|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma - no sped] Vendo Core 2 Duo E4300 Boxed
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questa cpu boxata. La persona del forum da cui l'ho comprata (scambio a mano su Roma) mi aveva detto che era in garanzia ma si scordò di portarmela, quindi ne sono sprovvisto. La cpu è stata testata dal sottoscritto con orthos per 18 ore @ default e non ha dato nessun errore (lo so, basta meno, ma quella che credevo fosse una rapita uscita mattutina si è rivelata un'uscita giornaliera Siccome la cpu è perfettamente funzionante ed io non voglio incorrere in soprese (gente che non sa montare la cpu e la rovina affermando che gli è stata data così, gente che cerca cpu che arrivino @3600, etc etc) sono disposto a farla provare, in modo che poi non ci possano essere più "ripensamenti". La cpu è accompagnata dalla sua scatola e dal dissi originale. Prezzo: 45 € Regole: - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a chi mi fa fare meno strada per incontrarci - In vendita anche altrove - Possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Code di 24 ore, poi si passa oltre - Non Spedisco Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Guarda, premesso che odio spedire e preferisco aspettare offerte "romane", ammiro la tua faccia di bronzo
) e in caso, se passato qualche giorno dovessi averlo ancora invenduto, lo darò a te. Ovviamente a 45+ss Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
ovvio, se nn riesci a venderlo,a mano, mandami un pm x accordarci
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Processore arrivato, funzionante e tutto...
venditore perfetto e comunicativo grazie 1000 alla prossima!!!!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

__
) e in caso, se passato qualche giorno dovessi averlo ancora invenduto, lo darò a te. Ovviamente a 45+ss