|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bel lavoretto estivo.
Ho da poco aperto, in società con un altra persona, un attività, siamo agli inizi, le spese sono tante e ovviamente gli introiti per ora sono 0, anche se in prospettiva le cose stanno andando molto bene.
Non essendo io di una famiglia che si possa definire benestante, mi sono cercato quindi un secondo lavoro. Prima lo facevo solo il venerdì ed il sabato, adesso, con questa settimana di ferragosto, lo faccio tutte le sere.. Praticamente entro alle 22.30 di sera ed esco tra le 5 e le 6 del mattino, mi occupo dell'uscita e devo controllare che chi esce abbia i timbri, se ho problemi, tramite radio, chiamo la sicurezza ed intervengono loro. Il lavoro è piuttosto palloso, e la paga è piuttosto bassa (60 euro a serata) ma si conoscono tante persone... Ora... dov'è il bello? Che il locale è un locale gay e l'unica uscita è nell'area LESBO Fantastico ragazzi Quanto spreco però
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Hai aperto una società basata sul controllo timbri nei locali?
FOTO!! delle ragazze |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Occhio, che qualcuno ti escIe il pescIe...
![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
di quelli c'ho la fila ![]() Quote:
Sono i rischi del mestiere
![]() Ultima modifica di Special : 12-08-2008 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Eh vabbè oh, non è mica sempre domenica.
Oggi ad esempio è martedì
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
malissimo, imparerai a soffrire
non è come nei film dove ci son 2 gnocche che si slinguazzano Eh ormai sono esperto...sono anni che frequento locali pieni di lesbiche
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma non lavoravi in una società di consulenza finanziaria con tanto di segretaria? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
occhio a non piegarti senno magari riesci a convertire qualche lesbichina... apparte gli scherzi.. 60 euro per una serata..sembrano pochi.. ma pensa un portapizze che ne guadagna 20 ci mette la moto e lavora dalle 7 alle 12.. oppure meccanico che si sbatte tutto il giorno e ne prende 50-60.. tienitelo stretto.. non fai praticamente niente ti guardi un po di patata(per quanta ce ne sia) e ti guadagni i tuoi soldi.. buon lavoro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ma con tutti sti ragazzi gaii non è che il "bel lavoretto estivo" lo fanno loro a te? ar culo però...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
ciao
tienitelo stretto ...i gay sono i mejo clienti ...fidati
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Su questo non v'è dubbio. Di sicuro meglio delle lesbiche, per le quali ho un certo astio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ahahaha, mi fate morì
![]() Cmq ci sono alcuni ragazzi lì che dovrebbero andare a zelig, io una concentrazione così alta di gente che fà sganasciare dalle risate non l'avevo mai incontrata, salvo quelli che sono, come li ha definiti un cliente, "checche impazzite" gli altri fanno schiantare dal ridere
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'importante è che vai al lavoro sempre senza cravatta
![]()
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
ciao
si si ...ma il culo lo devi aprire sempre te ..a meno che non ti stuprino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.