremo quando avremo Samuel-Cordoba-Chivu in difesa Ah sento più la mancanza di Dacourt che di Vieira |
|
|
|
#5944 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
integro dicendo che difficilmente vedrai Mario titolare anche se la prestazione di stasera non potrà passare inosservata Mario ha caratteristiche troppo offensive per Jose e non può fare 90 min a rincorrere il terzino avv. che poi da questo punto di vista ho grossi dubbi su quaresma....non l'ho mai visto sacrificarsi per la squadra
|
|
|
#5946 |
|
|
parlavi del tiro di De Rossi?Boh direi che non è che abbia chissà che colpe, Tottinho ha avuto tutto il tempo di prendere la mira, tirare con precisione e potenza come sa fare....diciamo che magari poteva fare di più, poteva PROVARE a respingerla, ma era una bella mina precisa.... |
|
|
#5947 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' che dalla curva ho visto proprio la palla andare dritta per dritta in maniera abbastanza centrale,non ho ancora rivisto le azioni ma da la sembrava proprio una cappellata.
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
||||
|
|
|
|
#5948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
#5949 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S. Anche stasera ho rivisto il pessimo comportamento provocatorio nei confronti di Mario, io spero gli arbitri aprano gli occhi su certi atteggiamenti. |
|
|
|
|
|
#5950 |
|
|
|
|
|
#5951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fonte myskyHD !!!
|
|
|
#5952 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Il pastone di Pan di Stelle nel latte ![]() La sto vedendo ora su IC e ancora non mi spiego cosa abbia visto quell'essere per annullare il gol ad Ibra
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
|
|
|
|
#5953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5954 |
|
|
|
|
|
#5955 |
|
Member
|
La sto gurdando ora,tra un po dovrebbe esserci l'episodio incriminato voglio vedere quanto effettivamente potesse essere difficile prendere quel tiro.
|
|
|
|
#5956 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedendolo frontale al rallenty sembra impossibile non l'abbia presa |
|
|
|
|
|
#5957 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi so ke nn c'entra nnt ma siccome mi sn iscritto adesso correi qlk dritta su come funziona qst forum......dovrei esporre un problema creando una nuova discussione ma cm si fa??? vi prego aiutatemi casomai nn risponda subito e xkè nn vedo dv avete risposto cmq so ke si possono ricevere dei messaggi personali e x leggerli bisogna andare sul profilo qst lo so qnd se siete gentili da iutarmi vi ringrazio in anticipo
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Member
|
Quote:
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... Ultima modifica di Seiya86 : 25-08-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#5959 |
|
Member
|
Inter, è subito festa
Supercoppa ai rigori I nerazzurri conquistano il trofeo per la quarta volta battendo la Roma 8-7 ai rigori. Fatale l'errore di Juan, poi Zanetti segna il penalty della vittoria. Al 90' 2-2 con i gol di Muntari, De Rossi, Balotelli e Vucinic MILANO, 24 agosto 2008 - Se le premesse sono queste, ci sarà da divertirsi. Inter e Roma regalano 4 gol e 120 minuti di battaglia al primo incrocio stagionale. Alla fine la Supercoppa va all'Inter (8-7 ai rigori dopo il 2-2 firmato Muntari, De Rossi, Balotelli, Vucinic), ma il consueto duello, destinato ad allargarsi a Juve, Milan e Fiorentina, si è fatto ancora più avvincente. L'aperivito di questa sfida lo è stato fino in fondo, quando l'errore dal dischetto di un capitano (Totti) e la trasformazione da parte dell'altro (Zanetti) hanno deciso tutto dopo 120 minuti di bella battaglia. COPERTURA - Rispetto al passato le regine del calcio italiano degli ultimi tre anni si somigliano di più. Per l’atteggiamento tattico difensivo, con gli esterni a ripiegare fino alla linea di fondo, se necessario. E per quel pivot davanti alla difesa: Pizarro da una parte, Stankovic dall’altra. L’Inter ha cambiato di più, almeno sul piano della mentalità, e per questo è più motivata. Muntari e Mancini, i due unici acquisti, sono subito in campo mentre dietro è Cambiasso a doversi riciclare per far fronte all’ "emergenza centrali" (messaggio esplicito per Rivas, che evidentemente Mourinho considera l’ultima scelta). ARIA PURA - Spalletti posiziona Vucinic, e non Baptista, nel ruolo di boa centrale. La "Bestia" fa il terzo a sinistra nella linea delle mezze punte e almeno nella prima frazione non combina granché, ma è ovvio che con il tempo, e con Totti in campo, le cose miglioreranno. Qualche metro più indietro De Rossi annaspa come Aquilani. Così l’Inter può applicare il mandato del suo tecnico, tagliando il campo in sezioni, affondando prima a destra, poi a sinistra, con il risultato di schiacciare progressivamente l’avversario. Stankovic, rinato, sventaglia un pallone dopo l’altro. Figo, che dopo mesi respira aria pura facendo il suo mestiere di ala, dialoga con Ibrahimovic in una lingua poco comprensibile per gli altri. Ed è proprio con la qualità che i nerazzurri strappano l’1-0 al 18’: Muntari inizia e conclude l’azione. In mezzo la cannonata di Maicon verso il secondo palo, la deviazione di Mexes e il rimpallo sulla traversa poco prima del tocco vincente dell’ex Portsmouth. ORGOGLIO ROMA - Anche nel secondo tempo i nerazzurri danno la sensazione di poter controllare. Zanetti impegna Doni da fuori area. Ibrahimovic offre segnali rassicuranti sulle condizioni del ginocchio più coccolato d’Europa. Il possesso palla è di matrice milanese. Eppure la partita si riapre, ed il merito è di Daniele De Rossi. L’uomo decisivo nella Supercoppa 2007 si ripete un anno dopo con una sassata poderosa che piega la mano di Julio Cesar. DI NUOVO PARI - La scossa propiziata da Mourinho con gli innesti di Balotelli e Jimenez arriva. Il primo tentativo del più giovane degli attaccanti interisti viene fermato da Cassetti sul più bello (assist di Ibra, naturalmente). Il secondo è quello buono, ma la complicità della difesa giallorossa è pesante visto che il tocco morbido di Mario arriva direttamente sul rinvio di Julio Cesar, deviato con leggerezza da Mexes. Sembra finita, ma con il carattere della Roma è impossibile considerarsi al sicuro. E’ 2-2 al 90’ grazie a una carambola innescata dal calcio d’angolo di Pizarro: la palla rimbalza su Vucinic e Stankovic per poi infilarsi sotto la traversa. FRANCESCO vs MARIO - Nei supplementari inizia un’altra partita. Con Totti e Okaka nella Roma (entrati a ridosso del 90’), Baptista diventa il riferimento dell’attacco romanista. Rivas è invece chiamato a sostituire Burdisso (k.o. da verificare) nella difesa nerazzurra. Quando le energie calano viene fuori la classe di due fenomeni, uno affermato, l’altro appena sbocciato. Totti, che sarà al 60% della condizione, incanta con un’apertura geniale sprecata malamente da Okaka; Balotelli chiude il primo round con una punizione al peperoncino neutralizzata da Doni e bersaglia il portiere brasiliano anche all’inizio del secondo supplementare. La fiammata di Baptista e Okaka, fermati all’ultimo momento da Julio Cesar dopo che Saccani aveva ignorato la segnalazione del suo assistente Biasutto, rende imperdibile anche l’epilogo. Ma il 2-2 regge all’urto, e la contesa viene prolungata ai calci di rigore. Con il dramma del capitano giallorosso, che vede il suo tiro finire sulla traversa, l'errore successivo di Juan e il trionfo del capitano nerazzurro, Xavier Zanetti, che mette la sua firma sul tiro dal dischetto decisivo.
|
|
|
|
#5960 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

ti capisco perfettamente.... Mi sembra così strano che Mou abbia preferito un vecchio LENTO come Figo al posto di un giovane con classe e promettente e veloce come biabiany
non capisco proprio...
parlavi del tiro di De Rossi?