|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ultima modifica di Francizio : 19-08-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#11302 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Se in prestito ovviamente... Se torna e fa bene, allora abbiamo fatto un affare... Se torna e famale, non abbiamo speso quasi nulla per una "scommessa" che si poteva tentarte.... E soprattutto, se fa bene, il reparto offensivo sarebbe davvero ben fornito...
|
|
|
#11303 |
|
Senior Member
|
Milan, Sheva ad un passo
19.08.2008 21.56 di Paolo Bardelli Clamoroso colpo di scena per il Milan che in serata ha strappato una promessa dal Chelsea per avere subito in prestito l'attaccante ucraino Shevchenko, bocciato anche da Scolari e intenzionato da tempo a tornare in Italia. Dopo una telefonata con Silvio Berlusconi è partita l'offensiva dei rossoneri che nei prossimi giorni saranno a Londra per strappare il si dei blues. Pare sia stato determinante l'incontro avuto a Ferragosto in Sardegna tra lo stesso Berlusconi e il presidente del Chelsea Roman Abramovich. Sheva, che a Londra ha avuto poca fortuna, sarebbe felicissimo di tornare in rossonero e avrebbe già avviato alcuni contatti per prendere una nuova casa al centro di Milano con la moglie e i due figli.
|
|
#11304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
va beh dai mi vendichero' montando tuo zio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#11305 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#11306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la serie "A volte ritornano..." ![]() Vediamo.
|
|
|
#11307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ora che abbiam Dinho, a me Sheva va benissimo
|
|
|
|
|
#11308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#11309 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Su MC fino a poco fa c'era la striscia in basso con scritto
"ritorno sheva: nessuna conferma, nessuna smentita oggi: nesta ha ripreso" in genere non lo farebbero o direbbero che non è vero quindi sto cominciando a preparare i pomodori marci.
|
|
#11310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
|
|
|
|
|
#11311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#11312 |
|
Senior Member
|
Questo è andato ormai in tutti i sensi...
|
|
#11313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo riprenderei molto volentieri Sheva.
|
|
|
#11314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi ho appena sentito sky è praticamente ufficiale Sheva è del Milan.....
|
|
#11315 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#11316 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
io dico che ci qualificheremo con difficoltà all'intertoto per poi scoprire che sarà abolito dalla stagione prossima
riprendere sheva invece di un difensore o due penso sia la ciliegina sulla torta della nostra mirabolante campagna "rinforzi" |
|
|
|
|
#11317 |
|
Senior Member
|
Milan: il ritorno di Shevchenko
L'ucraino arriverà in prestito Andriy Shevchenko di nuovo al Milan? L'ipotesi, più volte avanzata e puntualmente smentita dai diretti interessati, ora può concretizzarsi, grazie all'impegno diretto della famiglia Berlusconi. L'ucraino in forza al Chelsea è l'obiettivo scelto per rinforzare l'attacco. Ritornerà in prestito per un anno, con diritto di riscatto. Decisivo è stato l'incontro fra Berlusconi e Abramovich, avvenuto a Ferragosto in Sardegna. Berlusconi, intervenendo domenica sera a San Siro, dove si giocava il trofeo intitolato al padre Luigi, era stato evasivo: "Chi è Abramovich?" aveva tagliato corto ironico, negando di aver parlato di calcio con il magnate russo. Nel caso specifico le domande dei cronisti erano tutte incentrate sulla trattativa per un altro giocatore dei Blues, il difensore Branislav Ivanovic. Ma ora l'affare Shevchenko si farà. L'attaccante ucraino, tra l'altro, a Londra non ha mai trovato spazio a sufficienza, come dimostrano le tante panchine a cui è stato costretto nelle due stagioni con la maglia del Chelsea. A Milano (lasciata nel 2006 per "motivi familiari", dato che era stata soprattutto la moglie a pretendere il trasferimento in Inghilterra) Sheva sogna di rinnovare i fasti delle sette stagioni con la maglia rossonera, durante le quali ha collezionato 173 gol in 296 presenze, e vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa Europea, una italiana e una Coppa Italia. Potrebbe essere in Italia già giovedì, dopo l'amichevole che l'Ucraina giocherà mercoledì sera con la Polonia. Dai che un difensore lo prendiamo. Intanto Sheva non mi fa affatto schifo. Edit: ho ripostato l'articolo postato già da manurosso e che ho già commentato.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 20-08-2008 alle 01:16. |
|
|
|
|
#11318 |
|
Senior Member
|
... Shevchenko: per amore, solo per amore
20.08.2008 00.00 di Francesco Letizia "Shevchenko sì, Shevchenko no, Shevchenko boh" per parafrasare una celebre canzone che vinse Sanremo anni fa: una delle telenovele più noiose degli ultimi due mercati vive nelle ultime ore un'ennesima puntata. Pare infatti che Silvio Berlusconi abbia chiesto a Roman Abramovich il via libera per l'attaccante ucraino, in tribuna nell'esordio in Premier League contro il Portsmouth: una trattativa che quantomeno pare strana, se non stranissima, visto le condizioni del Milan in emergenza, che parlano di assoluta emergenza. Un eventuale arrivo di Shevchenko infatti chiuderebbe le porte ad Ivanovic, così come ai due "Silva", Alex e Thiago, che sembrano essere i tre difensori nel mirino rossonero: Tabarè Viudez, il giovane uruguayo arrivato dal Defensor, ha già riempito infatti uno dei due posti da extracomunitario, e dunque, col ritorno dell'ex Pallone d'Oro, fino a giugno 2009 non potrebbero sbarcare a Milanello altri giocatori extra-UE. E cosa sarebbe successo poi se davvero Ariedo Braida fosse riuscito a chiudere per Branislav Ivanovic la scorsa settimana? Che Berlusconi rivoglia il suo "figlioccio", di cui ha battezzato anche il figlioletto Jordan, è sicuro: ma è altrettanto certo che la parte "operativa" del Milan, ovvero Adriano Galliani ed Ariedo Braida, si stiano muovendo su piste diametralmente opposte per rinforzare quello che effettivamente è la lacuna grave della rosa rossonera. Che esistano dunque due anime nel cuore della società di Via Turati, una attenta al campo, l'altra più all'Amarcord? Sarebbe un precedente pericoloso, specie se questo "caso" dovesse nascere per un giocatore di 32 anni, bocciato da due tecnici, Mourinho e Scolari, non esattamente nati ieri.
|
|
#11319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
per me in attacco siamo messi discretamente se recuperano Kakà e Sborry con Dinho e Pato.
|
|
|
|
|
#11320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Cuoce di merda, maledetto!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.