|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Potessi ritornare indietro lo rifarei. Ebbene sì, ho perso la verginità con una di loro e non me ne pento. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per te l'affetto, l'amore, non è nulla? Ma comprati una bambola a questo punto, penso che costi anche meno di "4 gemelle finlandesi" P.S: quando vai a gentili signorine, assicurati di non finanziare alcuna associazione criminale, almeno questo. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 22-08-2008 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non sono mai andato a prostitute, per fortuna non ho mai avuto la necessità (anche se a 16 anni avrei trombato anche una bistecca nel termosifone), penso comunque che il fatto che molti giovani anche della mia età vadano a puttane per perdere la verginità sia veramente triste, oltre che sintomo di mancanza di autostima.
Sono comunque favorevole in linea teorica alla prostituzione, ma solo se controllata dallo stato, così da dare una spallata a sfruttatori, associazioni criminali, sifilide, gonorrea, aids e tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se lo sapesse la tua mamma scoppierebbe in lacrime.. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non ne penso nulla, sono scelte personali...
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Basta con le S...ghe : I Casini riaprite i Casini
è più pulito è più igenico, e più naturale.. il maschio mica c'ha le mestrazioni, quindi deve "svuotarsi" almeno una volta a settimana. I Casini erano molto apprezzati in tutte le grandi civiltà, compreso il favoloso Impero Romano. Anche in Italia, i casini erano una antica tradizione millenaria, una cultura che attraversa secoli di storia.. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Già mi fa schifo leccare i capezzoli di quelle nei night club (infatti manco lo faccio al contrario di qualcuno), figuriamoci andarmi a scopare ragazze che lo prendono 7/8 volte al giorno da chissà quanto tempo...ci vuole proprio del pelo sullo stomaco ad andare a prostitute, considerato poi che sono ragazze, nella maggior parte dei casi, sfruttate
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
CHe fanno bene,anzi che faccio bene pure io ho 23 anni...cristo non posso stare a rompermi i maroni con le stronzette che se la tirano e poi la danno al peggio drogato brutto morto di fame che c'e
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
l'importante è l'igene e la pulizzia ![]() I casini sono come il ristorante del pesce.. |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
stai sicuro che dopo ogni trombata ste qua vanno a casa a farsi una doccia...e cmq approfittare di ragazze che magari sono obbligate a vendersi mi fa schifo, diverso sarebbe il caso se lo facessero per loro libera scelta.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lascia stare lo sfruttamento: chissà quante patacche made in china hai a casa e di sicuro non ti stai chiedendo quanta manodopera infantile viene impiegata. Cmq c'è il maggior rischio di sfruttamento per quelle che lavorano on the road, soprattutto per le nigeriane. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
Io ho risposto a chi ha detto che pagare per scopare è triste, quando lui stesso paga. E non paga solo per amore, ma paga anche per la singola scopata in una serata, o mi vuoi dire che quando offri da bere ad una tipa appena conosciuta, poi la porti in auto in discoteca, le offri l'ingresso, ecc. è amore vero, quello con i sentimenti, quello iet3msc? P.S. Tranquillo, le poche volte che l'ho fatto, non ho finanziato associazioni criminali Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non tutte sono obbligate a vendersi, dipende dove vai. |
|||||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Come dice un mio saggio amico: "meglio pagare il latte caro, che avere una vacca in casa"
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, non ho mai offerto ingressi in discoteca (anche perché non ci vado praticamente mai) e né lo farei se fossi un assiduo frequentatore. In talune circostanze, invece, chiedere soldi lo trovo un gesto assai meschino, soprattutto quando si tratta di situazioni casuali. Se porto con me in auto una persona (maschio o femmina che sia), non le chiedo certo di pagarmi la metà della benzina. Così come quando offro un gelato o un caffé: con quale faccia tosta le chiedo la metà della spesa se sono io ad aver offerto? E tu pensi che qualcuno offra un gelato con la speranza che poi gliela dia? certo che no, lo si fa per socializzare e l'offrire è solo un banale atto di gentilezza. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 22-08-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
pa?
![]() Quote:
![]() @Cloudis: evidentemente tu sei diverso da tanti che conosco/vedo io. Ho usato l'esempio della discoteca, anche se pure io non le frequento, per comodità. Io vedo molte persone offrire a ragazze da bere, da mangiare, piccoli regali, le chiami per uscire, mandi loro sms, le porti in auto, ci perdi dietro del tempo. Anche io non ho mai fatto pagare qualcuno per averlo portato in auto. Così come offro pure la cena a qualche amico, in quanto tale, senza volermelo scopare. Ma quelli di cui parlavo prima, lo fanno per semplice voglia di provare piacere sessuale, a partire dal bacio fino ad arrivare al sesso. Pura attrazione fisica. Questo è pagare per avere in cambio ciò che si vuole (piacere sessuale). Niente di diverso dal dare direttamente i contanti in mano ad una ragazza, senza perderci troppo tempo ed avendo la certezza di raggiungere l'obiettivo nel preciso momento in cui lo si vuole. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
... dovrebbero ristrutturare il colosseo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.