|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
cani nel palazzo
Salve a tutti...ho un piccolo problema. Nel mio palazzo, c'è una signora con 5 cani...li fa scendere regolarmente nell'ascensore (che quindi puzza di cane fradicio quando piove e cmq puzza nromalmente), e inoltre ogni volta che incrocia qualcuno abbaia sempre.
Ora io non ho nulla contro i cani, mi piacciono,anche se ho un po paura. Solo che vorrei sapere se si può fare qualcosa per evitare almeno che usi l'ascensore.... Inoltre se uno di questi cani mi dovesse aggredire, cosa potrei fare dopo...denunciarla?? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che è l'estate vi fa diventare cinofobi? Sarà il terzo thread...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
assembea condominiale e obbligo di sostentere le spese di pulizia in misura maggiore...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
nel regolamento del palazzo di mia madre (dove in 3 o 4 famiglie su 20 hanno un cane) c'è scritto espressamente che i cani non possono salire sugli ascensori, va però detto che molti lo usano e nessuno si è mai lamentato, tuttavia da qualche anno, una famiglia ha un Bernese, e non tutti sono contenti per via della cattiva educazione del cane (peserà 60kg se nn di più è un giocherellone ma abbaia e non segue i comandi del padrone, nn morde ma è pericoloso perchè a salutarti con una certa vigorosità) c'è da dire però che la colpa nn è del cane. sicuramente puoi leggerti il regolamento del condominio per vedere se c'è qualcosa in merito, e far comunque presente il problema, in modo educato, alla signora, all'amministratore e agli altri condomini, con un po di buona volontà si trova una soluzione civile |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
I padroni dei cani puzzolenti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quantomeno le persone non perdono i peli
Secondo me dovresti chiamare l'amministratore del condominio e fargli presente sia il problema dell'ascensore che del caos per i cani, fino a prova contraria non è un canile Se uno di questi cani ti dovesse aggredire, prima di tutto voli al pronto soccorso in modo da avere un referto medico immediato, una volta che hai quello puoi andare dai carabinieri.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 17-08-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Se proprio si vogliono prendere dei provvedimenti questa mi sembra la cosa più sensata. Comunque, come altri hanno detto, sono le persone a dare i problemi più seri, prendersela con i cani è come lamentarsi della pagliuzza nell'occhio quando si ha una trave nel c**o
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Non stiamo parlando di randagi che si sono stabiliti nel condominio, parliamo di animali che sono sotto la diretta responsabilità di una persona, pertanto ogni cazzata fatta da quei cani ricade irrimediabilmente sulla persona responsabile.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.