|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per il momento cerco di proteggermi con il FW e delle accortezze ormai diventate abitudini... ma sicuramente quando potrò lo proverò. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao, lupin87
![]() Ottima pensata quella di organizzare un nuovo thread su PG2. Sulle liste BlueTack, per evitare la lunga lista, potresti rimandare a BlockList, che le contiene già tutte ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Blocklist manager permette di creare liste...modificarle....unificarle ma sinceramente..visto l'utilizzo di ram e la complessità stessa del soft...e il fatto che comunque le liste arrivano dalle medesime pagine...NON mi sento ancora di consigliarlo... ci vorrebbe un altro thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Per carità, nulla da obiettare alle tue considerazioni su quel programma... ma, mi domando, hai seguito il link indicato nel mio post?
![]() In quella pagina, vi è un nutrito elenco di link a liste e file Hosts ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ops..doppio post
![]() Ultima modifica di levriero : 12-08-2008 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Si, visto...le liste sono le solite...il file host è quello della bluetack^^.
Restando in ambito PG2 sono comunque dell'avviso che il sito di riferimento per le liste resta quello della PhoenixLab(per altro ci sono i link nella pagina che hai indicato). Bluetack per me è un altro discorso...ma NON voglio addentrarmi oltre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||||
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
queste liste qui http://iblocklist.com/lists.php è compatibile con peerguardian?
p.s.:una volta misi le liste che stanno qui http://blocklist.googlepages.com/ però peeguardian mi andava lento..qualcuno a provato a caricarle tutte quelle liste e a vedere come va con peerguardian? Ultima modifica di lupin87 : 12-08-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la normale navigazione, potrebbero dar fastidio i tanti blocchi, ma non è troppo dispendioso, in termini di energie e tempo, autorizzare gli IP legati ai siti più spesso visitati. Tuttavia, per il blocco HTTP, si dovrebbe prediligere questa lista (molto ben ottimizzata).
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
http://list.iblocklist.com/?list=cr_bogon
Questa lista potrebbe dare noia al client di posta. A me blocca Outlook/Spamhilator/Libero |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
meglio indicare la pagina da cui scaricarla così da avere la data di riferimento, sempre se Lazza84 ha aggiornato quella data
![]() http://www.hwupgrade.helloweb.eu/?p=7
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato e linkato
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Sì, sarebbe meglio
![]() Tuttavia, lupin87 ha richiesto il link diretto alla lista, in modo che questa possa essere aggiunta a PG2 ed aggiornarsi automaticamente ![]()
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao ho un problema strano,l'altro giorno ho aggiornato le liste di peerguardian,aggiungendone delle nuove. Fatto questo però mozilla non mi carica più le pagine,e nemmeno i segnalibri e addirittura facendo il test delle porte con emule mi dice che tal sito è bloccato,sapete dirmi quale lista mi fa tutto questo,e come risolvere il problema lasciando attivo pg2?
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 15-08-2008 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda, metterei entrambi i link... soprattutto, considerando la notevole mole di lavoro di quei Ragazzacci (grandissimi!) responsabili della lista
![]() Al di là della data di aggiornamento, l'indicazione del sito è (IMHO) una forma di riconoscimento ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.