|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Caricare gallery ad alta risoluzione...dove?!
ho provato myspace,facebook,msnspace ed altre monnezze del social network ma nessuno mi permette di caricare una gallery ad alta risoluzione per condividerla....attualmente uso panoramio per qualche foto di paesaggi ma anche quello non è un granchè..lo uso solo per l'integrazione con google earth...illuminatemi..cosa posso usare?!
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che io sappia, per ora l'unico che consente l'upload gratuito di immagini ad alta risoluzione è http://www.corsofotodigitale.it
Questa è la mia gallery: http://community.corsofotodigitale.it/profile/alex783 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
dipende cosa intendi poer alta risoluzione... per esempio con phoeoshop express puoi caricare le foto alla massima risoluzione e chi la vede può anche scaricarsela ma hai uno spazio limitato a 2 giga, con google puoi crearti un sito utilizzando lo spazio a tua disposizione per caricarci le tue foto ma anche là lo spazio ha un limite quindi o ti crei delle gallerie che poi andrai a sostituire o devi rivolgerti a servizi a pagamento.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
flickr o pbase (sicuramente ma con alcune limitazioni se account free) permetteno l'upload sull res
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille ragazzi ora provo un pò questi...a dire la verità ne cercavo uno "famoso",così le mie gallery possono esser viste da più persone
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Flickr permette l'upload di immagini in alta risoluzione, ma di sicuro gli altri le possono vedere solo ridotte.. e penso neanche il proprietario possa scaricarle in alta risoluzione.. e c'è comunque un limite di foto (tot al mese mi sembra)
Se fai un account pro (a pagamento) non hai nessuno di questi limiti. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dai un occhio anche a deviantArt.. mi sembra non abbia limiti sulla risoluzione, l'account pro permette diverse cose ma più sul lato navigazione, social network, visibilità e pubblicità (con blog, articoli, organizzazione di cartelle, assenza di banner..)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Flickr. Ho upgradato a Pro: solo 16 euro per 12+3 mesi promo.. nessun limite di upload tranne che per 20 mb a foto e 150 a video. Statistiche dei propri accessi, iscrizione ad un numero illimitato di gruppi, creazione di gruppi e via dicendo..
peccato solo per le jpg a 8 bit che limitano di molto coloro che del colore ne fanno una paranoia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
flickr con account semplice fa vedere le foto fino ad un massimo di 1024 per la dimensione più grande
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Flickr è sicuramente la webgallery più visistata e nasce proprio come posto dove mostrare le proprie foto.
Deviantart nasce come posto dove gli artisti possono farsi conoscere mostrando foto e farne anche delle stampe a pagamento. Si sviluppa su un'altro criterio. Che ormai sia diventato un troiaio questo è un'altro discorso. Non hai limiti di risoluzione ne di upload, puoi visualizzare l'immagine alla risoluzione originale o impostarne una di preview a risoluzione ridotta. Questo ovviamente con l'account free. Io ti consiglio Flickr. Ultima modifica di Raziel7 : 21-08-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si infatti credo che userò quello...come hai detto tu deviantart è diventato un bordello..troppo di tutto...ha deviato il suo concetto iniziale (deviato hihi....si è autodeviato
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come tutte i siti free il bacino d'utenza aumenta esponenzialmente e soprattutto in peggio a lungo andare. Deviant era un bel posto fino ad un paio di anni fa e posso dire veramente di averlo visto crescere siccome lo navigo dal 2002-2003. Il problema maggiore è che non tutela del tutto i lavori degli artisti, siccome sono liberi alla fin fine. Ad esempio invece su flickr i lavori si possono solo visualizzare e non salvare, e la cosa fidatevi è ben diversa ed alcune persone capace preferiscono questo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Questa discussione mi ha messo il pallino di farmi un flickr. Ha troppe limitazioni sull'account free per i miei gusti...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi pagherai!?!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No io sono deviantart dipendente.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
vi lascio questo link e scappo...fatemi sapere com'è!?ciao a tutti
http://www.downloadblog.it/post/7548...ndividere-foto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Provato tempo fa, non mi e' piaciuto.
Non ha nulla a che fare con Flickr, direi che e' indirizzato a un'utenza piu' "geek" che a chi ha la passione della fotografia.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
che stupido...avevo dimenticato panoramio...e anche che li ho messo già delle foto...senza registrazione anche si possono ingrandire vero!?basta cliccare sulla foto...ecco qui:
http://www.panoramio.com/user/1625567
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ad esempio, con firefox: strumenti -> informazioni pagina -> media e da lì cerchi le immagini su static.flickr.com ...la trovi e salvi. da questo punto di vista non cambia niente |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
basta pure che fai stamp, incolli e ritagli...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.