Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2008, 00:40   #10801
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
LO SPIRITO GIUSTO
17/08/2008 23.01.00
"La squadra è migliorata dal punto di vista fisico e anche se si trattava di un'amichevole la partita è stata interpretata nel modo giusto, con lo spirito giusto." - LE DICHIARAZIONI DI CARLO ANCELOTTI-

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al termine di Milan-Juventus 4-1, Trofeo Luigi Berlusconi:

"E' stata una bella partita, interpretata bene. Ci serviva una reazione per cancellare le prestazioni precedenti e c'è stata.
La squadra è migliorata dal punto di vista fisico e anche se si trattava di un'amichevole la partita è stata interpretata nel modo giusto, con lo spirito giusto.

Il reparto difensivo è andato bene. Bonera e Favalli centrali hanno lavorato bene e sono stati aiutati dagli esterni.
Abbiati? In questo momento è il portiere più pronto dei tre, ma dobbiamo avere pazienza e aspettare Dida e migliorare la condizione di Kalac, poi vedremo prima dell'inizio del campionato.

Il rientro di Inzaghi è stato positivo e molto importante perchè piano piano riusciamo a respirare un po' in modo da dare anche la possibilità a Paloschi di rifiatare un po'. Piano piano recupereremo tutti. Non dobbiamo avere fretta, ma sfruttare il fatto che non ci siano impegni ufficiali per poter permettere agli infortunati di recuperare per l'inizio del campionato.
Flamini? Sono contento del suo arrivo perchè altro non è che un giocatore da Milan, è molto attivo e lo considero un ottimo acquisto che va a completare un reparto in cui eravamo già molto competitivi."
Old 18-08-2008, 00:42   #10802
Dark Schneider
Senior Member

UN PASSO IN AVANTI
17/08/2008 23.00.00
"E' stata una partita di cui avevamo bisogno per fare un passo in avanti. E' andata bene soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo. -LE DICHIARAZIONI DEI ROSSONERI-

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Juventus 4-1, Trofeo Luigi Berlusconi:

CHRISTIAN ABBIATI:
"Cerco di sfruttare le occasioni che mi vengono date. Mi sto impegnando molto in allenamento e spero di poter continuare così.
Questa sera mi sembra anche di aver avuto anche una bella accoglienza da parte del pubblico, una riconciliazione pacifica. Personalmente andrò avanti continuando a dare il massimo dell'impegno."

FILIPPO INZAGHI:
"Mi sono preparato bene per questo impegno anche se mi manca il ritmo partita. Ho svolto un solo allenamento con la squadra, ma percepivo la voglia da parte di tante persone di volermi vedere in campo. Sono contento, dovevo disputare solo mezz'ora invece poi sono sceso in campo per quarantacinque minuti e alla fine i crampi si sono fatti un po' sentire. Ho bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Il mio obiettivo è quello di prepararmi bene per la prima partita di campionato in casa contro il Bologna, ci tengo a partire bene a San Siro davanti ai miei tifosi."

MASSIMO AMBROSINI
"E'stata una partita di cui avevamo bisogno per fare un passo in avanti, per dare una svolta. E' andata bene soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento e la volontà con cui siamo scesi in campo.
Il mio secondo gol è stato bello, si è sviluppato da una bella azione. Adesso, però, dobbiamo fare gol anche meno belli, ma utili nelle partite importanti.
Per quanto riguarda la mia mancata convocazione in nazionale, ammetto che la cosa mi ha lasciato molto l'amaro in bocca, ma le scelte degli allenatori fanno parte del calcio e io le accetto."
Banner
Old 18-08-2008, 00:43   #10803
Dark Schneider
Senior Member

CHE SODDISFAZIONE!
17/08/2008 23.33.00
Silvio Berlusconi, dopo la partita contro la Juventus, si è dimostrato soddisfatto. Il trofeo, intitolato al papà Luigi, è stato conquistato dal Milan per la decima volta nella storia, la settima contro i bianconeri.

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Milan Channeldal presidente Silvio Berlusconi al termine di Milan-Juventus 4-1, XVIII edizione del Trofeo Berlusconi:

"E' stata una bella serata e ringrazio la Juventus che ha voluto mantenere la tradizione partecipando a questo Trofeo mettendo in campo una squadra assolutamente valida, molto forte fisicamente, già avanti nella preparazione che ha prodotto numerose azioni da gol.
Il Milan era privo di numerosi titolari e devo dire che nonostante queste assenze si è comportato bene e il risultato ci ha premiato. Mi fa piacere avere conquistato l'ennesimo trofeo che mi fa piacere avere in bacheca perchè intitolato a mio padre.

Flamini l'ho trovato un giocatore con grande continuità, molto tenace e assolutamente tecnico.

Il Milan nella sua storia è sempre stato protagonista. Anche quest'anno dobbiamo cercare di primeggiare nel campionato italiano per poter così tornare a primeggiare in Europa. Questa sera anche Inzaghi ha segnato, come sempre non manca mai all'appuntamento.
Old 18-08-2008, 07:19   #10804
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
BUongiorno campioni della coppa berlusconi.
Old 18-08-2008, 07:44   #10805
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
'giorno

tra Tim e Berlusconi, ora ci manca il moratti e facciamo il trittico d'estate
Old 18-08-2008, 07:47   #10806
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
'giorno

tra Tim e Berlusconi, ora ci manca il moratti e facciamo il trittico d'estate
saremo supercampioni dell'estate
manurosso87 è offline  
Old 18-08-2008, 07:53   #10807
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
4 pere alla ladra sono sempre salutari
Old 18-08-2008, 07:57   #10808
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
4 pere alla ladra sono sempre salutari
.....disse il vecchio saggio
Old 18-08-2008, 08:48   #10809
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
ngiorno clan!

bene bene

i perdentini ieri 4 pere

ottimo dai

anche se mi sembra che stiamo facendo la fine dell'intler

argh!

come detto sopra manca il moratti e poi siamo propio come l'intler d'estate

stò pregando che ci arrivi un centrale con gli attributi

fosse la volta buona
wolfnyght è offline  
Old 18-08-2008, 09:12   #10810
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Se aveste la possibilità di parlare con galliani e braida, quali giocatori consigliereste per il mercato? Diciamo 3 giocatori e relativa valutazione.

Io direi
centrale di difesa Zapata (15 mil, trattando penso che per 10 in contanti più qualche prestito te lo danno)
terzino Drenthe (il real lo ha messo sul mercato vuole 12 milioni, terzino sinistro versatile e molto tecnico e potente di circa 23 anni)
un portiere, ma il nome adesso come adesso l'unico che mi sovviene è Akinfeev e non so la valutazione.
Old 18-08-2008, 09:45   #10811
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
BUondì
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-08-2008, 10:17   #10812
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da Perfo Guarda i messaggi
Se aveste la possibilità di parlare con galliani e braida, quali giocatori consigliereste per il mercato? Diciamo 3 giocatori e relativa valutazione.

Io direi
centrale di difesa Zapata (15 mil, trattando penso che per 10 in contanti più qualche prestito te lo danno)
terzino Drenthe (il real lo ha messo sul mercato vuole 12 milioni, terzino sinistro versatile e molto tecnico e potente di circa 23 anni)
un portiere, ma il nome adesso come adesso l'unico che mi sovviene è Akinfeev e non so la valutazione.

è tutto tuo

link
^free^ è offline  
Old 18-08-2008, 10:42   #10813
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
è tutto tuo

link
dicevo così per assurdo ovviamente
Old 18-08-2008, 11:23   #10814
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

La semifinale argentina brasile quando si gioca?!

Giuato per sapere quanto potranno tornare a casa i nostri 2 pargoli (magari portandosi dietro Neves )
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-08-2008, 11:25   #10815
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

ah.... Buongiorno a tutti

^free^ è offline  
Old 18-08-2008, 11:26   #10816
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
La semifinale argentina brasile quando si gioca?!

Giuato per sapere quanto potranno tornare a casa i nostri 2 pargoli (magari portandosi dietro Neves )
domani

http://www.livescore.com/default.dll?page=olympics
^free^ è offline  
Old 18-08-2008, 11:51   #10817
Dark Schneider
Senior Member

Quote:

'giorno!!

Chi sono?
Old 18-08-2008, 11:52   #10818
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Bene

EDIT
Ma da noi a che ora sarebbe?!

Ultima modifica di signo3d : 18-08-2008 alle 11:58.
signo3d è offline  
Old 18-08-2008, 11:56   #10819
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
'giorno!!

Chi sono?
Adrienne Manning & Nike Noir
^free^ è offline  
Old 18-08-2008, 11:58   #10820
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
dunga ha detto che pato deve imparare a:
liberarsi della marcatura
aprire gli spazi
tenere la palla in mezzo ai difensori
essere piu' freddo
sbagliare meno gol

per me fa prima a cambiare sport a sto punto

comunque l'ho gia' detto settimana scorsa, o pato si da una mossa e scende da questo cazzo di piedistallo su cui e' salito, altrimenti ci troveremo tra i piedi un buon giocatore fighetta capace di segnare solo a siena, empoli, bologna e reggina.
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian