|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Come faccio a impostare un hd x i dati e uno x i programmi?
non so se questa è la sezione giusta però ci provo qui.
ho preso un pc nuovo con 2 hd: uno x i dati e uno x metterci il so e i programmi.. il fatto è che la cartella documenti si trova già in quello x i programmi, cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Riguardo i programmi lo devi fare in sede d'installazione, invece si scegliere C: scegli D: o il disco che hai scelto come secondario.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo vado nel disco c-> utenti-> nome utente ? qui c'è la cartella documenti ma se faccio tasto destro non trovo nulla...help! idem x le altre cartelle: musica, immagini e video, si trovano tutte nella cartella dell'user |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Ma cartella documenti è normale che si trova anche nell'hdd con il sitema operativo...
Tu devi semplicente andare nel secondo hdd e salvare i documenti li'... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io faccio start-> clicco sul nome dell'utente e si apre una cartella con: collegamenti, contatti, desktop, documenti, download, immagini, musica, partite salvate, preferiti, ricerche e video. ho fatto tasto destro su documenti e poi proprietà. da qui sono andato in percorso, ecco qui come faccio ad impostare? devo cliccare sposta e poi selezionare l'altro hard disk? o devo crearmi prima un'altra cartella documenti e poi fare sposta in quella? ma c'è modo di spostare l'intera "cartella" che viene fuori con quelle sottocartelle? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi conviene creare una nuova cartella documenti o posso spostare quelle che stanno nel disco 1 nel disco 2?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.