|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ormai ho installato un sacco di roba, non ho voglia di togliere tutto per mettere vista 32 A me pare che funzioni veloce, anche se con 2 giga... per le mie esigenze va bene...con vista 32 sarei di molto più veloce? Il drive da scaricare per la scheda video è qui? http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista64 Scarico solo il primo e lascio perdere gli altri? Ciao e grazie! Ultima modifica di aspaness : 12-08-2008 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Davanti a questo schermo, col desktop nero, una signorina ci si può tranquillamente rifare il trucco Non l'ho aperto, quindi non so se la ram sia saldata... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no la ram e agganciata e non saldata
l'unica cosa e che un banco viene vie semplicemente svitando le 2 vite e togliendo il suo sportello l'altra invece e sotto la tastiera un po piu difficoltoso ma non impossibile |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie a tutti per le risposte!
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Si driver x la vga + chipset ( se non sbaglio AMD integra ormai tutto in Catalyst) a me il sito di amd/ati non va.. Cmq scarica ATI Catalyst 8.7 Suite sono l’ultime WHQL..Gia provato su Vista 32bit.. Tutto ok compreso PowerPlay. Ps. Vista mi gira alla grande, ma cmq metto XP x86 con Ubuntu x64.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
complimenti per il thread,sono indeciso se prenderlo,andrei a ritirarlo di persona nella sede di Vendiamoonline,qualche consiglio mi servirebbe:
ci potrò eventualmente giocare a World Of Wallcraft?sono sempre indeciso se cominciare e non vorrei trovarmi impreparato nel caso mi decidessi di giocarci... I 2 SO sono istallati ambedue? Se come spesa arrivassi a 500€ che mi consigliereste? grazie mille se potete illuminarmi |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
OS preinstallato è Vista Business e XP su cd.. Per consigli notebook fino a 500euro vai qui |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per me per ora ha solo 2 difetti:
1) batteria scarsa..non so a voi ..ma a me dure un ora ...troppo poco 2) mi è andato in crash il secondo giorno e ho dovuto reinstallare tutto.... ma anche avoi che un countdown all'avvio? ora non ricordo sembra che dice (ripristino in corso..premere f11 ....), mi sembra ch eprima del crash non lo facesse... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
L’altro ieri ero in giro con il mio amico in ricerca delle rete wifi scoperti (a firenze sono veramente tanti) e dalle 10 di sera fino a alle 3 di notte la batteria ha resistito, naturalmente cpu/vga/illuminazione ect era impostata al minimo.. Ultima modifica di @ndrey : 14-08-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Allora ecco i test di consumo (dalla spina) tutte le periferiche attive, illuminazione dello schermo al max:
Orthos Blend Stress cpu max 2ghz v1.100 – 59watt Orthos Blend Stress cpu min 0.8ghz v0.775 – 31watt Furmark Stability Test cpu max 2ghz v1.100 – 51watt Furmark Stability Test cpu min 0.8ghz v0.775 – 32watt Test della velocita SuperPI 1m Saluti @ tt |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
da vendiamonline quindi il modello ha schermo lucido?
hai misurato alla spina con un wattmetro? e' ottimo comunque! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
grazie
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Quote:
hai fatto un ottimo lavoro
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
non esiste solo internet
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho installato vista a 64 bit
bo a mio parere non vale la pena rispetto al 32 non vedo quelle diversita che mi aspettavo a dir la verita non vedo propio diversita e quelle che ci sono sono in negativo questo e il mio punto di vista certi programmi non e possibile installarli perche sono per la versione a 32 adesso riprovero il bene tutto ma cosi a primo avviso lascio perdere qualcuno che sta girando a 64 bit c'e? vi trovate bene? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.