|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tricase (LE)
|
Mia Nipote!!!
Salve ragazzi!!!
Da un po' di giorni c'è una notizia spendida... dopo 9 mesi e 23 giorni è nata finalmente mia nipote Non sapete che gioia si provi a ricevere la notizia di essere diventati zio... appena posso pubblico qualche foto di Cecilia, una bimba stupenda. Purtroppo, anche se è nata a maggio ( Da un paio di giorni a casa c'è un mecello, con tutte le cose che si sono portati non sappiamo dove sbattere la testa, ma ben presto la nuova famigliola si trasferirà a Ruffano, nella nuova casa. @Fdfuckup: chiedo pubblicamente scusa a lui ed a tutti gli utenti che attendono da un pacco, domani effettuo spedizione e comunico tracking, ma come vedete, non è che ci godo a farvi incazzare, ma ci sono delle cose che hanno più priorità.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
AUGURISSIMI!!!
voglio diventare anche io zia
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
We salentino, auguri
Proprio la scorsa settimana sono passata da Ruffano
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Davvero? Da dove precisamente? Forse hai visto dove abitano...
Comq grazie, oggi vado da loro e ve la mostro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
tanti auguri sinceri...
già immagino come te la spupazzerai quando sarà più grandicella
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Lo faccio già ora... è incredibile come ti guarda...
Mia sorella mi sfotte perchè dice che non capisce se sono un cespuglio un ragazzo, con tutti sti capelli... non c'era nemmeno bisogno della culla.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
thanx for the info? eestiquaaatsi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
o l'inseminazione artificiale
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ragazzi dovete assolutamente vederla mentre sorride... è qualscosa di unico...
Se solo ci fosse mia sorella, potrei farvele vedere Max domani ed edito il primo post... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Mi sa che invece sono già caduto in crisi di astinenza... ieri volevo dormire da loro... ma la stanza degli ospiti è ancora da completare...
Ed io che prima odiavo i bambini
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
complimentiiii
eh si sono stupendi i ns piccoli! ho visto mia sorella che nn sopportava i bambini..ora è pazza x suo nipote |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quando è nato mio fratello io avevo circa 15/16 anni....ed è sempre stato con me per via del lavoro di mia madre.....era una pallina di ciccia spelacchiata e morbidosa, stupendo....adesso ha già 7 anni
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
9 mesi e 23 giorni?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Se hai visto un negozio che si chiama "Pastore Ricambi", sei praticamente dietro casa loro.
Quote:
In pratica stavo sempre con le gambe all'ingiù e mie madre non poteva avere il travaglio. Sarà genetico...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Città: Bergamo
|
che tenera! auguri!
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che bello! Auguri!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.