|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Se a loro a va bene, non vedo perchè mi dovrei opporre io; vorrei solo che non inchiodassero con le macchine ogni 2X3 davanti a me, per andare a contrattare.
Preferirei che riaprissero le case chiuse come hai tempi di mio padre |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E una scelta, io nn ci vedo niente di male e comunque alla fine spendono molto meno di quanto gli costerebbe portarsi a letto una nn prostituta
( amore escluso ovviamente )
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Chi considera andare a prostitute una cosa squallida, dovrebbe valutare la sana ed innegabile necessità di concedersi un po' di divino su e giù ogni tanto. Le prostitute sono "oggetti in vendita" volti a tale scopo.
Ritengo più squallido illudere una ragazza che magari ama davvero per portarsela a letto e poi mandarla a quel paese. Ancora più squallido è sottostare al tiranneggiare di tipe che pur standoci assieme usano il triangolino che ci esalta come "merce di scambio" per ottenere quello che vogliono. Capricci. Credetemi, io non sono mai andato a pagamento, per spilorceria e perchè per togliermi solo del bisogno sessuale mi stà bene il sano self service corredato da del bell'internet pr0n. Ma non credo sia da biasimare chi, per ottenere subito quello che vuole, paga. Dopotutto anche chi ha 20-25 anni non troverà mai quella che la molla a comando. Notoriamente le Italiane non la concedono quasi mai al primo appuntamento... tranne quando sono in vacanza all'estero! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
credo che sia un'evoluzione naturale viste le generazioni attuali del "tutto e subito".
voglia di scopare=pagare moneta avere cammello. facile no? invece che comprarsi un paio di scarpe, una maglietta firmata, un po' di droga o alcool li spendono così. cmq visto che accade, l'importante è che prendano le dovute precauzioni anche se non ci metto la mano sul fuoco.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
sia chiaro. non sono contro il sesso a pagamento. anzi, lo renderei legale con tutte le conseguenze fiscali ma soprattutto igieniche che ne conseguirebbero. però il fatto che della normalissima gente che non ha quella necessità come unica via per trombare (al contrario di chi magari ha problemi veri), sia quantomeno discutibile. opinione personali. liberissimi di farlo.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho dovuto percorrere per ben 5anni e sempre di notte una strada statale senza illuminazione dove c'erano prostitute ogni 500metri e ne ho passate di tutti i colori a causa di stupidi che facevano inversioni ad U improvvise,frenate incoscienti e prostitute che attraversano la strada correndo nella piena oscurità! E' questa la cosa più brutta!
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La tua teoria è applicabile ai tempi attuali però vorrei ricordarti che la prostituzione è il lavoro più vecchio del mondo, mica conseguente agli stili della generazione attuale.. che peraltro biasmio..
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Con la legge Merlin, il fenomeno ha conosciuto un parziale declino. Lo stesso Montanelli ne fu privato quasi con dolore, e scrisse nel "Addio Wanda!": Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
ma dici sul serio? l'alcol crea dipendenza ed è difficile uscirne...e poi costa anche di più visto che berrai sempre. Nessuno è andato mai in bancarotta per esser andato a mignotte...ma quanto pensi che costino? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io punirei sia la prostituzione (che se non ricordo male oggi in italia non è reato, è reato lo sfruttamento) sia i clienti
ovviamente niente galera, inutile, ma delle belle multe per entrambe le parti.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
non faccio commenti su chi ci va, fatti loro.. secondo me è solo un po' triste..
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Beati loro che ci riescono: per quanto voglia a me possa venire, non ho mai preso in considerazione l'ipotesi perchè sento che, pagando, non riuscirei; ho bisogno di coinvolgimento emotivo, almeno un pò...
Un romantico? No, forse sono solo un pirla e pure un pò ipocrita...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
resta cmq il fatto che è una pratica ampiamente illegale, dove non c'è sicurezza, si alimenta il giro della "malavita", e dove, spesso e volentieri le prostitute non sono certo sulla strada per scelta, per me, basta questo per rendere la cosa "molto triste"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

( amore escluso ovviamente )