Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2008, 14:15   #1841
Brucendolf
Member

L'Avatar di Brucendolf

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bolognetta ( PA )
rega rendetevi conto del fatto che non dovete alza il mouse di un millimetro,almeno a me non sembra fare quei jump impugnandolo come si deve....
Brucendolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:50   #1842
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
Quote:
Originariamente inviato da Brucendolf Guarda i messaggi
rega rendetevi conto del fatto che non dovete alza il mouse di un millimetro,almeno a me non sembra fare quei jump impugnandolo come si deve....
sulla mia scrivania funziona perfettamente, anche se lo impugno con un dito solo sul destrctor invece non funziona in alcun modo....

maledetti lachesis blu
Old 24-08-2008, 18:52   #1843
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
io ho il wraith red e il destructor e vanno da dio...

cmq...

per che cercasse uno steelpad s&s ne ho uno mai usato da vendere..
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 18:54   #1844
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi

cmq...

per che cercasse uno steelpad s&s ne ho uno mai usato da vendere..
a quanto? e va bene con il LC?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 00:12   #1845
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da donde Guarda i messaggi
sulla mia scrivania funziona perfettamente, anche se lo impugno con un dito solo sul destrctor invece non funziona in alcun modo....

maledetti lachesis blu
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 00:34   #1846
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
a quanto? e va bene con il LC?
si dovrebbe andare 25€ spedito
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 02:08   #1847
Brucendolf
Member

L'Avatar di Brucendolf

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
io un blue e non mi lamento...poi non so come la vedete voi....sbagliate a dire
blue= merd rosso=buono
Old 25-08-2008, 07:51   #1848
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

Quote:
Originariamente inviato da Brucendolf Guarda i messaggi
io un blue e non mi lamento...poi non so come la vedete voi....sbagliate a dire
blue= merd rosso=buono
se non lo usi sul destructor ci sta che ti funzioni bene, come a me funziona bene sulla scrivania
Old 26-08-2008, 00:40   #1849
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ciao, ho comprato un paio di settimane fa il mouse razer lachesis blu e il tappetino razer destructor e la mia esperienza è stata pessima. ho riscontrato due gravi problemi:[...]
benvenuto nel club razer!

Ultima modifica di Mi[C] : 26-08-2008 alle 00:42.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:44   #1850
Antosz79
Senior Member

L'Avatar di Antosz79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
ciao a tutti,
devo acquistare un mouse, l'utilizzo che ne fare i sarebbe principalmente per foto ritocco e video editing (a livello amatoriale), e per giocarci (non sono proprio un grande videogiocatore), e visto le brutte sorprese che ho avuto con mouse a buon mercato, vorrei che fosse preciso!
Essendo io un highsenser, da tempo sto pensando al lachesis (preferisco spendere una volta 70 euro spesi bene piuttosto che spendere diverse volte 15-20 euro). Di base ero orientato ad acquistare il banshee (blue), ma leggendo gli ultimi post, mi stava venendo il dubbio che forse conviene acquistare il rosso (che cmq non mi dispiace) essendo l'ultimo nato tra i lachesis......che ne dite?
Altra domanda per me molto importante: qualcuno di voi lo ha usato su tappettini nn per gaming? o su superfici come scrivania etc etc.....come vi siete trovati???'
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:57   #1851
donde
Senior Member

L'Avatar di donde

ancora non ci sono prove del fatto che i mouse lachesis rossi siano migliori di quelli blu.

io sto provando un nuovo tappetino destructor con un lachesis blu e sembra andare bene. quindi probabilmente era il mio primo destructor ad essere difettoso (se fosse così comunque sarebbe il colmo).

una cosa è certa, i lachesis sono piuttosto enigmatici.

fossi in te io andrei su un logitech
Old 26-08-2008, 13:40   #1852
Demon Requiem

A me e' appena arrivato lo SteelPad Expreience I-1 Nero e devo dire che e' ottimo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 12:45   #1853
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Ciao a tutti, sto per prendere un Lachesis e mi servirebbe un consiglio:

mi sono fatto l'icemod, ma vedo che sul mio odierno mouse scrauso (però con sensore Laser) della Mediacom/Hama/Vattelappesca, non funziona proprio. E' quindi probabile che neanche il Lachesis funzioni?
Old 27-08-2008, 13:29   #1854
GiGaHU
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
devo acquistare un mouse, l'utilizzo che ne fare i sarebbe principalmente per foto ritocco e video editing (a livello amatoriale), e per giocarci (non sono proprio un grande videogiocatore), e visto le brutte sorprese che ho avuto con mouse a buon mercato, vorrei che fosse preciso!
Essendo io un highsenser, da tempo sto pensando al lachesis (preferisco spendere una volta 70 euro spesi bene piuttosto che spendere diverse volte 15-20 euro). Di base ero orientato ad acquistare il banshee (blue), ma leggendo gli ultimi post, mi stava venendo il dubbio che forse conviene acquistare il rosso (che cmq non mi dispiace) essendo l'ultimo nato tra i lachesis......che ne dite?
Quasi le tue stesse esigenze (CAD e 3D invece del fotoritocco che faccio con la Wacom). Io uso il Lachesis White (secondo me anche più bello degli altri, non solo perchè ce l'ho io ), comprato nei primissimi mesi di mercato (ultimamente aggiornato con il nuovo firm)... con questo mouse ho scoperto di essere un vero highsenser (non sapevo nemmeno cosa volesse dire) ed ho relegato un MX Revolution al ruolo di telecomando, per la navigazione internet e per lettura di documenti (per la rotellina ed i tasti + comodi).
Ora lo uso direttamente sulla scrivania e non lo cambierei con nessun altro mouse... nessun problema di salti, cursori impazziti o che altro...
Insomma, nonostante avessi acquistato l'MX la settimana prima, non mi sono mai pentito della spesa per il Razer, anzi, la rifarei ancora...
Non so se con qualche tappetino potrebbe dare problemi (non ne ho di decenti da provare)...
GiGaHU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 13:29   #1855
Brucendolf
Member

L'Avatar di Brucendolf

Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Altra domanda per me molto importante: qualcuno di voi lo ha usato su tappettini nn per gaming? o su superfici come scrivania etc etc.....come vi siete trovati???'
usavo il lachesis su scrivania,precisione assoluta,che con tappetino migliora^^
e comunque usavo il lachesis banshee blue...quindi non credete a quelle storie

"Usavo" perche' lo sto vendendo(c'é il thread su mercatin) solo perche' non lo trovo comodo con il mio modo di tenere il mouse
Old 27-08-2008, 13:32   #1856
Demon Requiem

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto per prendere un Lachesis e mi servirebbe un consiglio:

mi sono fatto l'icemod, ma vedo che sul mio odierno mouse scrauso (però con sensore Laser) della Mediacom/Hama/Vattelappesca, non funziona proprio. E' quindi probabile che neanche il Lachesis funzioni?
Io ho praticamente l'icemat perche' la SteelSeries si e' unita con la Icemat e il lachesis va benissimo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 22:58   #1857
m4x!
Senior Member

L'Avatar di m4x!

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ciao, ho comprato un paio di settimane fa il mouse razer lachesis blu e il tappetino razer destructor e la mia esperienza è stata pessima. ho riscontrato due gravi problemi:

1) quando ho installato il lachesis sul PC (aggiornato con l'ultimo firmware e gli ultimi driver) ho notato che non veniva riconosciuto più da windows all'accensione dopo che il pc veniva spento dall'interruttore sull'alimentatore (io lo faccio ogni sera). quindi il giorno dopo dovevo ogni volta staccare e ricollegare il mouse alla usb per farlo riconoscere.
ho provato il mio lachesis blu su un altro pc e il problema persisteva, mentre ho provato un altro lachesis di un mio amico (che è rosso) sul mio PC e il problema non c'era.
quindi il problema era legato al mio lachesis blu.

2) inoltre sembrava che il mio lachesis sul tappetino destructor non funzionasse per niente bene: il sensore sembrava captare i movimenti in modo pessimo.
sulla superfice della scrivania invece il mouse funzionava perfettamente.
ho provato con il lachesis rosso del mio amico e sembrava che andasse bene sul destructor.
anche questo secondo problema dunque doveva essere legato al mio mouse.

allora sono tornato dal negoziante oggi che mi ha cambiato il mouse con un altro uguale dicendomi che il primo era difettoso.

benissimo, allora torno a casa, aggiorno il firmware all'ultima versione, e provo il mouse sul tappetino destructor. risultato: stessi problemi, anche il secondo lachesis blu sul destructor funziona malissimo, mentre sulla scrivania funziona bene!

(devo ancora constatare se il problema 1 persiste anche con questo secondo mouse.)

ma come è possibile? il destructor non è stato sviluppato apposta per questo tipo di mouse? c'è anche la foto del lachesis sulla scatola del destructor... mah! sono veramente sconvolto e arrabbiato con la razer, ho butatto via 100 € fra mouse e tappetino

la cosa più strana è che il lachesis rosso del mio amico non ha problemi! possibile che quelli blu siano difettosi e quelli rossi no oppure che io abbia beccato due mouse difettosi di fila??

Ma come si fa a scrivere cose del genere sui forum, prima di allarmare tutti chiedi aiuto... Ma io non so... Conosco 30000 persone che hanno il lachesis blu, rosso, bianco, viola, fuxia.... Nessun problema, io stesso ne ordino domani due... Prova a controllare che non hai un pelo sopra il laser invece di dire che hai buttato 100€. Anche perche non potevi fare acquisto migliore e mi spiace che non ti trovi bene!
Old 27-08-2008, 23:58   #1858
Brucendolf
Member

L'Avatar di Brucendolf

Quote:
Originariamente inviato da m4x! Guarda i messaggi
Ma come si fa a scrivere cose del genere sui forum, prima di allarmare tutti chiedi aiuto... Ma io non so... Conosco 30000 persone che hanno il lachesis blu, rosso, bianco, viola, fuxia.... Nessun problema, io stesso ne ordino domani due... Prova a controllare che non hai un pelo sopra il laser invece di dire che hai buttato 100€. Anche perche non potevi fare acquisto migliore e mi spiace che non ti trovi bene!
quotone......
Old 28-08-2008, 10:01   #1859
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi

[cut]
la superficie del Destructor, al tatto, sembra plastica (ruvida)?
mi potresti dire com'è
grazie
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 09:35   #1860
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
con l'ultimo firmware finalmente mi riconosce il mouse anche quando salta la corrente. finalmente ora posso dire che sono soldi spesi bene mi trovo da dio con questo mouse

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Vivo X300 Ultra è disponibile in ...
La NASA ha confermato il supporto per il...
Sierra Space ha completato il test acust...
Ryzen 7 5800X3D pronto a tornare sul mer...
NASA: l'amministrazione Trump prosegue s...
L'Iran avrebbe acquistato un satellite p...
VivaTech compie dieci anni e raddoppia p...
Le vendite di CPU si sono ridotte di 25 ...
Starship: SpaceX ha completato lo static...
Huawei FusionSolar Roadshow 2026: l'inno...
Nuovo trailer per Street Fighter: un fil...
Sovranità sui dati: arriva la pri...
Schede video NVIDIA e AMD di nuovo su Ma...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian