|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Mia moglie mi ha sabotato la piccionaia...ehm, l'auto
Ok, lo ammetto non ho particolare cura della mia auto, una opel corsa.
Se n'è accorto anche High Voltage che l'altra volta s'è domandato se avessi cambiato colore.... In effetti tra cacche di piccione e sabbia del deserto da verde menta metallizzato pare si sia trasformata in beige. Poco male, ho detto, la porterò a lavare. Tuttavia ieri sono andato ad aprire il portabagagli per mettere il mio armamentario per la pesca.... Un tanfo, una puzza.... c'era un sacchetto dell'immodizia...mia moglie lo aveva messo in macchina per buttarlo (per fare un favore a mia madre, l'immondizia era sua) e se l'era scordato. Stavo vomitando, abbiamo fatto piazza pulita, ma l'odore è rimasto (altro che il bambino della pubblicità che dice tappandosi il naso "che schifo"). Domani di corsa la devo portare al lavaggio, l'avrei fatto oggi se non fosse che è ferragosto. Quanto mi sono incazzato...le ho pure detto che se lo fa un'altra volta chiedo il divorzio, ma lei non è sembrata preoccupata ![]() Che punizione pensate dovrei infliggerle ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Direi nessuna: la sua dimenticanza mi sembra in linea con la tua cura della macchina...
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo voi domani accetteranno di lavarmi la macchina ? ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ma scusa, nell'abitacolo la puzza non arrivava?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Basta pagare adeguatamente: una volta, io ho portato a lavare una macchina piena di vomito di cane... ho chiesto con cortesia e ho pagato un extra, tutto qui.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no, perchè lei si è caricata il sacchetto nel porta bagagli ed è venuta a casa, poi la macchina non l'ha usata per un paio di giorni finchè non sono andato ad aprire il portabagagli.
Cmq oggi abbiamo levato il tappeto del vano, lei (mia moglie) gentilmente lo laverà ![]() Resta cmq il puzzo nell'abitacolo spero vada via col lavaggio.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ah giannò, se ti può consolare sappi che ieri mattina mi sono messo da solo la spazzacacca in macchina e l'ho dimenticata fino a sera.
Tutto da solo E se vedi la mia di macchina (dentro) ...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
la punizione consiste nel farle lavare la macchina. easy no?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbene si, confesso, qualche tempo fa mi ha dato un sacchetto che io ho scambiato per immondizia e l'ho buttato: in realtà era il pranzo della domenica. Mia moglie come Putin ? ![]() P.S. sono stato obbligato a scrivere queste righe sotto dettatura coniugale...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
cucinare bene, cucina bene...solo mi ha messo tutto come un sacchetto dell'immondizia, io ero
e non c'ho fatto caso.Cazzo peccato...c'era l'insalata di riso, il salmone affumicato, una caciotta fresca.... ...si direbbe che sono tanto viziato che, anche in periodi di crisi, io butto il cibo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Se la porti in autolavaggio ti fanno una bella pulizia e il tanfo sicuramente va via.
Un mesetto fa un mio amico si è scordato in macchina mia la sua camicia svomitata non vi dico la mattina dopo quando sono andato a lavoro e me la son trovata li
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.