Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2008, 01:01   #7861
mr_kiwi
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ok, mi costringete a motivare il mio stupido OT...

l'avatar di salsero è un personaggio del film "Ortone e il mondo dei Chi".

chiuso OT e scusate l'idiozia.
mr_kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 01:03   #7862
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
in campion. master che differenza c'e' tra progressi giocatori e no?

che se e' abilitato partono non al 100 x cento per poi diventare reali, mentre se disabiliti i progressi giocatori partono al max e ci restano??

riusciranno mai a far si che la difficolta' del gioco sia fatta dalla bravura della scquadra avversaria e non dalla deficienza fisica dei nostri giocatori?

perche' e' cosi , non sono loro che diventano bravi ma sono i miei giocatori che sono spompi!!!
Old 19-08-2008, 01:08   #7863
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mr_kiwi Guarda i messaggi

ok posso andare a dormire ora
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 01:08   #7864
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da mr_kiwi Guarda i messaggi

ma lol!
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
in campion. master che differenza c'e' tra progressi giocatori e no?

che se e' abilitato partono non al 100 x cento per poi diventare reali, mentre se disabiliti i progressi giocatori partono al max e ci restano??

riusciranno mai a far si che la difficolta' del gioco sia fatta dalla bravura della scquadra avversaria e non dalla deficienza fisica dei nostri giocatori?

perche' e' cosi , non sono loro che diventano bravi ma sono i miei giocatori che sono spompi!!!
attivando i progressi le statistiche dei giocatori mutueranno durante la stagione mentre non avendo l'opzione attivata le abilità dei giocatori rimarranno tali durante tutto il campionato

più che altro mi sembra che a pes contino soltanto due statistiche, equilibrio e velocità se si trova il giocatore con il miglior rapporto tra queste due abilità si trova un fenomeno (Ibrahimovich ad esempio)

notte Arco!

CiAo
Old 19-08-2008, 08:15   #7865
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Aho, m'avete scoperto!!! nn ve se pò nasconne niente!!! ....

Cmq Ibra è veramente un campione!!!... direttamente proporzionale alla sua bruttezza ... ma pur sempre un campione!!!
Old 19-08-2008, 10:26   #7866
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Aho, m'avete scoperto!!! nn ve se pò nasconne niente!!! ....

Cmq Ibra è veramente un campione!!!... direttamente proporzionale alla sua bruttezza ... ma pur sempre un campione!!!
ma infatti, non voglio mettere in dubbio la sua bilità reale però nel gioco è un po' troppo devastante soprattutto fisicamente!

CiAo
Old 19-08-2008, 11:37   #7867
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ma lol!

attivando i progressi le statistiche dei giocatori mutueranno durante la stagione mentre non avendo l'opzione attivata le abilità dei giocatori rimarranno tali durante tutto il campionato

più che altro mi sembra che a pes contino soltanto due statistiche, equilibrio e velocità se si trova il giocatore con il miglior rapporto tra queste due abilità si trova un fenomeno (Ibrahimovich ad esempio)

notte Arco!

CiAo

grazie ma tali vuol dire al 100 xcento come giocando un amichevole?
Old 19-08-2008, 11:42   #7868
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

scusate il fix della paartite di coppa serve anche x il campionato master nelle coppe ?

e consigliabile installarlo m subito anche se nn si e' prsentato il problema?
Old 19-08-2008, 11:49   #7869
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
grazie ma tali vuol dire al 100 xcento come giocando un amichevole?
tali vuol dire immutate immutate vuol dire che non cambieranno ma rimarranno quelle impostate da Konami per ogni giocatore e quindi quelle che avrai nelle amichevoli, coppe e campionati (non master)
Quote:
scusate il fix della paartite di coppa serve anche x il campionato master nelle coppe ?

e consigliabile installarlo m subito anche se nn si e' prsentato il problema?
non avendo problemi che necessità c'è di installarlo? non installarlo!

CiAo
Old 19-08-2008, 13:44   #7870
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga ho una domanda per voi:
- capita spessissimo che quando ci sono situazioni concitate in area io prema x varie volte, il problema è che quando la palla viene spazzata via e per caso va ad uno dei miei questo la ripassa immediatamente indietro, spesso a un avversario che mi segna, questo anche se x non lo premo da un bel pò... e comunque non la passa mai avanti, sempre indietro mettendomi in difficoltà... quando vedo che la palla è uscita dall'area c'è un modo per annullare tutte le azioni "in corso", coè per far sì che chi la riceve non la ripassi subito?
Old 19-08-2008, 15:40   #7871
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga ho una domanda per voi:
- capita spessissimo che quando ci sono situazioni concitate in area io prema (???) x varie volte, il problema è che quando la palla viene spazzata via e per caso va ad uno dei miei questo la ripassa immediatamente indietro, spesso a un avversario che mi segna, questo anche se x non lo premo da un bel pò... e comunque non la passa mai avanti, sempre indietro mettendomi in difficoltà... quando vedo che la palla è uscita dall'area c'è un modo per annullare tutte le azioni "in corso", coè per far sì che chi la riceve non la ripassi subito?
Non mi è molto chiara la situazione di gioco, ad essere sincero...

Perdonami la domanda, ma... cos'è che premi più spesso in questa fase? il passaggio? ...

Se si, ovviamente, nn devi affatto premere quello... anche xchè, nelle mischie in aree, è caldamente consigliato un tiro, anche debole, quindi con una leggera pressione del relativo tasto... con il passaggio, si, la palla torna indietro, poichè, il tuo giocatore , di prima (premendo più volte..) inquadra il compagno a lui più vicino e più semplice... non so se mi sono spiegato... ma dimmi se è questo il problema...
Old 19-08-2008, 15:42   #7872
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Se la palla è nella mia area se premo X viene fatto il passaggio e quindi la palla può andare all'avversario in maniera troppo facile. Devi premere D cosi che la palla viene allontanata. Io almeno faccio cosi.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
Old 19-08-2008, 15:44   #7873
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Se la palla è nella mia area se premo X viene fatto il passaggio e quindi la palla può andare all'avversario in maniera troppo facile. Devi premere D cosi che la palla viene allontanata. Io almeno faccio cosi.
Questo in fase DIFENSIVA ...

Deve dirci se si riferisce all' ATTACCO o alla DIFESA....
Old 19-08-2008, 17:44   #7874
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Altra cosa, ho installato la Caressa Bergomi super patch ma non funziona... in pratica sento le voci dei nuovi telecronisti solo quando prendono la palla alcuni giocatori! Nel resto della telecronaca invece ci sono sempre i vecchi! Come mai? Ho seguito la procedura alla lettera!
Old 19-08-2008, 20:19   #7875
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Altra cosa, ho installato la Caressa Bergomi super patch ma non funziona... in pratica sento le voci dei nuovi telecronisti solo quando prendono la palla alcuni giocatori! Nel resto della telecronaca invece ci sono sempre i vecchi! Come mai? Ho seguito la procedura alla lettera!
si vede che manca qualche file o per lo meno non li hai sovrascritti tutti (non perchè tu non sia capace ma perchè magari non li hai scaricati\inseriti tutti)

CiAo
Old 20-08-2008, 01:42   #7876
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Quote:
Prova a inserirli nel kitserver a me funziona alla perferzione lì!

@ tutti:Qualcuno esperto di editing mi potrebbe dare una mano a modificare la scritta "altre leghe c" in bundesliga...tramite Str Editor 2008??? Quale file modificare? Grazie
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700

Ultima modifica di Gort84 : 20-08-2008 alle 01:46.
Gort84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 08:26   #7877
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da Gort84 Guarda i messaggi
Prova a inserirli nel kitserver a me funziona alla perferzione lì!

@ tutti:Qualcuno esperto di editing mi potrebbe dare una mano a modificare la scritta "altre leghe c" in bundesliga...tramite Str Editor 2008??? Quale file modificare? Grazie
Cosa intendi per inserirli nel kitserver?
Old 20-08-2008, 08:28   #7878
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Questo in fase DIFENSIVA ...

Deve dirci se si riferisce all' ATTACCO o alla DIFESA....
Mi riferivo alla fase difensiva... ma non c'è modo di annullare un tasto premuto prima che arrivasse la palla al giocatore comunque?

In effetti avete ragione... ha più senso spazzare via con un tiro però per contrastare l'avversario (e tentare di rubargli la palla) devo premere il passaggio!
Old 20-08-2008, 09:28   #7879
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Gort84 Guarda i messaggi
se sapessi il numero del file non ci sarebbero problemi... sono troppi per cercare file per file quello giusto!

CiAo
Old 20-08-2008, 11:09   #7880
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Mi riferivo alla fase difensiva... ma non c'è modo di annullare un tasto premuto prima che arrivasse la palla al giocatore comunque?

In effetti avete ragione... ha più senso spazzare via con un tiro però per contrastare l'avversario (e tentare di rubargli la palla) devo premere il passaggio!
Io se devo prendere palla all'avversario ci provo anche con D (tiro)
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian