|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
White Apple of Death
Purtroppo ieri ho avuto il "piacere" di assistere in prima persona alla famigerata White Apple of Death, non c'era nulla da fare anche riavviando l'iphone si bloccava sulla schermata della meletta bianca. Alla fine ho dovuto seguire la procedura di hard reset e visto che sono "fortunato" il mio ultimo backup era corrotto. Alla fine quindi ho perso tutti gli sms e i dati salvati nelle applicazioni. Ritengo tutto questo inaccettabile per un prodotto che mi è costato 569€. Ma poi mi chiedo come mai il file di backup viene aggiornato di volta in volta? Possibile che non rimangano anche i backup vecchi? Almeno così uno può procedere a ritroso finchè non trova un file di backup integro.
Spero di non dover vedere di nuovo quella meletta congelata sul mio iphone e che settembre e il firmware 2.1 arrivi al più presto. Scusate per lo sfogo. |
|
|
|
|
#9862 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
ciao scusami...anche a me è successo della schermata bianca (io dietro a lui ho sbiancato)......poi ho cliccato un po ti tasti (anche se sono solo due quelli fisici) e si è ripreso, senza perder nulla però..!!!Da cosa può dipendere? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#9863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
home+power, poi riacceso ed è tornato a funzionare senza effettuare nessun restore
|
|
|
|
#9864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema dipende dal fatto che il firmware iphone è ancora un colabrodo, e aggiungere tante applicazioni di terzi come ho fatto io non fa altro che incasinarlo. Consiglio quindi di installare il minimo indispensabile. L'ultima disavventura infatti mi è capitata nel momento in cui cercavo di aggiornare su iphone delle applicazioni precedentemente aggiornate su itunes. |
|
|
|
|
|
#9865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
|
|
|
|
|
#9867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
apposto. e io che mi accingo a spendere sta milionata sperando di non aver più rogne con win mobile..... stiamo freschi. condoglianze. so cosa significa perdere i dati.
|
|
|
|
#9868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#9869 |
|
Senior Member
|
Liscio come l'olio. Facendo delle ricerche in inglese ho notato che non sono il solo purtroppo e tutti hanno risolto con l'hard reset.
|
|
|
|
|
#9870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
pure io son titubante sul fare l'upgrade a 2.0.2, anche se dicono ci siano diversi miglioramenti in termini di velocità.... ma se cambio FW quando ripristino il bacup del melafonino, non perdo nessun contatto della rubrica vero? perche' la prima volta ho scelto :" nuovo iphone" ed ho perso tuttissimo... il backup ti salva pure quelli vero?
|
|
|
#9871 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#9872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
È ovvio che una volta aggiornato (sia con fw originale che con custom jailbreak) bisogna dire ad iTunes di ripristinare l'ultimo backup, non di configurare un nuovo telefono!!! Per la cronaca i backup corrotti sono presenti solo su winzoz e mai su Mac, sarà un caso? |
|
|
|
|
|
#9874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
C'è qualche possibilità che anche 3 e Wind acquisiscano la licenza per vendere iPhone con abbonamento a prezzo più basso?
|
|
#9875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9876 |
|
Senior Member
|
azz davvero?
Leopard vero? Allora fino ad oggi mi è andata bene sgrat sgrat !!! |
|
|
|
|
#9877 |
|
Senior Member
|
hahaah
questa nn la volevo sentire!" ihhihi e vabbe'...poro winzoz lassamolo in pace che il por XP ha fatto il suo sporco lavoro dai... Cmq grazie raga delle risposte, puntuali come sempre... voi aggiornate alla 2.0.2?
|
|
#9878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
scusate è possibile secondo voi portarlo presso un centro riparazioni apple piuttosto che spedirlo via corriere?? mi sentirei più tranquillo...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
#9879 |
|
Senior Member
|
come ho scritto prima io ho aggiornato alla 2.0.2, per ora originale, mi trovò bene.
Non ho notato particolari migliorie sul 3G (ho la 3), semmai è più veloce e si pianta meno (sopratutto sui forum in php come questo). Attendo fiducioso il pwnage nuovo.... |
|
|
|
|
#9880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si upgrada il firmware pero' le apps di cydia e inst. vanno completamente perse vero?bisogna riscaricarsele?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.