|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
[ Scapagnini,medico di B.] Catania: 900MLN di Debito: una città sull'orlo del crac
La bancarotta del comune. Minacciato l'autore delle denunce: "Ora andrò via"
Dal 2000 governa il centrodestra. Debiti a quota 900 milioni e fornitori infuriati Buio, rifiuti e scuole sfrattate Catania sull'orlo del crac DAL nostro inviato CONCETTO VECCHIO http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ania-crac.html Quote:
Appena incontro dell'Utri,glielo chiedo a lui..... |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che schifo, continuano a votarli nonostante questo scempio. E' il "popolo della libertà"....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ahahah, mi viene solo da ridereeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ora voglio vedere le piroette e i voli pindarici della destra per difendere l'indifendibile, sempre che non riescano ad insabbiare la vicenda ai media..
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Semplicemente faranno finta di nulla. Dubito che i vari TG1, studio aperto et similia raccontino questa vicenda agli italiani, preferiscono somministrare l'intervista del premier su "il giornale".
Ultima modifica di sid_yanar : 15-08-2008 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Il sindaco Raffaele Stancanelli (An), intanto ha speso 300 mila euro - presi da chissà dove
per due stabilimenti balneari sulla spiaggia di piazza Europa. Li hanno subito sequestrati. Erano abusivi. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
articolo fazioso
in Italia va tutto bene. [mode CineGiornale ON]I sediziosi bolscevichi possono continuare a baloccarsi con la loro disinformazione da operetta mentre il governo italiano costruisce lavoro e prosperità per tutti apprezzato dai popoli di tutto il mondo.[mode CineGiornale OFF] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La foca....dov'è ???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E' morta di fatica, non riusciva a reggere il passo
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Li fanno ogni anno (a luglio inoltrato...quando potrebbero farli a maggio...) sul lungomare (lavico e a picco), per consntire di stendersi senza andare per forza alla playa (sabbia e acqua poco profonda...). Comunque li hanno dissequestrati poco dopo, era una questione con la capitaneria... In ogni caso Piazza Europa grazie a Scapagnini NON ESISTE PIU' (l'ha letteralmente sventrata per fare un centro commerciale, travestito da parcheggio.......era una zona IN adesso è zona off limits...) e per di più è sotto sequestro.... Il tg locale (che fa capo a Ciancio e a San Filippo) da quando è salito Stancanelli, gli dedica pure, quotidianamente , uno spazio per rispondere alle domande di sofferenza dei cittadini...roba da scompisciarsi... Anzi oggi sono pure andati a trovarlo durante la scampagnata a casa di "amici...." E intantoanto CT va a rotoli Notizia OLD in ogni caso. Ultima modifica di Ferdy78 : 15-08-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
buco nero.......
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la metto io:
UAHAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAH !!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
dove sono quelli che quando viene catturato un latitante,gridano di gioia pensando che la guerra contro la mafia,lo stato la stia combattendo ?
dove siete ? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La cosa inconcepibile per me è che Scapagnini è stato eletto due volte, e adesso hanno eletto pure il suo "erede", Stancanelli. Il problema non è Catania: sono i catanesi. Sono loro che hanno voluto questo disastro. Però non mancano di lamentarsi ogni momento. Mi verrebbe da dire: "cazzi loro", ma purtroppo le loro scelte scellerate ricadono anche su tutti gli altri.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
citta che puo pure crepare x conto mio
sono andato 1 volta li in ferie e dopo manco 10 minuti mi hanno rapinato bel posto devo dire |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quasi ogni volta che vado a Roma mi viene aperto il marsupio in metro, o assisto ad un evento simile come spettatore (ormai ho imparato a riconoscere al volo i borseggiatori)... Sarò anche un pò cretino io
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
In compenso nel 1990, appena arrivato a Torino nel sottopassaggio di Porta Nuova 3 drogati hanno cercato di rapinare me e un mio amico, ma per fortuna siamo riusciti a fuggire. Non oso immaginare come sia oggi quella zona, ma non per questo posso estendere e generalizzare la mia esperienza negativa arrivando ad affermare che Torino è una città pericolosa e popolata da ladri. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
il 15 era andata a incularsi un parente di dantes76
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vacci adesso, la situazione e' cambiata.. dopo 40 di minuti ti rapinano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."