Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2008, 16:23   #2081
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
ragazzi gentilmente mi suggerite qualche buon hdd media player??

(max 200-300 euro.)

davvero grazie
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 22:38   #2082
copper80
Junior Member

L'Avatar di copper80

Iscritto dal: Aug 2008
se è un mediaplayer che cerchi... ti posso dare il mio...

Emtec R700

(come sopra descritto, la registrazione avviene solo tramite CVBS, mentre le uscite sono all'altezza della situazione: Component/HDMI)
Old 11-08-2008, 23:00   #2083
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Quote:
Originariamente inviato da ArtHur_KiNG Guarda i messaggi
ragazzi gentilmente mi suggerite qualche buon hdd media player??

(max 200-300 euro.)

davvero grazie
Da quel che leggo è meglio se ti prendi un DVD Recorder ...
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2008, 23:07   #2084
ArtHur_KiNG
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Don Chisciotte Guarda i messaggi
Da quel che leggo è meglio se ti prendi un DVD Recorder ...
posso chiederti perchè?cosa hai letto?

comunque già ho un dvd recorder nel salotto, in più vorrei comprare un hdd media player da utilizzare in camera da letto.

ciao, grazie per le risposte
ArtHur_KiNG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2008, 23:02   #2085
daniele_ferraresi
Member

L'Avatar di daniele_ferraresi

Iscritto dal: Sep 2007
per me i hdd player servono a chi vuole avere un box per immagizanare registrazioni e poi trasferile via lan o usb al pc senza sprecare dvd e cd vari

se qualcuno a suggerimenti aggiuntivi

nn che critico ma io adesso che e trasformato in ndas le registrazioni del dvdrecoder le sposto nel pc via lan, e se ho un film nel pc (maggiorparte in hd) li vedo alla tele via lan col mitico ellion hmr350
collegato via rca video e ottico audio al dvdrecoder e quello via hdmi al lcd
e con solo 100mbit di lan nessuno problema
ciao a tutti ma l internet point al mare costa ciao
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 18:30   #2086
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ne conoscete

uno che legge i video anche in formato MKV magari solo box e senza hard disk ?
Old 13-08-2008, 20:23   #2087
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

c'è qualche anima pia che mi manda in pvt dei link dove acquistare a buon prezzo l'ellion o l'egreat?

bisogna passare per forza da ebay?
Old 14-08-2008, 07:37   #2088
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
I vostri lettori hanno la funzione per cambiare la lingua in un DivX a doppio audio?
Riscaldano molto?
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:09   #2089
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
uno che legge i video anche in formato MKV magari solo box e senza hard disk ?
egreat, pch...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 12:10   #2090
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
c'è qualche anima pia che mi manda in pvt dei link dove acquistare a buon prezzo l'ellion o l'egreat?

bisogna passare per forza da ebay?
ho paura di si...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:33   #2091
nenepilot
Junior Member

Ellion 350H - raggio d'azione telecomando

7) Vero, ma potete fare come ha fatto fabrizio saleccir(scrivete il nome al contrario per cercarlo),l'ellion predispone di un attacco per infrarossi per potenziare appunto il raggio d'azione del telecomando)

Salve a tutti! E' il mio primo messaggio e spero di ricevere aiuto, così come di essere d'aiuto....

Possiedo un Ellion hmr350-h che a conti fatti fa quello che promette, almeno per ora.... Il difetto che più mi disturba è appunto il range del telecomando: non supera i 2,2mt!!! Ma chi ha un salotto con meno di 3mt dalla TV?
Sentito il fornitore, l'ho rispedito e mi hanno cambiato il telecomando... tutto come prima.
Contattata Ellion direttamente mi arriva uno schema di una "prolunga" infrarossi, ma il msg è incomprensibile... Possibile che debba mettere una prolunga in salotto?
Che voi sappiate, Ellion, Hyunday, 4Geek e similari (copie Ellion) hanno tutte lo stesso problema?
Stavo pensando di passare a Emtec R700, ma non sono sicuro di ottenere un risultato migliore. Funziona il telecomando? Ma le caratteristiche, anche stando al forum, sono inferiori all'ellion?

Qualcuno mi può dire la sua esperienza con il telecomando dei succitati modelli, e fare un paragone sulle capacità di registrazione???
Mi risulta che Ellion registri in Mpeg2 mentre Emtec in Mpeg4.... Qual è meglio?
Grazie fin d'ora a chi vorrà dare il suo parere!
nenepilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 07:46   #2092
daniele_ferraresi
Member

L'Avatar di daniele_ferraresi

Iscritto dal: Sep 2007
allora il mio ellionhmr350-h si ha il problema del telecomando che nn riceve bene, ma riccorendo alla prolunga risolvi ,ma nel mio caso e specialmente perchee lo voglio io cablero tutti i telecomandi in un ricevitore unico (se si potra fare ) e poi con un telecomando universale li pilitero tutti.
ma mcon la logitech ho chiuso.
e in attesa ma so che esistono in internet delle centraline irda artigianali e bi marca.

in ferie ho portato lellion come harddisk per vedere film quando piove (visto che qua in croazia la tv e tutta tralla) e collegato al dvdplayer portatile, ma io avevo molti mkv (e colpa della fretta nn li ho convertiti) ma con lellion via rca nn si vedono(e si sapeva), ma collegadolo alla porta usb del player e mettendo come sorgente lhdd minchia si vedono ( per forza il video dentro all mkv era in divx, ma pero in profilo hd , ma sul lcd da 7" cosa te ne fai).

(scusate errori di scrittura ma qua in croazia linternet point del hotel ha la tastiera tralla)

ciao a tutti

Ultima modifica di daniele_ferraresi : 15-08-2008 alle 07:48. Motivo: tastiera tralla
daniele_ferraresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 15:59   #2093
nenepilot
Junior Member

Ellion hmr-350h

Grazie a Daniele per la tempestività e l'idea della centralina anche se per ora in internet non sono riuscito a trovare nulla. Mi "consola" sapere che non sono l'unico a soffrire per il telecomando...

Per essere più chiaro possibile riassumo, anche se duplico, i miei dubbi :

1. La portata del mio telecomando (ellion 350h) è di 2,2mt, qualcuno può confermare il suo raggio d'azione specifico?

2. Secondo voi si tratta di problema di telecomando o di sensore infrarosso del box?

3. Se si tratta del telecomando si potrebbe ovviare al problema comprandone uno universale, sapendo i codici di Ellion.... ma chi li sa??? Ma se così fosse perchè Ellion stessa mi ha mandato lo schema della prolunga?

4. La prolunga va messa in mezzo alla stanza?, o esiste qulche aggeggio che potenzia il segnale e magari amplia l'angolo dello spettro infrarosso? Se non si punta il telecomando perfettamente in linea non prende il segnale...

5. Ellion, Hyunday, 4Geek e similari (copie Ellion) hanno problemi di telecomando?

6. Emtec r700 ha problemi di telecomando?

7. Qualcuno sa confrontare Emtec r700 e ellion 350 o 700? Le caratteristiche tecniche le conosco.... Vorrei un parere magari da chi li ha provati entrambi....

8. E' vero, come sostiene qualcuno, che l'ingresso Scart di ellion è meglio dell'RCA di Emtec per segnali in più che arrivano dalla SCART completamente cablata?

9. Meglio la registrazione Mpeg2 di ellion o Mpeg4 di Emtec R700?

Grazie ancora a quanti vorranno aiutarmi, perchè non so veramente cosa fare... sono in dubbio se rispedire il box al fornitore (gentilissimo) e comprare un Emtec, oppure tenermi ellion tentando di risolvere i problemi....
Old 15-08-2008, 18:19   #2094
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nenepilot Guarda i messaggi
Grazie a Daniele per la tempestività e l'idea della centralina anche se per ora in internet non sono riuscito a trovare nulla. Mi "consola" sapere che non sono l'unico a soffrire per il telecomando...

Per essere più chiaro possibile riassumo, anche se duplico, i miei dubbi :

1. La portata del mio telecomando (ellion 350h) è di 2,2mt, qualcuno può confermare il suo raggio d'azione specifico?

2. Secondo voi si tratta di problema di telecomando o di sensore infrarosso del box?

3. Se si tratta del telecomando si potrebbe ovviare al problema comprandone uno universale, sapendo i codici di Ellion.... ma chi li sa??? Ma se così fosse perchè Ellion stessa mi ha mandato lo schema della prolunga?

4. La prolunga va messa in mezzo alla stanza?, o esiste qulche aggeggio che potenzia il segnale e magari amplia l'angolo dello spettro infrarosso? Se non si punta il telecomando perfettamente in linea non prende il segnale...

5. Ellion, Hyunday, 4Geek e similari (copie Ellion) hanno problemi di telecomando?

6. Emtec r700 ha problemi di telecomando?

7. Qualcuno sa confrontare Emtec r700 e ellion 350 o 700? Le caratteristiche tecniche le conosco.... Vorrei un parere magari da chi li ha provati entrambi....

8. E' vero, come sostiene qualcuno, che l'ingresso Scart di ellion è meglio dell'RCA di Emtec per segnali in più che arrivano dalla SCART completamente cablata?

9. Meglio la registrazione Mpeg2 di ellion o Mpeg4 di Emtec R700?

Grazie ancora a quanti vorranno aiutarmi, perchè non so veramente cosa fare... sono in dubbio se rispedire il box al fornitore (gentilissimo) e comprare un Emtec, oppure tenermi ellion tentando di risolvere i problemi....
1 sul mio ellion io uso il telecomando da + di 3 metri senza problemi basta puntare verso l apparecchio un po duro d orecchi forse

5 leggevo che è sempre lo stesso apparecchio

9 io registro alla massima qualita possibile e poi con programmino apposito trasformo in dvx non ho notato problemi e anche l audio è sincronizzato

presumo che al momento non si possa chiedere di piu a questi cosi.
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 21:40   #2095
nenepilot
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
1 sul mio ellion io uso il telecomando da + di 3 metri senza problemi basta puntare verso l apparecchio un po duro d orecchi forse
Grazie a ToroXp...

In attesa di altre conferme forse il mio ha un problema, perchè al max. arriva a 2,2Mt.

Potrei avere delle interferenze? Mi pare di aver letto che le lampadine a basso consumo interagiscono con gli infrarossi... Ma tutti gli altri telecomandi funzionano (Tv, Dvd, Stereo) e anzi interferiscono con l'ellion!

Sempre grazie per l'aiuto a tutti!
Old 16-08-2008, 11:58   #2096
danilomastro82
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Sto valutando di prendere un ellion come HDD player da mettere sotto il plasma HD-Ready della panasonic
Volevo sapere quale modello è il migliore da prendere tra HMR-700A, HMR-350H, HMR350V e HMR350T.

il modello HMR-700A dato che sta in verticale lo escliuderei mentre volevo sapere quale prendere tra i 3 modelli 350 e il motivo.

Consiglio Consiglio
danilomastro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 12:54   #2097
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

La soluzione per il problema telecomando e' questo :

Harmony 555

E' un telecomando universale configurabile tramite PC che ha una portata molto superiore ai telecomandi normali. Da quando ce l'ho non ho piu' problemi di portata.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 19:09   #2098
copper80
Junior Member

L'Avatar di copper80

m2ts?

ciao, vorrei sapere se qualcuno è riuscito sul Emtec R700 a visualizzare gli M2TS dei Blu-Ray

oppure se occorre qualche conversione

grazie
Old 17-08-2008, 10:45   #2099
nenepilot
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
La soluzione per il problema telecomando e' questo :

Harmony 555

E' un telecomando universale configurabile tramite PC che ha una portata molto superiore ai telecomandi normali. Da quando ce l'ho non ho piu' problemi di portata.
Ciao, grazie.
1.Il problema è quindi il telecomando e non il sensore IR del box Ellion?

2.Il tuo telecomando originale a che distanza arrivava, perchè a 2,2Mt non vorrei avere il doppio problema, sia sul telecomdo che sul box...

Grazie ancora a tutti!
Old 17-08-2008, 12:18   #2100
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Quote:
Originariamente inviato da nenepilot Guarda i messaggi
Ciao, grazie.
1.Il problema è quindi il telecomando e non il sensore IR del box Ellion?

2.Il tuo telecomando originale a che distanza arrivava, perchè a 2,2Mt non vorrei avere il doppio problema, sia sul telecomdo che sul box...

Grazie ancora a tutti!
Esatto e' il sensore del telecomando. Non lavoro per la logitech ma un telecomando come e' quello e' da comprare sempre e cmq
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian