|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TA + sped.] Vendo Nintendo DS LITE Bianco nuovo!!!
Vendo Nintendo DS Lite bianco nuovo a 120 euro escluse spese!
Lo scontrino che ho risale al lontano Giugno del 2006 ma la console è nuova perché ho mandato la mia in assistenza e mi è stata sostituita con una completamente nuova. Anche se lo scontrino è vecchio di oltre 2 anni la console è cmq in garanzia visto che è una console nuova inviatami dall'assistenza Nintendo!!! Contattatemi via messaggio privato o all'interno di questo thread per info. Il prezzo può essere di poco trattabile!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
100 spedita altrimenti up per te
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ciao, ti posso offrire 100 euro più spedizione cioè 110 spedito, pagamento post prova visto i pochi mex
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Per i pochi post ne ho cmq tantissimi su altri forum sempre iscritto come emever e ho ben 119 feedback su ebay dove sono iscritto col nome di cenzina1928. Ti tengo in considerazione ma preferirei il pagamento anticipato!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo spedisci oggi con posta celere 1 (costa una decina di euro ) domani mi arriva e nel pomeriggio hai i soldi...vedi tu...in pratica l'hai già venduto...
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Bé il pacco celere 1 costa ben 15,30 euro e per la posta celere 1 penso che sia troppo grande... A meno che tu non lo voglia senza scatola...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nel posta celere 1 ci doverebbe stare senza problemi anche con la scatola, anche se supera i 5 cm lo metti dentro una busta delle loro e via, cmq va bene anche il celere 3, vedi tu, io ti posso dare 100 più spedizione e appena arriva ti faccio una ricarica o quello che preferisci...
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
niente?se accettavi la mia proposta a quest'ora avresti già la ricarica...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.