|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no...han beccato un charter di conigliette di playboy che stavano arrivando a casa tua per sollazzarti...poverine
real-valencia 4-2 il real ha fatto 3 goal in 9 contro 11
|
|
#13262 |
|
Senior Member
|
credo che quest'anno col city fra le scatole non vinciamo la uefa cup
|
|
#13263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#13264 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Quote:
Il fine giustifica i mezzi.
|
|
|
#13265 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
NOn tornerà più nel cuore di tifosi come un tempo... Personalmente spero che faccia solo tanti gol...Ma lo considererò un semplice giocatore...Niente affetti particolari...
|
|
|
#13266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
già! speriamo tirino fuori qualcosa di buono.. tra 3 minuti avrai un pvt |
|
|
|
|
|
#13267 |
|
Senior Member
|
Ah proposito di avversari Uefa, c'è la possibilità di ritrovarci l'Atletico Madrid che ha perso l'andata contro lo Schalke 04.
E' anche vero che per la gara di ritorno avranno a disposizione Aguero... Però imho l'Atletico Madrid se può disporre di tutti i giocatori al completo è un forte avversario.
|
|
#13268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13269 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#13270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13271 |
|
Senior Member
|
Potevi dirlo anche apertamente che sei gay!
Non c'era bisogno del pvt.. Ormai lo sanno tutti...
|
|
#13272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#13273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13274 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13275 |
|
Senior Member
|
Già uno scontro crudelissimo. Lo Schalke poi negli ultimi anni è stata una squadra in grado anche di superare il girone. L'Atletico Madrid è tornato ad essere una squadra temibile e con grosse potenzialità proprio dallo scorso anno.
|
|
#13276 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
non tutti sono primi nel ranking |
|
|
|
|
|
#13277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#13278 |
|
Senior Member
|
CLARENCE SEEDORF SUL RITORNO DI SHEVA
24/08/2008 GIJON - Anche il rossonero Clarence Seedorf ha espresso il suo parere sul ritorno di Sheva al Milan ai microfoni di Milan Channel al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "Adesso Andry sarà sicuramente molto motivato e avrà voglia di dimostrare di non essere quello di Londra e di essere un giocatore vero." Bravo culone...adesso però vai in panchina che hai finito la birra.
|
|
#13279 |
|
Senior Member
|
KAKHA KALADZE: 'Il ginocchio ha risposto bene'
24/08/2008 GIJON - Queste le dichiarazioni rilasciate da Kakha Kaladze al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "Certamente non posso essere contento del risultato, ma sono comunque contento di non aver sentito dolore nel corso della partita. Il ginocchio ha risposto bene. Mi sento pronto e se le scelte del tecnico saranno quelle di schierare Maldini e me come centrali contro il Bologna, ci faremo trovare pronti. Sono contento di poter riabbracciare Sheva. Per noi calciatori non è bello non trovarsi bene, adesso Andry può tornare e stare bene con noi." LE DICHIARAZIONI DI CARLO ANCELOTTI 24/08/2008 GIJON - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "'Per un'ora la partita è andata bene, il Milan mi è piaciuto, ma poi la squadra è calata e lo Sporting ha fatto di più. Certamente il risultato non mi può soddisfare, però sono stati 90' minuti intensi e giocare una partita così è sempre utile. E' stata una partita vera e ci aiuta ad entrare nel clima delle partite vere. E' andato bene il rientro di Kaladze e di Maldini, mentre per quanto riguarda Emerson, forse è un po' indietro. Sono felice di dare il bentornato ad Andry che ha voluto fortemente il Milan. Penso che ci possa essere utile come lo è stato negli anni passati. Da martedì ritorneranno anche Dinho e Pato e avremo così la possibilità di lavorare bene tutta la settimana." CHRISTIAN ABBIATI: 'Peccato per questa sconfitta, ci tenevamo a vincere' 24/08/2008 GIJON - Queste le dichiarazioni rilasciate da Christian Abbiati al termine di Sporting Gijon-Milan 2-0: "'Peccato per questa sconfitta, perchè ci tenevamo a vincere e a fare bene per arrivare nel migliore dei modi al primo impegno di campionato contro il Bologna. Lo Sporting ha avuto più voglia, più intensità e penso che il nostro errore sia stato quello di perdere troppi palloni. Questa sconfitta non cambia comunque lo stato d'animo della squadra nell'affrontare l'inizio del campionato, siamo fiduciosi. Sul piano personale non sono contentissimo, però penso che dal primo giorno in cui sono tornato al Milan, ho percepito la fiducia della società che è stata brava a gestire la questione dei portieri." C'è più suspance nell'arrivarci nel peggiore dei modi.
|
|
#13280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

E' anche vero che per la gara di ritorno avranno a disposizione Aguero... Però imho l'Atletico Madrid se può disporre di tutti i giocatori al completo è un forte avversario.