|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Notte a tutti...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#5222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Buongiorno a coloro che la sera son leoni...
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Inter: Recoba libera Quaresma
08:30 del 19 agosto recoba L'Inter pensa sempre a Quaresma, ma prima vanno ceduti due/tre giocatori. Dopo l'infortunio di Bojinov, Suazo può andare al Manchester City. Poi partirà uno tra Dacourt e Pelé, inserito nell'operazione Quaresma ma solo in prestito (più 17 milioni). Oggi il Porto potrebbe ingaggiare l'ex interista Alvaro Recoba, che darebbe il via libera alla cessione di Quaresma. Non è in dubbio l'inserimento nella lista per la Champions di Stankovic, che ora è felice ed entusiasta per il nuovo ruolo davanti alla difesa: "Mi sto divertendo da pazzi - ha detto il serbo a Inter Channel -. Stiamo crescendo tutti insieme, migliorando gli automatismi in mezzo al campo. Mi sto abituando a velocizzare il palleggio per avere più tempo di giocare e pensare. Chissà che prima o poi non tolga un po' di ruggine al mio destro in zona gol". (Gazzetta dello Sport) |
|
|
|
|
#5224 |
|
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
buongiorno
|
|
#5225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#5226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
buongiorno a tutti
|
|
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un supermercato sotto casa ( piccolino non molto grande ) ma in perfetto stile americano open 24 su 24 h |
|
|
|
|
|
#5228 |
|
Senior Member
|
Stankovic di nuovo felice "Ora mi diverto da pazzi"
Rinato e confermato il serbo. Intanto l'Inter continua a pensare a Quaresma, ma prima vanno ceduti due-tre giocatori APPIANO GENTILE (Como), 19 agosto 2008 - L'Inter è concentrata testa e gambe sulla Supercoppa di domenica sera contro la Roma, ma il direttore tecnico Marco Branca, di rientro oggi dalle vacanze, e il consulente di mercato Lele Oriali (ieri presente alla Pinetina) sono al lavoro per soddisfare le esigenze di Mourinho. STANKOVIC - Il primo problema è legato alle operazioni in uscita. Allo stato attuale infatti resterebbero fuori dalla lista Champions tre o quattro big. Tra questi però non c'è Dejan Stankovic, migliore in campo contro il Benfica ed entusiasta del nuovo ruolo di frangiflutti davanti alla difesa. "Mi sto abituando alla cosa e mi diverto da pazzi - ha detto il serbo a Inter Channel -. Stiamo crescendo tutti insieme, migliorano gli automatismi in mezzo al campo e sto imparando a velocizzare il palleggio per avere più tempo di giocare e pensare. Chissà che prima o poi non tolga pure un po' di ruggine al mio destro in zona gol...". SUAZO - Chi a Lisbona è rimasto nuovamente in panchina è David Suazo. Tra gli attaccanti, l'honduregno è il principale candidato alla cessione. Si è parlato di Roma, ma da parte dei giallorossi non è mai arrivata un'offerta concreta. Complice il nuovo infortunio di Valeri Bojinov, si apre invece una pista interessante che porta in Inghilterra, a Manchester, sponda City. Rientrato in campo dopo l'infortunio ai legamenti che lo aveva costretto a saltare tutta la scorsa stagione, il bulgaro ex Lecce e Fiorentina si è infortunato nuovamente domenica, nel corso del pre-partita contro l'Aston Villa, riportando la rottura del tendine d'Achille. Starà fuori 6 mesi e il City sta pensando a Suazo per sostituirlo. Infine, partirà uno tra Dacourt e Pelè. Ha mercato soprattutto il portoghese, che però sarebbe ceduto in comproprietà o prestito. CHINO, ASSIST PER QUARESMA - Quest'ultima formula sarebbe perfetta nell'operazione Quaresma. Il 24enne esterno offensivo del Porto è ancora nei sogni di Mourinho, ma può arrivare a fine agosto solo a due condizioni: che l'Inter abbia nel frattempo fatto cassa con qualche cessione e che il club campione del Portogallo accetti l'ultima offerta nerazzurra di 17 milioni più, appunto, il prestito di Pelè. Una trattativa che potrebbe essere facilitata dal fatto che oggi Paco Casal, procuratore di Alvaro Recoba, sarà in riva al Douro per definire l'arrivo del Chino in biancoblù. Con l'uruguagio in rosa, il via libera a Quaresma sarebbe meno indolore. daje Deki |
|
|
|
|
#5229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
buonjour
bene deki basta che si dia da fare
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
|
da iostoconmancini:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scampata seconda pagina
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#5233 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5235 |
|
Senior Member
|
Buon compleanno a Marco Materazzi
minchia fan gli anni tutti in sto periodo i nostri APPIANO GENTILE - Tanti auguri di buon compleanno al difensore nerazzurro e azzurro Marco Materazzi che oggi compie 35 anni essendo nato, il 19 agosto 1973, a Lecce. A Marco, "Matrix" per tutti noi, gli auguri di tutta l'Inter e di tutti gli interisti.
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
ma son nati tutti in agosto i nostri??
|
|
#5237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
|
qualche news dalla pinetina
Appiano: individuale solo per Adriano APPIANO GENTILE - Si è svolto questa mattina il secondo allenamento settimanale della squadra al centro sportivo "Angelo Moratti". Josè Mourinho e il suo staff hanno fatto svolgere una seduta di lavoro aperta con il riscaldamento, quindi finalizzazioni in velocità, movimenti offensivi con conclusione in porta, possesso palla specifico e partitine a tema. Tutti in gruppo tranne Adriano, che ha svolto un programmato allenamento individuale in palestra (terapie, cyclette, potenziamento specifico). Come concordato con lo staff medico, Patrick Vieira prosegue il lavoro individuale di recupero dall'infortunio, mentre restano impegnati con le rispettive nazionali Nicolas Burdisso, Esteban Cambiasso, Zlatan Ibrahimovic, Pelè, David Suazo e Javier Zanetti.
|
|
|
#5239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Di ritorno dal Tour in Lettonia ed Estonia...
Ormai manca poco al campionato! A quanto pare il ginochio del Genio continua a farsi sentire. Ho come l'impressione che quegli incapaci dello staff medico l'hanno ancora una volta tirata per le lunghe per delle stupide terapie che alla fine non hanno risolto il problema. Preparatevi a vederlo giocare una partita sì e 5 no. Dicevano che ci voleva solo del riposo per sistemarlo. Il riposo c'è stato ma di risultati non se ne vedono. Appena inizieranno i ritmi della stagione si tornerà al punto di partenza. E aspetteranno che si faccia male sul serio per valutare la situazione reale e fare il solito mea culpa. Per il resto mi pare che la squadra sino a questo momento ha lavorato più sulla fase difensiva che nella costruzione delle manovre d'attacco. Si subisce pochissimo ma si segna poco. CI vuole Quaresma altrimenti rimaniamo la solita squadra potente e senza fantasia.
|
|
#5240 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Intanto ho saputo che :
Materazzi sarà in panca con la Roma. Cordoba dovrebbe rientrare per la prima di campionato. Chivu dovrebbe essere disponibile per la secodna giornata di campionato. Samuel verso la seconda metà di Dicembre (3-4 Giornata). |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.