Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 17:44   #1
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
[PD e dintorni] - Vendo Tastiera+Mouse Logitech MX 5500

La bellissima MX 5500 ultima nata in casa Logitech accoppiata con il mouse MX revolution: look, classe ed ergonomia finalmente tutti assieme!
2 Mesi di vita, condizioni impeccabili, vendo a € 70.
Il prezzo piu' basso che ho trovato in giro per il net e' di € 135.
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 20:13   #2
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Coda
Puoi spedire?

Alcune domande:
1. Perchè lo vendi?
2. Quando lo hai acquistato?
3. Hai scontrino/prova d'acquisto per la garanzia?
4. Puoi postare delle foto del kit nello stato attuale per dimostrarne le condizioni?
5. E' compreso tutto il materiale originale con il suo scatolo, accessori, istruzioni.....?
6. Funziona tutto alla perfezione?

Grazie
Ciao
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 20:43   #3
koaz
Member
 
L'Avatar di koaz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Portogruaro
Messaggi: 84
Coda

Sono di Venezia. Se vuoi ci possiamo trovare per scambio diretto anche domani in zona Ikea a PD per concludere. Fammi sapere. Grazie Ciao
koaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 23:11   #4
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
[quote=chinook;23738836]Coda
Puoi spedire?

Alcune domande:
1. Perchè lo vendi -> Di solito cambio set ogni 2/3 mesi.
2. Quando lo hai acquistato? 2 Mesi fa a Noventa Vicentina.
3. Hai scontrino/prova d'acquisto per la garanzia? Posso famela dare ma solamente a meta' del prox mese.
Cmq per eventuali rotture entro il periodo della garanzia la ritiro e sostituisco io personalmente.
4. Puoi postare delle foto del kit nello stato attuale per dimostrarne le condizioni? Inutile fotografarlo, ho solo un cellulare e verrebbe male la foto.
5. E' compreso tutto il materiale originale con il suo scatolo, accessori, istruzioni.....? Si tutto non manca nulla.
6. Funziona tutto alla perfezione? Si ovviamente.

.. pero' non posso spedire, avevo infatti specificato Padova e dintorni. Solo consegna a mano. E poi io non vendo mai a scatola chiusa, la merce la voglio far vedere bene prima della consegna.
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 23:12   #5
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da koaz Guarda i messaggi
Coda

Sono di Venezia. Se vuoi ci possiamo trovare per scambio diretto anche domani in zona Ikea a PD per concludere. Fammi sapere. Grazie Ciao
Ok ti ho risposto in PV!
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 08:28   #6
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Quote:
Originariamente inviato da Yoshiyuki Tomino Guarda i messaggi
Alcune domande:
1. Perchè lo vendi -> Di solito cambio set ogni 2/3 mesi.
2. Quando lo hai acquistato? 2 Mesi fa a Noventa Vicentina.
3. Hai scontrino/prova d'acquisto per la garanzia? Posso famela dare ma solamente a meta' del prox mese.
Cmq per eventuali rotture entro il periodo della garanzia la ritiro e sostituisco io personalmente.
4. Puoi postare delle foto del kit nello stato attuale per dimostrarne le condizioni? Inutile fotografarlo, ho solo un cellulare e verrebbe male la foto.
5. E' compreso tutto il materiale originale con il suo scatolo, accessori, istruzioni.....? Si tutto non manca nulla.
6. Funziona tutto alla perfezione? Si ovviamente.

.. pero' non posso spedire, avevo infatti specificato Padova e dintorni. Solo consegna a mano. E poi io non vendo mai a scatola chiusa, la merce la voglio far vedere bene prima della consegna.
Guarda, io ho acquistato qui sul forum poco tempo fa un kit sempre della logitech (LX 710 Laser), spedito ed è andato tutto bene. Bisogna solo imballare bene. Certo, quello che vendi tu è usato, e per questo ti ho chiesto le foto.
Comunque se cambi idea sono disponibile.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 11:58   #7
Lucchericcio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucchericcio
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 2176
Coda se cambi idea e spedisci...altrimenti un up e un tiè per te!
__________________

Transazioni concluse
Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79.
Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW).
Lucchericcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 06:07   #8
moio77
Senior Member
 
L'Avatar di moio77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Messaggi: 1133
codaz !garanzia residua?
__________________

Ultima modifica di moio77 : 23-08-2008 alle 06:10.
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 11:58   #9
kondalord
Senior Member
 
L'Avatar di kondalord
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Messaggi: 2970
cosa se spedisci
__________________
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 12:50   #10
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Ciao .. la tastiera e' gia' prenotata da Koaz, e se tutto va bene, dovrei consegnargliela alla fine della sett prossima!
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:07   #11
kondalord
Senior Member
 
L'Avatar di kondalord
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Messaggi: 2970
ok , se non dovesse andare, ricordati di me
ciao
__________________
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:39   #12
moio77
Senior Member
 
L'Avatar di moio77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
Messaggi: 1133
e ricordati anche di me!!!
__________________
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 10:11   #13
koaz
Member
 
L'Avatar di koaz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Portogruaro
Messaggi: 84
Io sono in attesa di un tuo cenno per trovarci ...
koaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 11:28   #14
tiaccaelle
Senior Member
 
L'Avatar di tiaccaelle
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 310
coda se spedisci
__________________
ho fatto affari con robby66,Leland Gaunt,ReDBouL,pippomostarda,rsv1000,pisoloflash,giustiziere,scandalf
tiaccaelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 13:00   #15
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Ok per la coda!

x Koaz: ciao ... i magazzini hanno riaperto giusto oggi!Ordinata la nuova stamattina, il tempo che la spediscono e che mi arriva e poi ci vediamo ok?
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 16:06   #16
koaz
Member
 
L'Avatar di koaz
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Portogruaro
Messaggi: 84
Ok perfetto. Resto in attesa
koaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 17:13   #17
Yoshiyuki Tomino
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 261
Tranquillo e' in buone mani non la rovino. Chi ha gia' comprato tastiere ed affini da me sa come tengo con cura maniacale la merce che vendo.
E' che a volte mi vizio un po' troppo, non so resistere ad una novita' tecnologica, la compro, la uso un paio di mesi e poi la accantono perche' magari e' appena uscita quella che la rimpiazza ...
Yoshiyuki Tomino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:30   #18
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Coda a mano.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 19:30   #19
solohellas
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
Messaggi: 1444
coda e mano se passi da verona
__________________
Vendo Notebook Lifebook A532
solohellas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 00:31   #20
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Il venditore dove è finito ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v