|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
|
|
|
|
|
#5102 |
|
Senior Member
|
Roma: pronta l'offerta all'Inter per Suazo
Secondo Sky Sport, la Roma avrebbe pronta l'offerta per David Suazo: 10 milioni di euro il prezzo per assicurarsi l'attaccante honduregno dell'Inter. Ora tocca al giocatore decidere se accettare l'offerta giallorossa e trasferirsi nella capitale per fare un campionato da protagonista. quasi quasi |
|
|
|
|
#5103 |
|
Senior Member
|
buonanotte a tuti ragassuoli... a domani
|
|
|
|
|
#5104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Notte...
Appena rientrato dopo spettacolo di fuochi...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#5105 |
|
Senior Member
Città: Sul Lago di Garda
|
![]() ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
#5106 |
|
Senior Member
|
bgiorno
![]() belli peccato per il giallorosso |
|
|
|
|
#5107 |
|
Senior Member
|
![]() Bolt l'alieno |
|
|
|
|
#5108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
ne ha data di pista agli altri
Bolt sta alla pista ed al detersivo come Rv ai pacchi
|
|
|
|
|
#5109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
buongiorno!!
|
|
|
|
#5110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Buongiorno
Chi scommette con me che nel giro di 2-3 anni lo trovano dopato?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#5111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli degli anni passati c'avevano della muscolature che si vedeva benissimo che prendevano steroidi
|
|
|
|
#5112 |
|
Senior Member
|
we sciopero contro il presidente qua?
intanto il "velino" Aldo Montano and company sono di bronzo nella sciabola a squadre
|
|
|
#5113 | |
|
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() ![]() la prima volta che ho sentito parlare di bolt pensavo che era il presidente della marca dei detersivi la prima volta che ho sentito parlare di rv er o gia sicuro che era il capo pacco ![]()
|
|
|
#5114 |
|
Senior Member
|
e tra parentresi phelps ha vinto l'8 oro. 14 medaglie in due olimpiadi. l'atleta piu titolato di sempre nella storia dei giochi olimpici. a dir poco fenomenale
|
|
#5115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
cmq bolt ha i mezzi atletici per fare quei tempi... è 1.96 e fa falcate di 2 metri e mezzo e più...poi non è così grosso, fino a un paio di anni fa c'erano di quei americani con i paraurti sul petto, scoppiavano a dir poco...
|
|
|
|
#5116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Bolt non avrebbe vinto niente se Martins non avesse sbagliato sport
|
|
|
|
|
#5117 |
|
Senior Member
|
con il paraurti sul petto??
|
|
#5118 |
|
Senior Member
|
ariecchime...
voi parlate di pacchi e pacchetti io parlo di inter Ibra felice due volte "Inter tosta, ginocchio ok" Dopo i guai fisici che lo hanno frenato lo svedese sta ritrovando continuità: 90 minuti contro il Benfica, come non gli succedeva da 5 mesi. "Finalmente sto bene e la squadra è già solida" LISBONA (Portogallo), 17 agosto 2008 - L’uomo dei sogni è tale perché gli basta un lampo per cambiare la storia. Ma se Zlatan Ibrahimovic può tornare a spalmare magie su 90 minuti e senza che il tendine del ginocchio sinistro lo faccia impazzire, allora è tutta un’altra musica. Ibra non giocava una partita intera in assoluto da due mesi (Russia-Svezia 2-0, il 18 giugno) e in nerazzurro da cinque (Inter-Juventus 1-2, il 22 marzo). A Lisbona, nella prova generale della Supercoppa, lo svedese non si è fatto mancare nulla: giocate, recuperi, assist, sassate da fuori, un quasi gol e un rigore sparato in curva. Sensazioni dopo la partita? "Ottime. Credo di avere giocato un buon match, ma la cosa più importante è che ho la resistenza per fare una gara intera, che mi sono sentito bene e che il ginocchio non mi ha dato alcun problema". Possiamo dire che i guai fisici sono definitivamente alle spalle? "Sto crescendo, la forma migliora e non ho avuto contraccolpi. Però il ginocchio andrà tenuto ancora un po' sotto controllo. Certo che il peggio è alle spalle". E l’Inter, a che punto è? "Molto buono. Con il Benfica abbiamo confermato di essere in crescita. Dietro subiamo pochissimo e siamo già belli tosti". La difesa è ermetica, ma in quattro trasferte avete segnato appena due reti. "L’importante è creare le occasioni. Anche a Lisbona potevamo fare almeno quattro reti, senza dimenticare che su di me c’era un rigore, nel secondo tempo. Vorrà dire che i gol li faremo in Supercoppa contro la Roma". A proposito di rigore, nella scorsa stagione non ne aveva fallito nemmeno uno. "Forse ci ho messo un po' troppa potenza. Ma è comunque il segnale che avevo ancora benzina in corpo. E poi meglio sbagliare in amichevole". Prima della Supercoppa dovrà andare in nazionale. Mourinho non è entusiasta. "Quella contro la Francia è la prima convocazione dopo gli Europei e ci tenevo ad andare. Lunedì faremo una riunione tecnica e stabiliremo se e quanti minuti giocare". Sarà la sua prima partita con la fascia di capitano? "Non lo so ancora. È vero che Ljungberg ha deciso di non giocare più con la Svezia, ma anche questo aspetto verrà deciso a Goteborg". Come va con Mourinho? "Benissimo. Fare allenamenti mai uguali al giorno precedente e sempre con la palla per noi giocatori è il massimo. Hai la sensazione che lui abbia sempre tutto sotto controllo. Questo ci aiuta molto". Magari la aiuta meno giocare punta centrale in un 4-3-3, spesso con le spalle alla porta e senza un vero attaccante con cui dialogare. "Ma io mi adatto a tutto. È vero che in Italia non ho mai giocato così, ma nell’Ajax questo schema era il mio pane quotidiano, con giocatori simili a Figo e Mancini ai lati. Senza dimenticare che il fatto di poter interpretare più moduli sarà un grosso vantaggio durante la stagione". A proposito. Da due anni lei viaggia a livelli sovrumani sino a febbraio/marzo, quando per infortunio ha dovuto gettare la spugna. Questo giro non le conviene prendersela comoda, in autunno? "Intanto ho lavorato duro non solo per essere pronto sin dalla prima gara ufficiale, ma anche per giocare ai miei livelli sino a maggio compreso. È allora che ci si gioca scudetto e soprattutto Champions League. Guardate Cristiano Ronaldo: ha vinto Premier e Coppa mantenendo un livello altissimo per diversi mesi. Una stagione è lunga e faticosa. Ma io non voglio più perdermi nulla". E l’Inter non vuole più perdere lui. Se no che sogno è? |
|
|
|
|
#5119 |
|
Senior Member
|
Ma quel presidente pacco o pacco di presidente che ci ritroviamo che fine ha fatto?
Ultima modifica di oxygen vx1 : 17-08-2008 alle 14:35. |
|
|
|
|
#5120 |
|
Senior Member
|
...forse è andato a pacche?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.