|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
cè scritto
"VOID IF REMOVED" che faccio
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#11242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
L'altra ipotesi non bisogna nemmeno prendersela in considerazione
|
|
|
#11243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
prego
eccolo qua! segnalato! Quote:
guarda che qui sono uno dei pochi normali.... quello che ritieni giusto! |
|
|
|
|
|
#11244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
A Maggio quando ho preso il 2032MW sono andato a Mediaworld dove da depliant doveva costare 279 euro ed invece ce l'avevano a 299 euro. Poi manco lo presi perchè avevano solo quello da esposizione rimasto che faceva pietà. Faceva pietà perchè si vedeva lontano un miglio che era stato molto usato, da tenere conto che quelli li tengono accesi anche 10-12 ore al giorno. Quindi è come se mi toccava prendere a 300 euro un prodotto usato...e gli LCD bisogna considerare che hanno una vita più corta rispetto ad un CRT. Quindi andai all'Euronics e lo presi nuovo a 259 euro.
|
|
|
#11245 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#11246 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: cagliari
|
Quote:
|
|
|
#11247 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#11248 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#11249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11250 |
|
Junior Member
|
trpp forte thiago
|
|
#11251 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#11253 |
|
Senior Member
|
|
|
#11254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11255 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Olbia: fermata per droga Diana, l'ucraina del Gf 7
di Redazione Olbia - “Finché indosso le mutande io mi sento vestita”, era solita ribadire Diana Kleimenova davanti alle telecamere del Grande Fratello 7. Questa volta, però, il reggiseno lo aveva, e dentro ci teneva i soldi del traffico di cocaina. Dal Grande Fratello al carcere di San Sebastiano, il passo è stato breve. E' la parabola della starlette di origine ucraina, protagonista della settima edizione del più balsonato fra i reality. Fermata con un amico ventottenne La "moretta" faceva da cassiera all’amico che spacciava cocaina in una discoteca di Porto Rotondo e contemporaneamente custodiva le dosi pronte per la vendita nella borsetta. E ora Diana sarà ospitata nella sezione femminile del carcere di San Sebastiano a Sassari. I carabinieri di Olbia, in borghese, in servizio di prevenzione all’interno di una nota discoteca di Porto Rotondo, l’hanno fermata intorno alle quattro del mattino insieme all’amico accusato di essere lo spacciatore, un praticante legale di Roma di 28 anni, Vladimiro Mazzucchi. Soldi nel reggiseno I carabinieri di Olbia e Porto Rotondo spiegano di avere notato Mazzucchi che passava la cocaina ad alcuni clienti, ritirava il denaro e lo consegnava alla Kleimenova che immediatamente lo infilava nel reggiseno per occultarlo meglio. Una volta fermati e identificati i due sono stati sottoposti a perquisizione personale. Dalla borsetta dell’ex concorrente del Grande Fratello sono saltate fuori 16 pasticche di ecstasy e tre dosi di cocaina. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Tempio, il processo si svolgerà per direttissima nei prossimi giorni. la porcellina....
|
|
|
#11257 |
|
Senior Member
|
Dai che parte
|
|
#11258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#11259 |
|
Senior Member
|
beh, non mi pare raccomandabile!
|
|
|
|
|
#11260 |
|
Senior Member
|
Beh se davvero lo date in prestito ad 1 solo milione, secondo me tanto vale che ve lo tenevate.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.