Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2008, 12:36   #10001
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
l'uso come modem c'è già..

NetShare per chi l'ha preso su AppStore, oppure 3socks se usi il jailbreak

3socks? Non l'avevo mai sentito !
E' facile da usare, o serve qualche guida per principianti come me?
siso7siso è offline  
Old 23-08-2008, 12:54   #10002
carlerchemez
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi

Comunque a solo un mese dall'usita del nostro gioiellino molte delle lacune iniziali sono state gia colmate da apposite app, duro colpo per i rosiconi anti-iPhone!

Ora ci vorrebbe una bella app per usarlo come modem e, magari, un modo per sbloccare i BlueTooth...
E il copi-incolla magari. Ma sembra sia molto complessa la sua introduzione e quindi mi sa che non arriverà mai
carlerchemez è offline  
Old 23-08-2008, 12:59   #10003
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ Guarda i messaggi
Ordinate il 10 agosto, spediti l'11 e sono arrivate il 22. Sono stati molto celeri a mio parere.
Peccato che non ho ordinato anche la custodia Zagg, ho letto che nel totale scontato avrei pagato di meno anche le invisibleshield
Le ho ordinate anche io il 10 ma ancora niente.
Come si fa a vedere la data in cui vengono spedite? La spedizione ordinaria non è tracciabile.
tsunamitaly è offline  
Old 23-08-2008, 13:13   #10004
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da carlerchemez Guarda i messaggi
E il copi-incolla magari. Ma sembra sia molto complessa la sua introduzione e quindi mi sa che non arriverà mai
in realtà apple ha dichiarato che nella scala delle priorità è non è stata messa ai primi posti, ma che arriverà...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 23-08-2008, 13:13   #10005
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
3socks? Non l'avevo mai sentito !
E' facile da usare, o serve qualche guida per principianti come me?
nemmeno io, e su cydia (dove dovrebbe essere) non lo trovo
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
Mainas è offline  
Old 23-08-2008, 13:16   #10006
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
qualcuno conosce un programma, più che per leggere TXT e PDF, che faccia leggere i libri? Tipo che sia un programma fatto apposta per leggere libri...non con scroll verticale...ma orizzontale,ad esempio per girare la pagina basta strisciare il dito da destra a sinistra o viceversa ... e altri accorgimenti vari
Può essere un programma dall'appstore,cydia o installer
di e-book reader ce ne sono vari, ma non li ho mai provati, non so se c'è qualcosa che funziona come cerchi
Mainas è offline  
Old 23-08-2008, 13:24   #10007
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Le ho ordinate anche io il 10 ma ancora niente.
Come si fa a vedere la data in cui vengono spedite? La spedizione ordinaria non è tracciabile.
Ti avvisano via mail quando ti viene spedito il pacco, il subject è: "ZAGG Shipping confirmation". E' un messaggio automatico uguale per tutti.
Il corpo del messaggio è questo:

Codice:
****** THIS IS AN AUTOMATED MESSAGE, DO NOT REPLY ******

Hello,

Thank you for your recent order of the invisibleSHIELD by ZAGG.

This e-mail is to confirm that we have recently shipped your order.

Please keep the invisibleSHIELD in mind when it comes to shielding any of your other gadgets.  If we can be of service in any way, feel free to contact us between the hours of 9:00 AM MT (GMT-7) to 5:00 PM MT (GMT-7), Monday thru Friday.

Once again, thank you for your business, and enjoy your invisibleSHIELD!

All the best,

Shipping Department
ZAGG, Inc.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 23-08-2008, 13:29   #10008
andru91
Senior Member

L'Avatar di andru91

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
di e-book reader ce ne sono vari, ma non li ho mai provati, non so se c'è qualcosa che funziona come cerchi
pratic ora ho Files..mi legge i pdf...quando li apro per leggerli bene devo ingrandirli..però quando faccio lo scroll per andare avanti nella lettura...magari va anche a destra o sinistra(perchè ricordo che ho zoomato per leggere bene..però lasciando la frase intera sulla riga) e quindi devo "ricalibrare" il testo in mezzo..perchè la prima parola inizia nel margine sinistro..e l'ultima finisce nel margine destro..però oltre(sia a destra che a sinistra) ci sono i margini bianchi della pagina..cosa che secondo me non succederebbe con un eBook reader..conosci nomi e dove trovarli che li provo? thank
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad
HTC OneX 16Gb
andru91 è offline  
Old 23-08-2008, 13:41   #10009
carlerchemez
Member

Quote:
in realtà apple ha dichiarato che nella scala delle priorità è non è stata messa ai primi posti, ma che arriverà...
lo trovo veramente ridicolo, ma non sembra mancare a molti quindi pazienza. Quando uso il mio mac per navigare e lavorare non riuscirei a fare senza ma probabilmente per l'uso che loro si prefiggono per l'iphone non serve. Pazienza, speriamo su Android sia previsto, anche se non ho troppi dubbi
carlerchemez è offline  
Old 23-08-2008, 14:05   #10010
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
lo trovo veramente ridicolo, ma non sembra mancare a molti quindi pazienza. Quando uso il mio mac per navigare e lavorare non riuscirei a fare senza ma probabilmente per l'uso che loro si prefiggono per l'iphone non serve. Pazienza, speriamo su Android sia previsto, anche se non ho troppi dubbi
a me manca! per me è fondamentale come cosa.....un'altra cosa che ritengo una grave mancanza è lo scroll di una casella di testo! se scrivo qualcosa di lungo su mentre faccio un postnon posso tornare all'inizio!
Old 23-08-2008, 14:09   #10011
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Beh allora, questo 3socks???
siso7siso è offline  
Old 23-08-2008, 14:18   #10012
carlerchemez
Member

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
a me manca! per me è fondamentale come cosa.....un'altra cosa che ritengo una grave mancanza è lo scroll di una casella di testo! se scrivo qualcosa di lungo su mentre faccio un postnon posso tornare all'inizio!
ecco vedi, possiamo discutere quanto ci pare sul fatto che apple è nuova per il mercato della telefonia ( o smartphone, comunque l'iphone è un "fuori quota") ma in realtà le vere migliorie ci saranno quando Nokia e altri colossi creeranno una vera concorrenza. Al momento tirano a campare tronfi dei dati di vendita, chi glielo fa fare di uscire con una effettiva miglioria quando ogni 6 mesi possono uscire sul mercato con un Iphone leggermente diverso e dicendo di aver reinventato tutto. Non c'è dubbio che l'Iphone sia assolutamente innovativo, ma la vera rivoluzione si avrà con la concorrenza. Intanto se devo fare copia/incolla, scrivo su carta pergamena con calamaio e ricopio a mano..
carlerchemez è offline  
Old 23-08-2008, 14:21   #10013
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
mai provato a trascinare il cursore dove ti serve? prima di criticare impariamo ad usarlo...

Ultima modifica di Mainas : 23-08-2008 alle 14:48.
Mainas è offline  
Old 23-08-2008, 14:57   #10014
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ecco vedi, possiamo discutere quanto ci pare sul fatto che apple è nuova per il mercato della telefonia ( o smartphone, comunque l'iphone è un "fuori quota") ma in realtà le vere migliorie
Pure per me è una mancanza grave il copia/incolla, lo uso sempre su symbian, ma non per questo sono così catastrofico Piuttosto pensa alle cose BASILARI che ci sono (schermo, interfaccia, os) e che nessuno potrà mai togliere, il resto si può aggiungere, per questo sono ottimista comunque...se ti prendi invece un cellulare che già in partenza è scarso in quei 3 punti, non glieli potranno facilmente migliorare con un aggiornamento....

Quote:
Al momento tirano a campare tronfi dei dati di vendita, chi glielo fa fare di uscire con una effettiva miglioria quando ogni 6 mesi possono uscire sul mercato con un Iphone leggermente diverso e dicendo di aver reinventato tutto.
Sbagliato, al contrario stanno sfornando da un anno migliorìe su migliorìe sul software e non fanno la politica del "devi ricomprare ogni 6 mesi" (come fanno altri aggiungendo mpxels), bensì GRATUITAMENTE elargiscono le migliorie ai vecchi possessori. Chi aveva un vecchio 2g, con gli aggiornamenti del firmware si è ritrovato GRATIS il cellulare nuovo. (a parte gps e umts ovviamente). Tu dici che con gli altri andrà meglio? Io dico che nokia e company non sono stupide e continueranno ad invogliare a COMPRARE più che ad AGGIORNARE......
E' questa la differenza, è questo il bello di avere una piattaforma unica e stabile come quella di iphone che man mano viene "rifinita dagli artigiani apple", non i cellulari che cambiano ogni 3 mesi come nokia e altri...

Ultima modifica di gianly1985 : 23-08-2008 alle 15:02.
gianly1985 è offline  
Old 23-08-2008, 15:13   #10015
carlerchemez
Member

Quote:
mai provato a trascinare il cursore dove ti serve? prima di criticare impariamo ad usarlo...
è un surrogato che può funzionare. Annullo il 50% delle critiche sull'assenza del c/incolla. Grazie, che bello essere smentiti
carlerchemez è offline  
Old 23-08-2008, 15:37   #10016
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
scusate, ho sbagliato a scrivere..
è 3proxy, trovate una guida qui:

[WIN]: http://www.iclarified.com/entry/comments.php?enid=1645
[MAC]: http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=1605