|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
bhè cmq io avevo letto da qualche parte che il problema era nell'utilizzo di materiali scadenti per costruire le gpu... personalmente il tecnico dell mi ha detto che sui modelli nuovi non hanno ricevuto comunicazioni di difetti.
poi diceva che le gpu vengono saldate sulla piastra madre quindi se nvidia ha corretto il problema ed i nuovi chip nn sono fallati nn ci sono problemi... ripeto... ci credo poco anche io... però dai approfittando dell'offerta ho esteso anche la garanzia a 3 anni on-site... dopo 3 anni penso che cambierò portatile quindi...
|
|
|
|
#3962 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
|
salve,
ieri ho ordinato e pagato tramite bonifico postale un XPS 1730 (del mio fidanzato) e un XPS 1530 per me. Ancora non mi arriva la mail dove indica il numero d'ordine per monitorare le fasi di produzione sul sito,e sono un pò preoccupata...sul preventivo la data della consegna è stimata al 16 settembre...dite che è attendibile o ci saranno ritardi? La configurazione del mio Dell XPS 1530 è la seguente: XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M Display 15.4" WXGA+ Widescreen (1440x900) TFT with Truelife Fingerprint Reader Biometric with BLACK accent Sconto 100 Euro iva inc. CCFL backcover black & 2.0mp camera Resource DVD XPS M1530 - (Diagnostics & Drivers) Ship Accessories Italian XPS M1530 - Power Cord Documentation Italian XPS M1530 Memoria doppio canale da 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM Hard Drive 320GB SATA (5400rpm) 8xDVD+/-RW Slim Slot-Load Drive, including SW AC Adapter 90W - 3 Pin Battery XPS Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Custodia non inclusa Graphics Card 256MB NVIDIA GeForce Go 8600M GT Dell Travel Remote control Modem Not Included European - Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card, EUR Internal Keyboard Italian (QWERTY) Italian - Vista Home Premium (32Bit OS) Italiano Microsoft Works 9.0 (elaboratore testi, foglio di calcolo, Outlook Express, Powerpoint Viewer) con CD di ripristino Dell Support Center 2.0 Italian - Adobe Reader 8.1 Italian McAfee Security Centre 30 Day Trial Version (No Recovery CD) 3Yr XPS Premium Warranty Support - Priority Call In and Onsite Support 1Yr XPS Premium Warranty Support - Priority Call In and Onsite Support No Accidental Damage Support ** Vista introduction Online Training (30 Days) Volevo mettere l'hd da 7200 ma su nessun modello sembra disponibile quindi ho lasciato quello da 320 gb da 5400,spero che non sia una ciofeca Lo schermo è un LG? Che ne dite,come configurazione com'è? Il commerciale a cui mi sono rivolta mi ha fatto un prezzo di 1095 euro compreso di spedizione,al posto di 1217 euro compresa spedizione che mi veniva nel preventivo online,mi ha fatto lo sconto che ora c'è sul sito più un 10% aggiuntivo...direi che non è male... aspetto risposte |
|
|
|
|
|
#3963 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siniscola
|
Allora nn c'è certezza dello schermo LG, io ho ricevuto il pc alla fine d luglio (Assemblato il 19 luglio) e lo schermo lg nn lo hanno messo anno messo un AVO ma funziona bene e non mi posso lamentare, se poi si considera che adesso mi hanno anche esteso la garanzia
|
|
|
|
#3964 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma lo sapevate voi che si può collegare un sistema 5.1 alle prese frontali?
io ero già convinto di dover comprare una scheda audio esterna... sempre più soddisfatto dell'acquisto
|
|
|
|
|
|
#3965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
pensa che prima dell'acquito io già mi ero mosso per cercare un apparecchio usb per collegarci i 3 minijack..........quando chiesi in chat se fosse possibile collegare i 3 minijack frontali per usare un 5.1 e mi dissero di no questa è stata una delle poche sorprese positive
|
|
|
|
#3966 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ti hanno detto no? hahaha... |
|
|
|
|
|
|
#3967 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi te l'hanno consegnato subito....a me hanno detto che arriva il 16 settembre perchè hanno qualche ritardo con le batterie...a te hanno detto lo stesso? quando ti avevano dato una data approssimativa che data ti avevano messo? spero che mi montino l'LG...dicono che lo schermo che hanno montato sul tuo non è proprio perfetto...però ho letto di altri come te che si sono trovati bene...non ci capisco più nulla!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
direi che siamo in linea con i tempi...
|
|
|
|
|
#3969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
qualcuno che ha utilizzato il finanziamento con findomestic saprebbe dirmi al'incirca quanto tempo hanno impiegato per le pratiche del finanziamento?
io ho ordinato giovedi pomeriggio e ho solo ricevuto la conferma d'ordine,del pagamento ancora nulla. |
|
|
|
|
|
#3970 |
|
Member
|
Oddio...speriamo bene per i tempi
si è capito che non sto più nella pelle ? Cmq sono accetti buone dritte per il note |
|
|
|
|
|
#3971 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di powerloi : 24-08-2008 alle 14:00. Motivo: Inrerimento nuovi quote. |
|||
|
|
|
|
|
#3972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le tue casse creative hanno il cavo con alle due estremità i 3 minijack da una parte colleghi il sub e dall'altra il laptop
|
|
|
|
#3973 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai un cavo con 3 minijack alle due estremità.. tranquillo puoi usarlo senza acquistare altri jack
|
|
|
|
#3975 |
|
Member
|
e come li collego? mettendo 2 jeck all'uscita frontale delle cuffie? cosi xo rimangono 2 casse senza audio.
|
|
|
|
#3976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3977 |
|
Member
|
si, 2 cuffie e il mic
|
|
|
|
#3978 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Castel Gandolfo (RM)
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#3979 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Io pure l'ho preso nero per lo stesso motivo. Non temere il note è bello di suo, non ha bisogno dei disegni di quel tizio. Anzi, pur rivolgendosi anche ai gamers devo dire che ha un look elegante (insomma lo puoi portare in riunione....non ci sono lucine, tribali o pacchianerie) |
|
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Member
|
Ma secondo voi si puo cambiare il colore, cioe le vendono le cover?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.