Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 21:29   #8661
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lor68pdit Guarda i messaggi
Quella scritta indica che non riesce a caricare o non trova il driver segnalato. Installa l'ultima versione del directX, disinstalla e pulisci tutti i file ati e nvidia se ne trova con cleaner e poi installa di nuovo il programma ati completo.
Ho installato gli 8.8 come driver. La versione di Vista usata è quella giò SP1, quindi in teoria dovrebbe avere già l'ultima versione dei dx
Old 22-08-2008, 21:29   #8662
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
@lor68pdit ma la black ops non la prendi? vogliamo un bel 6ghz al tuo processore
le 4870 poi le hai prese? io mi sa che mi rifaccio su un crossfire magari con la vga sotto con dissipazione non standard tipo toxic se mai uscira
Old 22-08-2008, 21:36   #8663
{ISF}Jack
Senior Member

L'Avatar di {ISF}Jack

Iscritto dal: Jan 2006
Città: mantova
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
@lor68pdit ma la black ops non la prendi? vogliamo un bel 6ghz al tuo processore
le 4870 poi le hai prese? io mi sa che mi rifaccio su un crossfire magari con la vga sotto con dissipazione non standard tipo toxic se mai uscira
prima deve riprendersi le due 4870 xD
CASE: Thermaltake Armor- ALIMENTATORE: Enermax GALAXY 850W - SCHEDA MADRE: Asus Maximus II Gene - PROCESSORE: Intel Core Duo E8400 3000mhZ@3825mhZ liquid cooled- VIDEO: ATI Radeon Sapphire Toxic HD6850 - AUDIO: Creative SoundBlaster X-Fi XtremeGamer - RAM: 4gb OCZ 8500 ddr2 1066 mhz 5-5-5-15 - http://www.spazioinformatica.it - Assistenza e Vendita Computer
{ISF}Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:37   #8664
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da {ISF}Jack Guarda i messaggi
prima deve riprendersi le due 4870 xD
è vero......me l'ha detto che si son sfasciate ........ma di una versione toxic della 4870 ci son notizie?
Old 22-08-2008, 21:53   #8665
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
è vero......me l'ha detto che si son sfasciate ........ma di una versione toxic della 4870 ci son notizie?
e come ha fatto a sfasciare due 4870?

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:56   #8666
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
e come ha fatto a sfasciare due 4870?
a bo.....comunque le ha in rma e una sara mia se le ricompra subito...... per il super crossfire x di 4870...
poi dato che faccio i crossfire di tutte le vga di fascia alta ati passero al quad crossfire x di 4870x2 se saro deluso dal crossfire x di queste comunque spero che mi arrivi presto la 4870......ordinata ieri e nessuna notizia ancora

Ultima modifica di okorop : 22-08-2008 alle 22:00.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:14   #8667
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
non c'è nessuna morale, semplicemente 28° non è la temperatura reale della tua GPU perchè è fisicamente impossibile...
Non vorrei averti provocati una tremenda delusione
Anche io vorrei credere che la mia CPU abbia la stessa temperatura di quella dell'aria ma non è fisicamente possibile.
I sensori sono quanto di più inaffidabile possibile e influenzati da un milione di fattori...
Fai questa controprova comunque con tuo zio...

PS: 28° non li ho neanche io sulla mia X1900XT raffreddata a liquido con waterblock Ybris...
Quella temperatura la vidi solo in inverno, con l'acqua del circuito a 18° e temperatura ambiente di 14-15° in stanza...
ciao, sono lo zio di denis riguardo al discorso delle temperature di oggi pomeriggio......ebbene vi diro che incredibilmente la 4870 sul mio pc .....non parte azzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se sia difettosa la vga, oppure non mi tiene l'ali in firma, ma mi pare strano, con quello che l'ho pagato!!!! 3 linnee da 12 volt, incredibile, a mio nipote va con un ali sicuramente inferiore al mio.....domani andrò a provare la vga da lui......
cmq in pratica quando accendo la ventola della vga sta a manetta e non parte niente, nessun segnale al monitor......i led della scheda solo uno è acceso....
che sfiga
Old 22-08-2008, 22:19   #8668
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, sono lo zio di denis riguardo al discorso delle temperature di oggi pomeriggio......ebbene vi diro che incredibilmente la 4870 sul mio pc .....non parte azzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so se sia difettosa la vga, oppure non mi tiene l'ali in firma, ma mi pare strano, con quello che l'ho pagato!!!! 3 linnee da 12 volt, incredibile, a mio nipote va con un ali sicuramente inferiore al mio.....domani andrò a provare la vga da lui......
cmq in pratica quando accendo la ventola della vga sta a manetta e non parte niente, nessun segnale al monitor......i led della scheda solo uno è acceso....
che sfiga
c'è una sola cosa che puoi fare rma oppure te la fai cambiare subito
Old 22-08-2008, 22:23   #8669
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
c'è una sola cosa che puoi fare rma oppure te la fai cambiare subito
tu dici sia la vga?
presa usata su ebay, appunto con mio nipote ne abbiamo prese due, una a testa,ora non so che fare, a parte provare la scheda domani sul pc di denis, se va, allora è l'alimentatore, visto che ora ho rimesso la 8800 e funzia.....
Old 22-08-2008, 22:24   #8670
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
che sfiga
ciao
azz che sfiga...
non ho una 4870 quindi non so che problema può essere quello...

Old 22-08-2008, 22:25   #8671
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
tu dici sia la vga?
presa usata su ebay, appunto con mio nipote ne abbiamo prese due, una a testa,ora non so che fare, a parte provare la scheda domani sul pc di denis, se va, allora è l'alimentatore, visto che ora ho rimesso la 8800 e funzia.....
se il pc va allora è quella senz'altro.....caso mai aggiorna il bios della scheda madre
poi avevo una domanda avendo un modesto Samsung - SyncMaster 2232BW se ne compro un'altro lo sfrutto a dovere il crossfire? la resa nei giochi secondo voi com'è?
Old 22-08-2008, 22:28   #8672
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

http://www.moddingextreme.com/it-pro...-pId-3491.html

questo è l'ali....non proprio una ciofeca....non ci posso credere!!!!!!
Old 22-08-2008, 22:30   #8673
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

domani la provi da tuo nipote se va allora è l'alimentatore se non va allora è la scheda video
Old 22-08-2008, 22:40   #8674
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:

non è detto che sia un problema di alimentatore...
spero tu non abbia lasciato il feedback su ebay già...
come già ti hanno suggerito puoi fare una prova incrociata con il pc di tuo nipote, per vedere se è questione della scheda.

Old 22-08-2008, 22:47   #8675
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
non è detto che sia un problema di alimentatore...
spero tu non abbia lasciato il feedback su ebay già...
come già ti hanno suggerito puoi fare una prova incrociata con il pc di tuo nipote, per vedere se è questione della scheda.
no no il feedback non è stato lasciato, spero, l'asta l'ha seguita mio nipote....
peccato, mi ero già esaltato oggi pom con questa vga, l'abbiamo messa su da mio nipote (azz potevamo provare pure l'altra!!!!) e mi ha lasciato di stucco, provato pure un bel oc a 850-1000(4000) e pareva non avere problemi.....poi con il stupendo att è un giochetto fare dei profili per oc e ventole....peccato, stasera volevo divertirmi sulla mia bestiola....sfiga
Old 22-08-2008, 22:56   #8676
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
a sistema di dissipazione come sta messa questa scheda?ho letto che riscalda parecchio,sia in idle che a pieno carico
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:01   #8677
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
no no il feedback non è stato lasciato, spero, l'asta l'ha seguita mio nipote....
peccato, mi ero già esaltato oggi pom con questa vga, l'abbiamo messa su da mio nipote (azz potevamo provare pure l'altra!!!!) e mi ha lasciato di stucco, provato pure un bel oc a 850-1000(4000) e pareva non avere problemi.....poi con il stupendo att è un giochetto fare dei profili per oc e ventole....peccato, stasera volevo divertirmi sulla mia bestiola....sfiga
domani fate uno scambio di schede e vedete se il problema sta nella 4870 o nel sistema "ospite"...
peccato, so come ci si sente in questi casi...
vabbè, te la gusterai il doppio non appena risolverete!

Old 22-08-2008, 23:02   #8678
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
a sistema di dissipazione come sta messa questa scheda?ho letto che riscalda parecchio,sia in idle che a pieno carico
si è abbastanza calda, basta guardare le 10 pagine precedenti, sono piene di schermate

Old 22-08-2008, 23:08   #8679
Eric Draven

Quote:
presa usata su ebay...
Auguri
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:22   #8680
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Nessuno sa aiutarmi????

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian