Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2008, 15:48   #261
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
Questa volta ATI C'E'.........
Quei 220 e passa fps nei bench del 3dm06 mi fan godere...
L' aa oltre i 2x con tutto high a 1600*1200 con crysis che mi ha sempre dato problemi su ogni scheda che ho avuto (e le ho avute tutte le + potenti comprese le 3870x2 in quad xfire, 9800gx2, ho ancora la 280gtx) con questa non fa una piega a 8x, stasera lo forzo da ccc e vediamo se lo prende...
Cmq così su due piedi.... i've got the power...
Mamma
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:52   #262
EmperoR
Bannato
 
L'Avatar di EmperoR
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
ti è sembrato di notare il fantomatico problema dello stuttering?
A parte la qualità video che a parer mio è sempre stata dalla parte di ATI, devo dire che al primo caricamento di crysis, al primo villaggio, andava un pochino a scatti una volta uscito all' aperto.
Mi hanno ucciso, ho ricaricato subito premendo sx mouse....liscio come l' olio...
Scalda vi avviso, ma la ventola gira proprio piano...stasera mod del profilo..

La forza bruta (ed è parecchia) della 9800gx2 è stata eguagliata, ma quà siamo di fronte ad una tenuta con i filtri attivati senza precedenti...roba da scandalo x quanto eroga...quando sbloccheranno gli altri 5gb sopiti...e sforneranno dei driver + performanti.... e tutto su mobo 790i con un misero dual core.

A proposito permuto 280gtx di 15gg con qx9***

E.

Ultima modifica di EmperoR : 14-08-2008 alle 15:59.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:52   #263
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
mi associo alla domanda che problemi hai doberman? sei con xp o vista facci sapere?
Risolto....
impostato la gestione schermo balorda.....
sistemato tutto..
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 15:54   #264
DarkChidori
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 18
finalmente, ora che usciranno le 4850x2, nvidia può anche sparire dalla faccia della terra insieme alle sue schede succhia elettricità
DarkChidori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:00   #265
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3785
primo bench 3dm06 default...
q6600 a 3,4Ghz (ram bastarde)
Versione del pacchetto di driver 8.54-080805n-021649E-ATI

screen:



non consideriamo il cpu score (che e' pietoso)
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:02   #266
EmperoR
Bannato
 
L'Avatar di EmperoR
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
primo bench 3dm06 default...
q6600 a 3,4Ghz (ram bastarde)
Versione del pacchetto di driver 8.54-080805n-021649E-ATI

screen:



non consideriamo il cpu score (che e' pietoso)
Si sei castratissimo dalla cpu, ma non solo x il cpu score, quella vga (e forse la sola 4870) al tuo procio gli ciucciano l' anima...ci voglio Mhz.
E.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:08   #267
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
Si sei castratissimo dalla cpu, ma non solo x il cpu score, quella vga (e forse la sola 4870) al tuo procio gli ciucciano l' anima...ci voglio Mhz.
E.
lo so... ho in arrivo chellshock pc8000 cl4 (4 x1gb) e il q9450
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:20   #268
miochel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
lo so... ho in arrivo chellshock pc8000 cl4 (4 x1gb) e il q9450
anche io lo affiancherei ad q9450, basta base o indispensabile OC?
miochel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:22   #269
demmy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 57
presa...non dovrei avere problemi di temp venendo da una 2900xt vero? :P
demmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:24   #270
miochel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da demmy Guarda i messaggi
presa...non dovrei avere problemi di temp venendo da una 2900xt vero? :P
presa su quel sito?
quando ti arriva?
miochel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:24   #271
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
io ho il q9450 e con leggerissimo overclock sta tranquillo a 400x8

potrei salire ancora ma le ram da 800 non me lo permettono
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:25   #272
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da miochel Guarda i messaggi
sarà il caldo..o sarà vero?
su questo sito la 4870x2 costa solo 298€ + le spese di spedizione!
http://www.syspack.com/scheda.aspx?Cod=SAP201
affidabili?

ma hai provato ad ordinarla?...
__________________
XBOX BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:25   #273
demmy
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi

ma hai provato ad ordinarla?...
arriva comunque a fine agosto eh...il 28
demmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:28   #274
miochel
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi

ma hai provato ad ordinarla?...
no, devo attendere settembre per ordinare.
però mi sembrava un prezzo troppo basso per essere vero.
cmq la disponibilità dice dal 28/8
miochel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:29   #275
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da miochel Guarda i messaggi
anche io lo affiancherei ad q9450, basta base o indispensabile OC?
OC.... non cambio ram per sare a default
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:30   #276
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3785
3dm vantage:

http://service.futuremark.com/home.a...&resultType=19

13350Punti

Score grafico 14127
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:35   #277
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da demmy Guarda i messaggi
arriva comunque a fine agosto eh...il 28

il prezzo esposto sarebbe basso anche x fine settembre...
è di sicuro un errore, ma credo che se si ordina comunque siano tenuti a rispettare il prezzo esposto...credo..
__________________
XBOX BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:35   #278
Cooperdale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1338
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR Guarda i messaggi
A parte la qualità video che a parer mio è sempre stata dalla parte di ATI, devo dire che al primo caricamento di crysis, al primo villaggio, andava un pochino a scatti una volta uscito all' aperto.
Mi hanno ucciso, ho ricaricato subito premendo sx mouse....liscio come l' olio...
Scalda vi avviso, ma la ventola gira proprio piano...stasera mod del profilo..

La forza bruta (ed è parecchia) della 9800gx2 è stata eguagliata, ma quà siamo di fronte ad una tenuta con i filtri attivati senza precedenti...roba da scandalo x quanto eroga...quando sbloccheranno gli altri 5gb sopiti...e sforneranno dei driver + performanti.... e tutto su mobo 790i con un misero dual core.

A proposito permuto 280gtx di 15gg con qx9***

E.
A proposito dei 5Gb sopiti, ho letto che Ati ha lasciato libertà ai partner di decidere se includere il ponte sideport nella scheda o no. Siamo sicuri che nella Club3D ci sia?
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:44   #279
Andala
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
Per chi come me fosse interessato:

EK 4870x2 Waterblocks









Technical data:
- dimensions of copper base: 206 x 118,5 x 8mm
- dimensions of acrylic top: 207 x 119,5 x 8mm
- threads: 4 x G1/4
- fittings size: optional
- weight: 970 g

Blocks will be available after 21-8-2008

Sono io o davvero nell'ultima immagine si vede che il WB dovrebbe raffreddare il VRM posto sopra la 2° GPU?
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ...
P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009)

Ultima modifica di Andala : 14-08-2008 alle 16:50.
Andala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 16:46   #280
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
il sideport è quel collegamento aggiuntivo tra le 2 gpu che per ora è spento?

sicuramente lo attiveranno in futuro con i driver, per rispondere a un'eventuale 280 ultra
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v