|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
[MULTI] Ricevere i promo disk
Allora ragà sto collaborando con un sito nuovo di videogames in veste di recensore. I creatori del sito stanno contattando i publisher per avere il materiale da recensire però vorrei sapere: come si fa a ricevere i promo disk? Qualcuno lo sa?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
dovrebbero spedirteli i creatori in questione una volta ricevuti dai publisher, oppure direttamente i publisher
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessun'altro sa niente a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
te li spediscono o loro o i pubblisher....
se non vogliono far vedere che sei un'esterno, te li spediranno loro, senno' daranno il tuo indirizzo direttamente al publisher per farteli avere. cmq chiedi a loro scusa
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.