|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[NA+SPED]Xbox 360 Arcade Falcon 175w scontrinata 3/07/2008.
Vendo Xbox 360 Arcade "Falcon" con alimentatore da 175w,presa da mediaworld a luglio 2008,immacolata e usata solo 2 volte,non registrata sul live,in condizioni d'uso pari al nuovo.
Includo: Xbox 360 Arcade "Falcon" Alimentatore da 175w Joypad originale wireless Memory unit da 256mb Manualistica in italiano Cavo ethernet Cavo Scart/Composito RGB 3 giochi:Forza Motorsport 2 e Viva Pinata(Non inclusi nel bundle arcade),Xbox live arcade con 5 giochi arcade(dvd incluso nella confezione arcade) Aggiungo inoltre(non inclusa nella confezione arcade) cuffia Microsoft x Xbox Live Vendo a 180 euro comprese spese di spedizione gratis incluse.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 18-08-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao io sono di napoli e sono interessato allo scambio a mano...
se me la fai 150 la prenso...sai nuova costa 199 ... lo so ke la tua è di luglio ma cmq è "usata" fammi sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, coda al tuo prezzo... basta che mi dici che lettore monta...
pm per te Ultima modifica di StoKaxz : 18-08-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Controllo e ti faccio sapere tra poco
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ha l'uscita HDMI?
Offro 160 euro scambio a mano e mi metto in coda, conttattami tu se ti va bene ed al mio turno |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coda composta da: StoKaxz Vegita.ssj giraffs La console e' HDMI e ho dimenticato di aggiungere nell'asta il cavo scart/composito Situazione aggiornata: Coda composta da: Vegita.ssj giraffs Fatemi sapere a breve le vs intenzioni
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 18-08-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
mi inserisco in coda con consegna a mano |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Coda composta da:
Vegita.ssj 4per4 In trattativa con vegita.ssj
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 18-08-2008 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
coda a 160 spedita con pacco ordinario
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda ma a 180€ no, fra l'altro è fuori regolamento, visto che devi togliere l'iva.
Se rimoduli il prezzo, la prendo io, sempre se perfetta.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
in coda però SENZA GIOCHI E SENZA CUFFIA, cioè solo arcade così come la vende mammma M$. Ovviamente ad un prezzo giusto =D
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contenuto della confezione: - Console Xbox 360 Arcade con ingresso HDMI - Dvd Giochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2) - MU 256 MB con contenuti precaricati tra cui demo (Frogger, Zuma, Marble Blast Ultra, 3D Ultra Minigolf Adventures, Soltrio Solitaire) - 1 Cavo AV composito - 1 Controller wireless - 1 Mese di abbonamento Io aggiungo: il cavo ethernet(valore 5 euro),la cuffia originale per andare in live(valore 20 euro),e 2 giochi nuovi originali(forza motorsport 2 e viva pinata,vedete a listino quanto costano entrambi),quindi se ti vai a fare i conti la mia richiesta rientra tranquillamente nel prezzo finale senza iva. In questo momento comunque in coda ci sono: Vegita.ssj 4per4 spirits Hal2001 worms Sono in trattativa con vegita.ssj che mi ha confermato che vuole prenderla e vedermi da vicino per scambio alla mano,se c'e qualcuno pero' interessata a prenderla e concludere subito do priorita' a lui.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 18-08-2008 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso in coda ci sono: Vegita.ssj(che doveva farmi sapere cosa voleva fare) davidethered2(che si e messo d'accordo con me ieri e entro oggi anche lui deve farmi sapere cosa fare) 4per4(vedi gli altri 2 su) spirits Hal2001 worms Poi ci sei tu,se mi dai conferma che la prendi subito do priorita' massima a te o a chi vuole concludere subito entro oggi. Ripero la coda e' quella,ma visto che chi e in coda non mi ha dato ancora conferma,do priorita' massima a chi(in coda o non)mi da conferma di prenderla e di concludere subito. La console e' NUOVA,usata solo 2 volte per constatarne il funzionamento(accesa si e no 15 minuti),mai stata in live,mai registrata sul live con ancora l'abbonamento gratis gold di 1 mese da sfruttare. Console da oggi in vendita anche altrove
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 19-08-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Venduta a me,ci siamo accordati per lo scambio a mano!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sentito davide poco fa,scambiamo alla mano domani
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Conclusa la vendita mezz'ora fa con l'utente davidethered2
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Sembra tutto ok,dobbiamo vedere con qualche lunga sessione di gioco se non mi da i 3 cosi rossi maledetti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.