|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Giusy - Si, devo comprare un altro divano!
Shooting in esterni già "sfruttati" ed in studio come al solito
1. ![]() (Si, i turisti erano incuriositi tanto dalla scena quanto dal vestitino trasparente! ) 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]() 9. ![]() 10. ![]() 11. ![]() 12. ![]() 13. ![]() 14. ![]() 15. ![]() 16. ![]() 17. ![]() 18. ![]() Lo so, è una bella carrellata, ma non credo avesse senso dividerle
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Se proprio vuoi un commento, ecco il mio...
Immagini bellissime, realizzate con maestria tecnica e compositiva, reportage da scorrere lentamente, c'è molto da imparare in queste foto, non finirò mai di farti i complimenti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Complimenti per tutto: le foto, il soggetto (
In particolare mi piace moltissimo la X, un po' più scura e misteriosa della XI, e con quei capelli svolazzanti che anche se in secondo piano attirano l'attenzione. Insomma è un'immagine che davvero attira l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Complimenti a Giusy...
![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
ottima serie boss, ben curata e ben fatta
fra le esterne a mio parere la 3 e la 4 spiccano! 4 bella la composizione . in studio 6 per il momento e la 11 è super-ganza!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quoto in tutto e per tutto, non c'è nient'altro da aggiungere
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
tutte ben fatte, come sempre, anche se la mia preferita
è certamente la 6, bellissima unica nota, in alcune la pelle la vedo un filino troppo arancione (tipo nella 3) se cambi divano, quello che hai lo puoi vendere a qualche feticista, immagino abbia su un buon profumo di ragazze Ste
|
|
|
|
#8 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Riferirò Quote:
Quote:
Come detto sopra, 18 anni.. Comunque, io la butto lì. Dato che vedo che come genere "tira" molto (niente battutine please Nicola.
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Mi hai fatto morire
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
E' una battutina o dici sul serio
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bravo come sempre, troppi per soffermarmi sui singoli scatti nel commento (sempre di fretta io
le prime due però trovo una corretta esposizione del soggetto ma strana la resa dello sfondo, casomai una tua scelta che non incontra i miei gusti tutto qui |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Peccato che se il workshop lo fai in toscana, difficilmente potrei venirci... ma se organizzi qualcs qua vicino (qualche scatto tra ulivi e trulli), verrei sicuramente... (anche se non so se verrei per le modelle o per la gran bevuta finale... mi attizzano tutte e due le cose
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Fammi sapere come dove e quando... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
mi unisco ai vivissimi complimenti
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
complimenti pure da parte mia!! preferita la 15 per colori, posa ed espressione "birichina" della tipa.
a me piacerebbe molto lanciarmi nel glamour e verrei volentieri, l'unico problema è la mia ragazza che al riguardo mi spacca il cazzo alla grande. mi dovrei inventare una mega balla per "venire".... a proposito boss te la morosa ce l'hai? nel caso, come la gestisci la cosa? e non dirmi semplicemente che lei sa che sei pofessionale etc etc perchè non mi basta.
|
|
|
|
#17 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'idea era di fare qualcosa in esterni, tipo in uno dei paesini medioevali della zona, oppure nelle campagne toscane, e poi o qualcosa in studio con fondali oppure qualcosa in una location stile agriturismo. Per gli interni/studio luce continua (troppo più pratica se non si è da soli a scattare), per gli esterni luce naturale, da "aggiustare" con pannelli riflettenti e flash su stativo a batteria in caso ce ne sia bisogno In ogni caso, ti farò sapere. Grazie Quote:
Per il discorso morosa.. Sa che sono professionale Ahahah.. Seriamente: la mia ex all'inizio aveva qualche titubanza e qualche scenata di gelosia.. Ma mi bastava ogni tanto fare qualche foto anche a lei, e chiamarla con me nei set per risolvere tutto Al momento invece.. Unisco l'utile al dilettevole, la morosa è una delle modelle che trovi sul mio sito, anche se non ti dico quale
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao!
Mi unisco anch'io ai complimenti. Ma te fotografare un paesaggio ogni tanto no, eh? Peccato che la Toscana sia lontanuccia, perchè mi sarebbe piaciuto davvero venire ad imparare qualche trucco del mestiere. Sono certo che di cose da insegnarci dal punto di vista fotografico ne avresti parecchie. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eccomeno, vuoi un paesaggio? ![]() Sul sito ne trovi tanti, qualche giorno fa è terminata una mia piccola mostra personale proprio di paesaggi Beh, se riesci ad organizzarti per un weekend in Toscana saresti il benvenuto
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Li ho visti, li ho visti, scherzavo!
Beh, vedremo. Secondo me se organizzi tanti hwupgradeisti verrebbero.. io sono sempre incasinato (faccio il medico e spesso nei week-end lavoro..), ma chissà.. certo poi si potrebbe fare un bel report collettivo con le tecniche usate ed il backstage. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,