Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2008, 22:24   #11301
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sesso e scandalo dal Sundance
Arriva "Denti" di Mithcell Lichtenstein

Il mese di agosto fa sbarcare in Italia successi e fenomeni del cinema indipendente americano, rivelatisi al Sundance Festival di Robert Redford e ora a caccia di spettatori europei curiosi dei nuovi fermenti del cinema lontano da Hollywood. Arriva così, il 22 agosto, il film-scandalo di quest'anno, ovvero "Denti" di Mitchell Lichtenstein, meglio noto per le particolarità anatomiche della vagina della sua protagonista.

Il film non va confuso con l'omonimo lavoro di Gabriele Salvatores di qualche anno fa. I "denti" di cui si parla sono infatti quelli che la protagonista, l'ignara liceale Dawn, scopre di avere a corona delle sue parti intime. Impegnata da sempre a difendere la sua verginità dall'ambiguo interessamento del patrigno e incoraggiata in questo dalle compagne con cui ha messo in piedi un "gruppo della castità", finisce per cedere alle profferte del fratellastro, ma alla prima scoperta del sesso, scopre di avere una vagina dentata che la difende da un tentativo di stupro...

Commedia-horror interpretata da volti giovani e poco conosciuti dallo star-system, "Denti" è nato come una provocazione con aspirazioni letterarie e sociologiche, ma si propone soprattutto come un film di divertimento paradossale, destinato a cercare il consenso delle generazioni dei giovanissimi con un ritmo indiavolato e un pizzico di provocazione che strizza l'occhio allo spettatore.

Il primo agosto è uscito "Grace is gone" di James C.Strouse, che al Sundance ha ottenuto quest'anno il premio del pubblico. Imperniato sulla coinvolgente simpatia di John Cusack, il film è una commedia malinconica con forti riferimenti all'attualità americana. Vi si narra infatti dei rovelli di Stanley Philips (Cusack), che si è risolto alla vita domestica dopo essere stato esonerato dall'esercito per un indebolimento della vista, mentre sua moglie Grace si è arruolata col grado di sergente. La coppia ha due figlie, Heidi di 12 anni e la piccola Dawn di otto. Padre amorevole e ripiegato su sé stesso e sui piccoli lavori da giornalista occasionale, Stanley sopporta anche la partenza per l'Iraq di Grace ma non riesce a colmare il vuoto affettivo lasciato dalla donna nelle figlie.

cazzo di film è?
Ma dai...Manco Scary Movie arrivava a tanto....

Ultima modifica di Francizio : 19-08-2008 alle 22:27.
Francizio è offline  
Old 19-08-2008, 22:26   #11302
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

Milan: il ritorno di Shevchenko
L'ucraino arriverebbe in prestito

Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L'ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora potrebbe concretizzarsi, grazie all'impegno diretto della famiglia Berlusconi. L'ucraino in forza al Chelsea è l'obiettivo scelto per rinforzare l'attacco. Ritornerebbe in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo potrebbe essere stato l'incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna.

Berlusconi, intervenendo domenica sera a San Siro, dove si giocava il trofeo intitolato al padre Luigi, era stato evasivo: "Chi è Abramovich?" aveva tagliato corto ironico, negando di aver parlato di calcio con il magnate russo. Nel caso specifico le domande dei cronisti erano tutte incentrate sulla trattativa per un altro giocatore dei Blues, il difensore Branislav Ivanovic.

Ma ora sembra che l'affare Schevchenko si possa fare. L'attaccante ucraino, tra l'altro, a Londra non ha mai trovato spazio a sufficienza, come dimostrano le tante panchine a cui è stato costretto nelle due stagioni con la maglia del Chelsea. A Milano (lasciata nel 2006 per "motivi familiari", dato che era stata soprattutto la moglie a pretendere il trasferimento in Inghilterra) Sheva potrebbe rinnovare i fasti delle sette stagioni con la maglia rossonera, durante le quali ha collezionato 173 gol in 296 presenze, e vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea, una italiana e una Coppa Italia.
E come ha detto qualcun'altro, a me non dispiacerebbe...

Se in prestito ovviamente...

Se torna e fa bene, allora abbiamo fatto un affare...
Se torna e famale, non abbiamo speso quasi nulla per una "scommessa" che si poteva tentarte....

E soprattutto, se fa bene, il reparto offensivo sarebbe davvero ben fornito...
Old 19-08-2008, 22:31   #11303
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan, Sheva ad un passo

19.08.2008 21.56 di Paolo Bardelli

Clamoroso colpo di scena per il Milan che in serata ha strappato una promessa dal Chelsea per avere subito in prestito l'attaccante ucraino Shevchenko, bocciato anche da Scolari e intenzionato da tempo a tornare in Italia. Dopo una telefonata con Silvio Berlusconi è partita l'offensiva dei rossoneri che nei prossimi giorni saranno a Londra per strappare il si dei blues. Pare sia stato determinante l'incontro avuto a Ferragosto in Sardegna tra lo stesso Berlusconi e il presidente del Chelsea Roman Abramovich. Sheva, che a Londra ha avuto poca fortuna, sarebbe felicissimo di tornare in rossonero e avrebbe già avviato alcuni contatti per prendere una nuova casa al centro di Milano con la moglie e i due figli.
Old 19-08-2008, 23:08   #11304
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Pato è il più olimpico. "Ha vinto la migliore"
L'attaccante milanista, dopo il 3-0 subìto dal Brasile con l'Argentina, non cerca scuse né evidenzia rivalità: "Che sia accaduto con loro non rende la cosa più amara, è stata solo una sfida tra grandi squadre". Tace Ronaldinho. Dunga: "I miei piani non cambiano"

PECHINO, 19 agosto 2008 - "È una sconfitta che fa male, l'Argentina ha meritato di vincere". Alexandre Pato ci mette la faccia. L'attaccante del Milan è l'unica stella del Brasile a presentarsi davanti alla stampa dopo il k.o. incassato contro l'Argentina (3-0) nella semifinale del torneo olimpico di Pechino 2008. "Fa male sapere che non potremo lottare per la medaglia d'oro. Siamo venuti qui per vincere il titolo e non ci riusciremo" dice Pato. La Seleçao è caduta contro il rivale storico: "Il fatto di aver perso contro l'Argentina non rende la cosa ancora più amara. So bene quale rivalitá ci sia tra Brasile e Argentina, anche se non l'ho vissuta in maniera profonda sinora. In questo caso, penso che si sia trattato di un match tra due grandi squadre. Ha vinto chi ha giocato meglio". Il coraggio di Pato è stato apprezzato dai giornalisti brasiliani, che nella zona mista dello Stadio dei Lavoratori avrebbero voluto rivolgere domande anche a Ronaldinho. Il fuoriclasse, invece, ha lasciato l'impianto senza parlare dopo il controllo antidoping. "Avrei voluto chiedergli per quale motivo abbracciava così tanto Leo Messi alla fine della partita" ha detto un giornalista infuriato.
IL CT VERDEORO - "In una partita chi segna il primo gol acquista un vantaggio. Oggi l'Argentina ha giocato benissimo, noi eravamo venuti qui per una medaglia ma dobbiamo accettare la sconfitta". Carlos Dunga commenta quasi con filosofia il 3-0 che ha visto il Brasile soccombere nella semifinale del torneo olimpico. Anche ai Giochi di Pechino, quindi, l'oro rimane un tabù per i verdeoro, travolti da una doppietta di Aguero e la firma di Riquelme. Ma il vero protagonista, ancora una volta, è stato Messi. "È un genio in campo, la tattica che avevo scelto per fermarlo non ha funzionato bene - ammette Dunga, che spende belle parole anche per il suo campione, Ronaldinho -: è un esempio per la squadra, dentro e fuori dal campo. Ha un futuro luminoso davanti a sé, continuerà ad aiutare la nazionale a vincere e non vediamo l'ora". Il fantasista rossonero, insomma, sarà ancora protagonista nel Brasile ma chi rischia di non esserci è lo stesso Dunga. "I miei piani non cambiano - ribadisce -. Ci saranno altri dubbi sulle mie capacità e finirò sotto maggiore pressione se perderò la prossima partita, mentre se si vince si evitano alcuni problemi. Ma questo è lo sport, alle volte si vince, altre si perde, la cosa più importante è metterci il cuore. Noi continueremo a lavorare duramente, speravamo di portare a casa l'oro ma questa sconfitta non intaccherà i miei piani e la mia fiducia".

Vado a bombare la donna di jamal che poverina mi ha chiamato anche stasera, buona serata
Ecco perche' il cell squillava libero

va beh dai mi vendichero' montando tuo zio
Old 19-08-2008, 23:43   #11305
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
veramente un filmone. se non avessi già comprato il biglietto per "quel gran pezzo dell'ubalda tutta nuda e tutta calda" lo andrei a vedere sicuramente
Puoi sempre fatti rimborsare il biglietto e comprarlo per questo film.

Quote:
p.s. l'altra volta ho visto trasnformers. apparte megan un film ignobile
Anche la colonna sonora è bella.
Old 19-08-2008, 23:44   #11306
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

L'ucraino arriverebbe in prestito

Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L'ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora potrebbe concretizzarsi, grazie all'impegno diretto della famiglia Berlusconi. L'ucraino in forza al Chelsea è l'obiettivo scelto per rinforzare l'attacco. Ritornerebbe in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo potrebbe essere stato l'incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna.

Berlusconi, intervenendo domenica sera a San Siro, dove si giocava il trofeo intitolato al padre Luigi, era stato evasivo: "Chi è Abramovich?" aveva tagliato corto ironico, negando di aver parlato di calcio con il magnate russo. Nel caso specifico le domande dei cronisti erano tutte incentrate sulla trattativa per un altro giocatore dei Blues, il difensore Branislav Ivanovic.

Ma ora sembra che l'affare Schevchenko si possa fare. L'attaccante ucraino, tra l'altro, a Londra non ha mai trovato spazio a sufficienza, come dimostrano le tante panchine a cui è stato costretto nelle due stagioni con la maglia del Chelsea. A Milano (lasciata nel 2006 per "motivi familiari", dato che era stata soprattutto la moglie a pretendere il trasferimento in Inghilterra) Sheva potrebbe rinnovare i fasti delle sette stagioni con la maglia rossonera, durante le quali ha collezionato 173 gol in 296 presenze, e vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea, una italiana e una Coppa Italia.

Per la serie "A volte ritornano..."

Vediamo.
Old 19-08-2008, 23:46   #11307
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
ora che abbiam Dinho, a me Sheva va benissimo
Nestasiato è offline  
Old 19-08-2008, 23:50   #11308
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ma è questa la colonna sonora?

http://it.youtube.com/watch?v=Nv6Jn2...eature=related
manurosso87 è offline  
Old 20-08-2008, 00:06   #11309
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Per la serie "A volte ritornano..."

Vediamo.
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
ora che abbiam Dinho, a me Sheva va benissimo
Su MC fino a poco fa c'era la striscia in basso con scritto
"ritorno sheva: nessuna conferma, nessuna smentita
oggi: nesta ha ripreso"

in genere non lo farebbero o direbbero che non è vero quindi sto cominciando a preparare i pomodori marci.
Old 20-08-2008, 00:15   #11310
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
daje!
Nestasiato è offline  
Old 20-08-2008, 00:22   #11311
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
per non dimenticare!!!

guardate questo, ci sono giocate che io non ho visto fare a nessuno, la più spettacolare al 59 s.....
( roba pazzesca...)

http://it.youtube.com/watch?v=dzoRkT...eature=related
chi erano quei birilli del primo pezzo del filmato??
fab77 è offline  
Old 20-08-2008, 00:23   #11312
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ho sentito ieri notte la notizia...

QUesto non cambierà mai...
Questo è andato ormai in tutti i sensi...
Old 20-08-2008, 00:23   #11313
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Su MC fino a poco fa c'era la striscia in basso con scritto
"ritorno sheva: nessuna conferma, nessuna smentita

in genere non lo farebbero o direbbero che non è vero quindi sto cominciando a preparare i pomodori marci.

Io lo riprenderei molto volentieri Sheva.
Old 20-08-2008, 00:31   #11314
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi ho appena sentito sky è praticamente ufficiale Sheva è del Milan.....
Old 20-08-2008, 00:40   #11315
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena sentito sky è praticamente ufficiale Sheva è del Milan.....
Dai che magari Kenyon fa la genialata e ci chiede in cambio Pato e manda a puttane tutto
Old 20-08-2008, 00:57   #11316
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
io dico che ci qualificheremo con difficoltà all'intertoto per poi scoprire che sarà abolito dalla stagione prossima

riprendere sheva invece di un difensore o due penso sia la ciliegina sulla torta della nostra mirabolante campagna "rinforzi"
markus_81 è offline  
Old 20-08-2008, 01:14   #11317
Dark Schneider
Senior Member

L'ucraino arriverà in prestito

Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L'ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora può concretizzarsi, grazie all'impegno diretto della famiglia Berlusconi. L'ucraino in forza al Chelsea è l'obiettivo scelto per rinforzare l'attacco. Ritornerà in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo è stato l'incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna.

Ma ora l'affare Shevchenko si farà. L'attaccante ucraino, tra l'altro, a Londra non ha mai trovato spazio a sufficienza, come dimostrano le tante panchine a cui è stato costretto nelle due stagioni con la maglia del Chelsea. A Milano (lasciata nel 2006 per "motivi familiari", dato che era stata soprattutto la moglie a pretendere il trasferimento in Inghilterra) Sheva sogna di rinnovare i fasti delle sette stagioni con la maglia rossonera, durante le quali ha collezionato 173 gol in 296 presenze, e vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea, una italiana e una Coppa Italia. Potrebbe essere in Italia già giovedì, dopo l'amichevole che l'Ucraina giocherà mercoledì sera con la Polonia.

Dai che un difensore lo prendiamo. Intanto Sheva non mi fa affatto schifo. E' sempre una soluzione in più in attacco.

Edit: ho ripostato l'articolo postato già da manurosso e che ho già commentato.

Ultima modifica di Dark Schneider : 20-08-2008 alle 01:16.
Dark Schneider è offline  
Old 20-08-2008, 01:23   #11318
Dark Schneider
Senior Member

... Shevchenko: per amore, solo per amore
20.08.2008 00.00 di Francesco Letizia

"Shevchenko sì, Shevchenko no, Shevchenko boh" per parafrasare una celebre canzone che vinse Sanremo anni fa: una delle telenovele più noiose degli ultimi due mercati vive nelle ultime ore un'ennesima puntata. Pare infatti che Silvio Berlusconi abbia chiesto a Roman Abramovich il via libera per l'attaccante ucraino, in tribuna nell'esordio in Premier League contro il Portsmouth: una trattativa che quantomeno pare strana, se non stranissima, visto le condizioni del Milan in emergenza, che parlano di assoluta emergenza. Un eventuale arrivo di Shevchenko infatti chiuderebbe le porte ad Ivanovic, così come ai due "Silva", Alex e Thiago, che sembrano essere i tre difensori nel mirino rossonero: Tabarè Viudez, il giovane uruguayo arrivato dal Defensor, ha già riempito infatti uno dei due posti da extracomunitario, e dunque, col ritorno dell'ex Pallone d'Oro, fino a giugno 2009 non potrebbero sbarcare a Milanello altri giocatori extra-UE. E cosa sarebbe successo poi se davvero Ariedo Braida fosse riuscito a chiudere per Branislav Ivanovic la scorsa settimana? Che Berlusconi rivoglia il suo "figlioccio", di cui ha battezzato anche il figlioletto Jordan, è sicuro: ma è altrettanto certo che la parte "operativa" del Milan, ovvero Adriano Galliani ed Ariedo Braida, si stiano muovendo su piste diametralmente opposte per rinforzare quello che effettivamente è la lacuna grave della rosa rossonera. Che esistano dunque due anime nel cuore della società di Via Turati, una attenta al campo, l'altra più all'Amarcord? Sarebbe un precedente pericoloso, specie se questo "caso" dovesse nascere per un giocatore di 32 anni, bocciato da due tecnici, Mourinho e Scolari, non esattamente nati ieri.
Old 20-08-2008, 01:48   #11319
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
per me in attacco siamo messi discretamente se recuperano Kakà e Sborry con Dinho e Pato.
Jaguar64bit è offline  
Old 20-08-2008, 02:10   #11320
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Cuoce di merda, maledetto!
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP