|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
DOVE POSSO COMPRARE UN IPHONE 2G???
Buon giorno a tutti...
volevo domandarvi se conoscete qualche sito "SICURO" o qualche negozio a roma dove si può comprare un iphone 2G... potete aiutarmi??? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq il 3G lo puoi prendere in qualsiasi negozio TIM o Vodafone, se lo vuoi senza abbonamento ma il negoziante rompe che senza abbonamento non si vende, chiama la TIM o Vodafone e fornisci il nominativo del negozio. Purtroppo ci marciano perchè guadagnano più con gli abbonamenti.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Visto il carattere non ufficiale della sua presenza in Italia difficilmente troverai qualche negozio "sicuro al 100%" che lo venda...comunque nei motori di ricerca qualcosa si trova. Altrimenti la soluzione migliore credo sia rivolgersi alla baia...ma non ti aspettare prezzi bassissimi, pare che tenga molto bene il suo valore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
baia???che cosa è???
oppure il mercartino...è una sezione del forum?? grazie PS.cmq sarei iteressato solo al 2G! grazie comunque
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"la baia" è il più famoso sito di aste on line... un pò di fantasia...
Mi chiedo una cosa, e scusate se approfitto di questo spazio, ma sicuramente l'autore del post (visto che lo cerca) mi saprà spiegare... Perche si cerca il 2g??? Ma soprattutto... perchè ne è vietata la vendita sul mercatino? E' da poco che sono tornato on line e non ho seguito le discussioni scusate se è già stato spiegato! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Guarda questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=w6nT1CwsO7k e poi perchè costa molto meno del 3G...non mi interesa ne la videochiamata ne il gps
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq io ho venduto il mio 2g da poco |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
posso chiederti il motivo per il quale lo hai venduto???conosci qualche sito o persona che se lo vende??? grazie!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo ho venduto perchè ho trovato un 3g a buon prezzo e ho trovato a cui vendere il mio, in più volevo l'assistenza apple (il 2g era senza garanzia)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mi parlavano del sito la baia...
ma come è il sito di preciso lo conosci???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Costa molto meno? Può darsi (usato), ma se poi hai un problema devi pagare di tasca tua la riparazione.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
l'alterntiva sarebbe spendere 499 per un 8Gb 3G oppure 569 per un 16Gb... in fin dei conti dal punto di vista hardware in piu' ha solo UMTS e GPS (sbaglio? dico una stupidaggine? correggetemi se sbaglio grazie)... per il resto anche sul 2G si puo' mettere il nuovo firmware con i suoi vantaggi e svantaggi PS: il problema che ho avuto con l'iphone l'ho risolto da solo... cmq su internet ci sono moltissimi siti che spiegano come sostituire parti dell'iphone, disassemblare ed assemblare l'iphone, comperare parti di ricamnbio (ad esempio www.pdaparts.com) etc etc, con un po' di coraggio le riparazioni possono essere fatte da soli.... purtroppo a spese vostre, ma almeno si risparmia il costo della manodopera (100-150 euro forse!) Ultima modifica di Max Corvette : 18-08-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- HSDPA 3,6mbit invece che EDGE 2OOkbps - GPS - 2 sensori di prossimità frontali invece che uno - ingresso jack 3,5" non incassato, quindi vanno senza problemi tutte le cuffie - cover posteriore in plastica lucida invece che alluminio satinato - altoparlante vivavoce migliore si dice Ah, col 2g non si può usare 1 dei 4 operatori nazionali. (la 3) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E l'altoparlate vivavoce migliore neanche.. effettivamente quello del 2G e' un po deboluccio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.