Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 08:29   #7941
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Ciao Mà

E' che pensavo ad una cosa... visto che le patch di cui parlava ThePunisher, sono state create e sviluppate da oltreilcalcio, che è il creatore del KitServer (sbaglio?! )... pensavo che le patch potessero a loro volta aggiornare il KitServer... o, quantomeno,nell'avvio, richiamassero la struttura del Kit...

boh... tocca vedere...
ah, se si inizia a parlare di Kitserver per questo pes non posso aiutarti, quando ci giocavo mi patchavo manualmente i file img il kitserver con questo pes non l'ho neppure scaricato!
Mi dispiace...

CiAo
Old 22-08-2008, 08:31   #7942
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ah, se si inizia a parlare di Kitserver per questo pes non posso aiutarti, quando ci giocavo mi patchavo manualmente i file img il kitserver con questo pes non l'ho neppure scaricato!
Mi dispiace...

CiAo
Capito...

Vabbe che tanto ho anche rispolverato il 6, per giocare online con arcofreccia ... anzi, se vuoi partecipare ... chiunque è ben accetto!!!
Old 22-08-2008, 08:50   #7943
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
beh, te lo spiego io perchè sono 3-4 GB;
hanno modificato TUTTI i file presenti nella cartella "img" e per evitare casini a chi vuole usare le loro patch mettono a disposizione tutto il file "grosso" e non i singoli ".bin" che il file contiene credo anche perchè la stragrande maggioranza di chi usa quelle patch non saprebbe neppure da dove iniziare per inserire un singolo ".bin" all'intero di un ".img" (non sentirti preso in causa, non ti conosco quindi non mi permetto di giudicare)
PS il tuo avatar mi è sempre piaciuto!

CiAo

Spesso ci sono sia nella versione KitServer che non (comunque prendimi pure in causa perchè sono un neofita nelle mod di PES).

[OT]Grazie per l'avatar... è sempre piaciuto anche a me hehe! Non ho il coraggio di cambiarlo! (e pensa che sullo sfondo del cell. ho un'immagine simile, solo azzurra, con mongolfiere colorate, ecc. che sta da Dio con il tema base della Nokia e anche lì ogni volta che lo cambio dopo poco devo rimetterlo LOL, tanto che è su da più di due anni) .[/OT]
Old 22-08-2008, 09:32   #7944
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Capito...

Vabbe che tanto ho anche rispolverato il 6, per giocare online con arcofreccia ... anzi, se vuoi partecipare ... chiunque è ben accetto!!!
ah, no grazie non riuscirei neppure ad uscire dalla mia area, non tocco un gioco di calcio da tre mesi!
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Spesso ci sono sia nella versione KitServer che non (comunque prendimi pure in causa perchè sono un neofita nelle mod di PES).

[OT]Grazie per l'avatar... è sempre piaciuto anche a me hehe! Non ho il coraggio di cambiarlo! (e pensa che sullo sfondo del cell. ho un'immagine simile, solo azzurra, con mongolfiere colorate, ecc. che sta da Dio con il tema base della Nokia e anche lì ogni volta che lo cambio dopo poco devo rimetterlo LOL, tanto che è su da più di due anni) .[/OT]
lol, due anni!? sfaticato

CiAO
Old 22-08-2008, 12:47   #7945
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Accelerare la velocità di gioco!

Avete presente PES 2008 su Playstation 3?
se si, avrete notato che velocità di gioco è molto molto più accelerata rispetto alla versione per pc.

Esiste secondo voi un modo per "accelerare" la velocità di gioco su pc?
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
DoctorZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:49   #7946
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da DoctorZ Guarda i messaggi
Avete presente PES 2008 su Playstation 3?
se si, avrete notato che velocità di gioco è molto molto più accelerata rispetto alla versione per pc.

Esiste secondo voi un modo per "accelerare" la velocità di gioco su pc?
Ci ho fatto caso... ma direttamente sul pc, xò...

In pratica, quando avvio il gioco una prima volta, sembra avere una determinata velocità... se chiudo, e riapro, sembra raddoppiata!!! ....
Old 22-08-2008, 16:19   #7947
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Quote:
Ci ho fatto caso... ma direttamente sul pc, xò...

In pratica, quando avvio il gioco una prima volta, sembra avere una determinata velocità... se chiudo, e riapro, sembra raddoppiata!!! ....
ma scherzi?
ma è una questione tua o chiunque ha questo discorso?

proverò
Intel Core2 QUAD Q9300 | Asus P5E X38 @Maximus Formula | 4 GB Geil Kit 2 x 2 GB PC2-6400 Black Dragon | Raid 0: 2 x Wd Raptor 74GB + 2 x 80GB USB Backup | Corsair 650TXEU | Pny Geforce 9800GTX | Pioneer DVR-212D Sata | Creative Inspire P580 5.1 | Logitech RX250 | Zalman CNPS7700-CU | Nexus 120x120x2.5 Silent | 2 x Papst 80x80 GLE Ultra Silent | Chieftec Dragon Series DX-01B-D-U | Tv Lcd Samsung 26'' LE26R72B + Cavo oro 24k G&BL | Asus WL-130N | Joypad Wi-Fi Microsoft X360
Old 22-08-2008, 16:21   #7948
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
ma scherzi?

proverò
a me la velocità non è cambiata dalla prima all'ultima volta che l'ho eseguito

CiAo
Old 22-08-2008, 16:40   #7949
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
a me pes sembra veloce sempre sia su pc che ps3
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 16:43   #7950
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

tu sei strano
Ovviamente scherzo!

CiAO
Old 22-08-2008, 16:44   #7951
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
tu sei strano
Ovviamente scherzo!

CiAO
eh sarò strano..

però oh..su pc effettivamente corre troppo la giocabilità
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 22-08-2008, 16:49   #7952
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
eh sarò strano..

io non mi ricordo più neppure il menù di gioco, figurati la velocità

C'ya
Old 22-08-2008, 16:54   #7953
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:

C'ya
E allora che posti a fà?!?!

Skerzo!!!

Quote:
ma scherzi?

proverò
Mah... nn saprei... cmq l'ho notato, in un paio di occasioni... nn sempre...

@arco : quella cosa... nn sa da fà!!!... msnizzati
Old 22-08-2008, 16:54   #7954
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:

C'ya
madò per te è proprio sotterrato sto gioco

ma a sto punto venditelo no? almeno ci rientri un pò
Old 22-08-2008, 18:40   #7955
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
E allora che posti a fà?!?!

Skerzo!!!

Mah... nn saprei... cmq l'ho notato, in un paio di occasioni... nn sempre...

@arco : quella cosa... nn sa da fà!!!... msnizzati
lol
grande salsero!
Quote:
madò per te è proprio sotterrato sto gioco

ma a sto punto venditelo no? almeno ci rientri un pò
sotterrato sarebbe un eufemismo

CiAo
Old 23-08-2008, 11:03   #7956
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ma come mai ha cominciato a scattarmi sto gioco prima mi girava al max del mio monitor o 1440 x 900 vert. sinch abilit. ora comincia a rallentarmi a volte ,... io ho pensato se faccio lo stesso punteggio del 3d mark adesso uguale a prima che mi girava fluidissimo , vuol dire che non ha senso formattare, preche' le prestazioni sono uguali a prima, secondo voi fila sto discorso? o ogni gioco ha una storia a se'?
caspita non e' possibile che va a mille x 2 mesi e poi fa cosi, tutto e' successo quando ho cominciato a disinstallarlo e reinstallro x varie patch , ma ora lho disinstallato e reinstallato pulito solo lui... e fa lo stesso

l'unica differenza e che prima non avevo mai giocato coppe o campionati ma solo amichevoli in 2 e partite on line ... possono essere i save e la modalita' campionato single player ? che fanno sti casini?

boh......
Old 23-08-2008, 12:57   #7957
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Vorrei inserire Boca Juniors e Zenith St. Petersburg...

qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutti i valori dei giocatori delle rispettive squadre.

Grazie anticipatamente!!
http://z4.invisionfree.com/PES_Playe...ex.php?act=idx
Old 23-08-2008, 16:02   #7958
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao a tutti , avendo cambiato monitor ad un 24 1900x1200 sia in prima pagina che sercando in giro non trovo il file setting con questa risoluzione

dal kit server ho provato a mettere la risoluzione ma quando avvio il gioco mi fa giocare in modalità finestra e mi dice che la risoluzione a tutto schermo non è consentita

esiste un rimedio?

ho installato la patch nike 1.2 ve la consiglio è fatta veramente bene , forse anche leggermente migliore della skypatch [parere personale]
Old 23-08-2008, 17:23   #7959
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
a me pes sembra veloce sempre sia su pc che ps3
quoto
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:54   #7960
DoctorZ
Senior Member

L'Avatar di DoctorZ

Quote:
eh sarò strano..

ma che stai a dì..?!
E' esattamente l'opposto ragazzi
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian