Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 22:41   #101
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
Che ne pensate voi dei ragazzi giovani,sui 20-25 anni che vanno dalle prostitute perchè ancora non hanno mai fatto sesso e vogliono perdere la verginità?

Io no ci credevo,ma conosco anche amici che hanno fatto cose del genere,anche dei bei ragazzi..

Ma con i profilattici il rapporto è sicuro al 100% per quanto riguarda le malattie?
La prima volta che ci sono andato avevo 24 anni.
Potessi ritornare indietro lo rifarei.
Ebbene sì, ho perso la verginità con una di loro e non me ne pento.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 22:53   #102
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Io lo ripeto per la milionesima volta su sto forum.

Per me è più triste, e molto infinitamente decisamente infattamente tantamente (cit.), scoparsi una ragazza che si dichiara normale, ma che prima della botta (se mai ci sarà) tra cose pagate, offerte, regalate, chiamate, messaggi, stress ti costa come farti un'orgetta con 4 gemelle finlandesi.
Se è triste pagare per scopare, smettete di pagare le "non prostitute" per farlo, vediamo se ve la mollano.
Cioè, fammi capire, tu consideri solo il lato economico? se "4 gemelle finlandesi" ti costassero meno, non intraprenderesti mai una relazione con una ragazza "che si dichiara normale"?

Per te l'affetto, l'amore, non è nulla?

Ma comprati una bambola a questo punto, penso che costi anche meno di "4 gemelle finlandesi"

P.S:
quando vai a gentili signorine, assicurati di non finanziare alcuna associazione criminale, almeno questo.

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 22-08-2008 alle 00:41.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:16   #103
Toyo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Non sono mai andato a prostitute, per fortuna non ho mai avuto la necessità (anche se a 16 anni avrei trombato anche una bistecca nel termosifone), penso comunque che il fatto che molti giovani anche della mia età vadano a puttane per perdere la verginità sia veramente triste, oltre che sintomo di mancanza di autostima.
Sono comunque favorevole in linea teorica alla prostituzione, ma solo se controllata dallo stato, così da dare una spallata a sfruttatori, associazioni criminali, sifilide, gonorrea, aids e tutto il resto.

Toyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:19   #104
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
Che ne pensate voi dei ragazzi giovani,sui 20-25 anni che vanno dalle prostitute perchè ancora non hanno mai fatto sesso e vogliono perdere la verginità?

Io no ci credevo,ma conosco anche amici che hanno fatto cose del genere,anche dei bei ragazzi..

Ma con i profilattici il rapporto è sicuro al 100% per quanto riguarda le malattie?
vergognati
se lo sapesse la tua mamma scoppierebbe in lacrime..
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 23:31   #105
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
non ne penso nulla, sono scelte personali...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 00:42   #106
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Basta con le S...ghe : I Casini riaprite i Casini
è più pulito è più igenico, e più naturale.. il maschio mica c'ha le mestrazioni,
quindi deve "svuotarsi" almeno una volta a settimana.
I Casini erano molto apprezzati in tutte le grandi civiltà, compreso il favoloso Impero Romano.
Anche in Italia, i casini erano una antica tradizione millenaria, una cultura che attraversa
secoli di storia..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 00:50   #107
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Già mi fa schifo leccare i capezzoli di quelle nei night club (infatti manco lo faccio al contrario di qualcuno), figuriamoci andarmi a scopare ragazze che lo prendono 7/8 volte al giorno da chissà quanto tempo...ci vuole proprio del pelo sullo stomaco ad andare a prostitute, considerato poi che sono ragazze, nella maggior parte dei casi, sfruttate
Old 22-08-2008, 01:03   #108
athlon xp 2400
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
CHe fanno bene,anzi che faccio bene pure io ho 23 anni...cristo non posso stare a rompermi i maroni con le stronzette che se la tirano e poi la danno al peggio drogato brutto morto di fame che c'e Che testa bisogna farci per fare un po di sesso con una normale... meglio una a pagamento cosi nn ci si stressa
Old 22-08-2008, 01:09   #109
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
Già mi fa schifo leccare i capezzoli di quelle nei night club (infatti manco lo faccio al contrario di qualcuno), figuriamoci andarmi a scopare ragazze che lo prendono 7/8 volte al giorno da chissà quanto tempo...ci vuole proprio del pelo sullo stomaco ad andare a prostitute, considerato poi che sono ragazze, nella maggior parte dei casi, sfruttate
Sei mai stato al ristorante ? eppure usano piatti e bicchieri riutilizzati 1000 volte..
l'importante è l'igene e la pulizzia

I casini sono come il ristorante del pesce..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 01:18   #110
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi
Sei mai stato al ristorante ? eppure usano piatti e bicchieri riutilizzati 1000 volte..

stai sicuro che dopo ogni trombata ste qua vanno a casa a farsi una doccia...e cmq approfittare di ragazze che magari sono obbligate a vendersi mi fa schifo, diverso sarebbe il caso se lo facessero per loro libera scelta.
Old 22-08-2008, 01:20   #111
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Quote:
Originariamente inviato da GUSTAV]< Guarda i messaggi

Solo che lì lo servi Te!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 01:57   #112
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
stai sicuro che dopo ogni trombata ste qua vanno a casa a farsi una doccia...e cmq approfittare di ragazze che magari sono obbligate a vendersi mi fa schifo, diverso sarebbe il caso se lo facessero per loro libera scelta.
Che discorso è, scusa? Ci sono anche quelle che lavorano solo negli appartamenti, per cui il problema igienico non si pone.
Lascia stare lo sfruttamento: chissà quante patacche made in china hai a casa e di sicuro non ti stai chiedendo quanta manodopera infantile viene impiegata.
Cmq c'è il maggior rischio di sfruttamento per quelle che lavorano on the road, soprattutto per le nigeriane.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:29   #113
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Cioè, fammi capire, tu consideri solo il lato economico? se "4 gemelle finlandesi" ti costassero meno, non intraprenderesti mai una relazione con una ragazza "che si dichiara normale"?

Per te l'affetto, l'amore, non è nulla?

Ma comprati una bambola a questo punto, penso che costi anche meno di "4 gemelle finlandesi"

P.S:
quando vai a gentili signorine, assicurati di non finanziare alcuna associazione criminale, almeno questo.
No, hai frainteso.
Io ho risposto a chi ha detto che pagare per scopare è triste, quando lui stesso paga.
E non paga solo per amore, ma paga anche per la singola scopata in una serata, o mi vuoi dire che quando offri da bere ad una tipa appena conosciuta, poi la porti in auto in discoteca, le offri l'ingresso, ecc. è amore vero, quello con i sentimenti, quello iet3msc?

P.S. Tranquillo, le poche volte che l'ho fatto, non ho finanziato associazioni criminali
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
il fatto che molti giovani anche della mia età vadano a puttane per perdere la verginità sia veramente triste, oltre che sintomo di mancanza di autostima.
o magari a certe persone non "basta che respira", ma preferiscono farsi una modella, che visto come se la tirano in Italia è difficile farsi se non sei Raul Bova.
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
Sono comunque favorevole in linea teorica alla prostituzione, ma solo se controllata dallo stato, così da dare una spallata a sfruttatori, associazioni criminali, sifilide, gonorrea, aids e tutto il resto.
Epatite c, epatite b, ... tutte cose che rischi di più a prendere con la priam ragazza conosciuta in un locale che non con una professionista. Poi dipende se tu vai a mignotte nelle favelas allora il discorso è diverso, ma le professionista curano al massimo l'igiene e la salute, e senza preservativo puoi pagare quanto vuoi che non te la danno.

Quote:
Secondo me lo prendono meno volte di molte NON professioniste. Si quelle che nei locali infilano la lingua in bocca a tutti (molto igienico!), che escono dai bagni ogni volta con un ragazzo diverso, e che se ti va bene, ne ha presi solo 5 (nelle ultime 2 ore) prima di prendere il tuo.

Quote:
Ripeto, se tu vai nelle baraccopoli a mignotte, l'igiene è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei.
Non tutte sono obbligate a vendersi, dipende dove vai.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:39   #114
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
No, hai frainteso.
Io ho risposto a chi ha detto che pagare per scopare è triste, quando lui stesso paga.
E non paga solo per amore, ma paga anche per la singola scopata in una serata, o mi vuoi dire che quando offri da bere ad una tipa appena conosciuta, poi la porti in auto in discoteca, le offri l'ingresso, ecc. è amore vero, quello con i sentimenti, quello iet3msc?

P.S. Tranquillo, le poche volte che l'ho fatto, non ho finanziato associazioni criminali

o magari a certe persone non "basta che respira", ma preferiscono farsi una modella, che visto come se la tirano in Italia è difficile farsi se non sei Raul Bova.

Epatite c, epatite b, ... tutte cose che rischi di più a prendere con la priam ragazza conosciuta in un locale che non con una professionista. Poi dipende se tu vai a mignotte nelle favelas allora il discorso è diverso, ma le professionista curano al massimo l'igiene e la salute, e senza preservativo puoi pagare quanto vuoi che non te la danno.

Secondo me lo prendono meno volte di molte NON professioniste. Si quelle che nei locali infilano la lingua in bocca a tutti (molto igienico!), che escono dai bagni ogni volta con un ragazzo diverso, e che se ti va bene, ne ha presi solo 5 (nelle ultime 2 ore) prima di prendere il tuo.

Ripeto, se tu vai nelle baraccopoli a mignotte, l'igiene è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei.
Non tutte sono obbligate a vendersi, dipende dove vai.
WHY SO SERIOUS?
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:47   #115
Come Folgore dal cielo
Junior Member

L'Avatar di Come Folgore dal cielo

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
Come dice un mio saggio amico: "meglio pagare il latte caro, che avere una vacca in casa"
Old 22-08-2008, 11:48   #116
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Come Folgore dal cielo Guarda i messaggi
Come dice un mio saggio amico: "meglio pagare il latte caro, che avere una vacca in casa"
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:20   #117
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No, hai frainteso.

Ma è un paragone che non calza per niente, sono due situazioni assai diverse. Quando offri qualcosa, per gentilezza, non lo fai per ottenere qualcosa di preciso in cambio (anche perché il risultato non è certo), mentre se vai a gentili signorine lo fai esclusivamente per avere sesso: è una compravendita vera e propria, e questo per me è assolutamente deprecabile.

Per quanto mi riguarda, non ho mai offerto ingressi in discoteca (anche perché non ci vado praticamente mai) e né lo farei se fossi un assiduo frequentatore.

In talune circostanze, invece, chiedere soldi lo trovo un gesto assai meschino, soprattutto quando si tratta di situazioni casuali. Se porto con me in auto una persona (maschio o femmina che sia), non le chiedo certo di pagarmi la metà della benzina. Così come quando offro un gelato o un caffé: con quale faccia tosta le chiedo la metà della spesa se sono io ad aver offerto?

E tu pensi che qualcuno offra un gelato con la speranza che poi gliela dia? certo che no, lo si fa per socializzare e l'offrire è solo un banale atto di gentilezza.

Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 22-08-2008 alle 13:27.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 12:40   #118
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
WHY SO SERIOUS?
pa?
Quote:
Originariamente inviato da Come Folgore dal cielo Guarda i messaggi

@Cloudis: evidentemente tu sei diverso da tanti che conosco/vedo io. Ho usato l'esempio della discoteca, anche se pure io non le frequento, per comodità.

Io vedo molte persone offrire a ragazze da bere, da mangiare, piccoli regali, le chiami per uscire, mandi loro sms, le porti in auto, ci perdi dietro del tempo. Anche io non ho mai fatto pagare qualcuno per averlo portato in auto. Così come offro pure la cena a qualche amico, in quanto tale, senza volermelo scopare.

Ma quelli di cui parlavo prima, lo fanno per semplice voglia di provare piacere sessuale, a partire dal bacio fino ad arrivare al sesso. Pura attrazione fisica. Questo è pagare per avere in cambio ciò che si vuole (piacere sessuale). Niente di diverso dal dare direttamente i contanti in mano ad una ragazza, senza perderci troppo tempo ed avendo la certezza di raggiungere l'obiettivo nel preciso momento in cui lo si vuole.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 13:48   #119
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
se è per questo nel favoloso impero romano era anche molto apprezzato dare in pasto schiavi a leoni e bestie esotiche sotto lo sguardo di migliaia di persone inferocite...

antica tradizione millenaria...

azzo di ragionamento è...
Nei casini non si fa male a nessuno, mi pare un po' forzato come paragone
sekkia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 14:32   #120
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
se è per questo nel favoloso impero romano era anche molto apprezzato dare in pasto schiavi a leoni e bestie esotiche sotto lo sguardo di migliaia di persone inferocite...

antica tradizione millenaria...

azzo di ragionamento è...
ora che ci penso ...

... dovrebbero ristrutturare il colosseo
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian